Centomila giorni.
di sfiorarsi

26/02/16, ore 16:37

sfiorarsi, che bella storia che hai scritto!
Lo so, sembra banale come commento, ma non riesco a trovare altre parole, e a volte le più semplici sono anche le migliori.
Ho trovato la tua storia per caso, e l'ho aperta incuriosita dall'abstract che hai messo nella descrizione, ma non pensavo di rimanerne così affascinata.
In primis hai un modo di scrivere che concilia durezza e dolcezza, con ampia e adatta terminologia, creando un connubio ideale, soprattutto in una storia di questo tipo che si fonda sulla descrizione di due momenti molto diversi.
E poi il punto di vista di Peeta in due momenti così lontani, l'esatto istante in cui si è innamorato di lei e quello nel quale sta per iniziare ad odiarla, è una scelta sublime.
Ti faccio i complimenti per la storia!
~Fly

18/02/16, ore 05:19

Ciao sfiorarsi, piacevolissima lettura quella che ho appena affrontato... molto piacevole il banner e anche il contesto in cui hai messo le situazioni. Complimenti e ciao

17/02/16, ore 21:00

Hello, it's me...:D
Sì, sempre io, che ti stresso infinitamente con le mie recensioni;) Mi dispiace, ma come potrei non recensire tale meraviglia?u.u
Breve, diretta, incisiva, questa double drubble più la leggo e più mi piace!
Come ben sai, scrivi divinamente e non mi dimentico mai di ripetertelo, tesoro;) non sapevo che stessi progettando una cosa del genere, e devo ammetere che la novità non mi dispiace affatto, anzi!:D
Mi piace come colleghi il dolce piccolo Peeta al povero torturato attraverso la bellezza di Katniss, credo sia una genialata:)))
Soprattutto il fatto che lui la veda 'mortalmente bella' ahhhh. Lì sono morta:P.. Bravissimissima, non so che altro dirti ahah
Sono stata cosí contenta di poter leggere questa tua news, spero di risentirti prestissimo!!
Un bacio immenso
Sempre tua
Sofi
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 09:01 pm)

17/02/16, ore 20:16

Ciao sfiorarsi! Che piacere vederti all'opera con una double drabble, per di più molto particolare e ben scritta, nonostante la sua brevità. Bellissimo il banner! Complimenti.

17/02/16, ore 19:57

" Potresti vivere cento vite, e non meriteresti quel ragazzo "
Che dire? Semplicemente fantastica. Adoro il concetto di Drabble, ma queste sono di una dolcezza, nel primo caso, e di una malinconia, nel secondo, unica.
Senza contare che l'ultima mi ha fatto inevitabilmente ricordare la frase di quell'ubriacone da sclero, quindi sentiti respinsabile delle mie crisi.
Ma tornando a noi, l'inusuale modo in cui ti è venuta in mente quest'idea è assolutamente da apprezzare e, perché no, invidiare.
Come sempre, complimenti vivissimi, cara.
Ogni tua creazione è una droga per la mia mente.
Non vedo l'ora di leggere un qualche tuo aggiornamento.
Un bacione.