Unsuitable Love
di Elenie87

16/08/18, ore 01:52

Ciao, ho scovato questa storia ed ho cominciato a leggere...non sono riuscita a fermarmi, l'ho letta tutta, non ho messo una recensione in ogni capitolo, ma è davvero una storia coinvolgente, ho pianto alla morte del cavallo, è stato il momento più commovente, certo che questi due sono veramente incredibili ora spero che finalmente abbiano il coraggio di confessarsi l'un l'altra , complimenti per come scrivi , per come sai rendere i personaggi e per come catturi l'attenzione di chi legge , davvero brava un saluto e buone vacanze
Sandra

15/08/18, ore 21:15

Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ho urlato 20 minuti quando ho letto che avevi aggiornato!!!
Mannaggia a te me li fai penare questi 2!!!
Comunque col fiato sospeso come sempre 😍😍😍😍 ti prego pubblica presto il prossimo!!!

19/12/17, ore 19:08

Nuuuuu, ma quant'è bella questa FF! (●'◡'●)ノ❤
Kagome neonata e troppo carina! Adorabile! E Inuyasha è troppo divertente, ahaha, ehm, anche adorabile.
La trama mi piace molto, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Nonostante li adori così: piccini e adorabili, ma sono vorrei proprio vedere cosa succedera una volta cresciuti. Corro a leggere i capitoli successivi. (=^▽^=)

15/12/17, ore 14:01

.... E NO CHE CAVOLO!!!!
Mi lasci così???? In sospeso????
Dai cavolo Inuyasha te l'ha pure detto che è/era innamorata... E ANDIAMO CAVOLO!!! Datti una mossa!!!
Spero che aggiorni presto Manu perchè mi stai facendo morire XD

Jessica

12/12/17, ore 18:40

La storia è meravigliosa e scritta davvero bene. Vai avanti così,sono davvero curiosa di sapere come finirà! Un saluto

09/12/17, ore 17:35

NO CHE NON DEVI ACCETTARE!!!
Manu!! Finalmente mi sono ricavata un po' di tempo per leggere il capitolo! Tu non sai cosa sta succedendo sul fandom di Naruto! Abbiamo una sfida di drabble in corso! Stiamo morendo! In più ho iniziato a lavorare! E non riuscivo a finire la storia per il contest! Ma più che altro... che cavolo c'entra con la storia? XD NIENTE!
Veniamo quindi a noi u.u Mi sono spaventata per Izayoi, anche perché Kagome non è riuscita a chiedere come stesse, se non a Takumi dopo aver riattaccato! Per fortuna è andato tutto bene! Ho adorato quando Kagome molla Takumi e si getta fra le braccia di Padre XD il suo rapporto con i genitori adottivi è meraviglioso! Così come i ricordi di quando era piccola! Una famiglia davvero perfetta <3
Ammetto che mi piace anche il rappoto che si è creato fra Kikyo e Inuyasha: sembrao migliori amici a tutti gli effetti, lui le vuole tanto bene, lei probabilmente lo ama ancora XD ma va avanti e gli racconta le sue disavventure... poverina ç_ç voglio un lieto fine anche per lei!
Quando Inuyasha dice a Kagome che Izayoi non è sua madre mi sono sentita mancare, anche se l'ha fatto solo perché non vuole che sia sua sorella XD Kagome non può intuirlo, e si è sentita odiata da lui... probabilmente ha ragione: è quella l'ipressione che sta dando Inuyasha... anche perché ha dei modi rudissimi XD
In compenso Takumi è un gentiluomo: ha persino chiesto a Padre se può sposare Kagome! Che tenerezza! Peccato che non deve andare così ç_ç Kagome ha confessato di essere stata innamorata di Inuyasha, e lui ne è rimasto sorpreso, ma dopo la rivelazione della dichiarazione di matrimonio, le cose si sono complicate ancora di più! Spero vivamente che riescano a parlare a cuore aperto, anche se ammetto che mi dispiace per Takumi... sembra molto innamorato!
SS (SuperSara)

06/12/17, ore 12:17

Ciao Miyu *_* ho letto la tua storia in questi giorni,avevo visto l'ultimo aggiornamento,mi ha incuriosita e ho letto tutto..davvero molto originale la tua idea,ambientata in un ranch,con Inuyasha e Kagome fratelli nell'epoca moderna!Fratelli si fa per dire certo u.u e senza demoni di alcun tipo :) Mi ha appassionata molto l'amore tormentato e"impossibile" tra loro due..e ovviamente anche se mi dispiace per Takumi,spero che tra loro finisca nel migliore dei modi e che possano finalmente essere felici insieme!chissà..magari Takumi finirà con Kikyo? Mi è saltata alla mente questa stramba idea :D Allora aspetto il gran finale..a presto ;)

05/12/17, ore 17:50

Ciao Manu!
Scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto dei giorni orribili!
Credo di essere l'unica a cui piace Takumi ^^''
In fondo non è mica colpa sua se Inuyasha è un idiota! Quanto tempo ha sprecato? E adesso Kagome potrebbe accettare la proposta di matrimonio... Takumi sì che ci ha visto giusto... forse questo evento però riuscirà a smuovere quella capa tosta di Inu! E pensare che (forse) stava per svelare i suoi veri sentimenti!
Dovrebbe ascoltare di più quello che gli dice Kikyo, mi piace molto il rapporto che ha con lei.
Kagome invece spero che non si approfitti troppo del buon cuore di Takumi illudendolo prima e bastonandolo poi! Sarebbe veramente da egoisti oltre che da stronzi!
Attendo con ansia il prossimo capitolo per leggere gli sviluppi!
Un bacione :*

03/12/17, ore 20:29

ciao infatti mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia e ora la leggo e vedo che kagome forse sposerà takumi e no non può succedere spero che ci ripensi e stia con inuyasha spero nel finale ciao.

03/12/17, ore 16:03

Ciao, Manu! Ho storto un po' il naso nel vedere Kag e Takumi insieme... lui non mi piace per niente! Molto meglio Inu, anche se è un zuccone senza cervello! Cioè, Kag ritorna a casa e lui non fa altro se non trattarla male, mentre, in realtà, vorrebbe solo coccolarla e dimostrarle quanto la ama! Io non lo capisco, davvero.
Kikyo che fa da cupido, invece, mi piace. Sarà stata una 'poco di buono' (per non dire altro xD) negli scorsi capitoli, ma ho apprezzato la sua redenzione e il modo in cui ha incoraggiato Inu a farsi avanti con la donna che ama. Forza, Inu, siamo tutti con te!
Takumi che chiede a Inu no Taisho la mano della figlia... ma che siamo, nel Medioevo? Spero che a Kagome non salti in testa di accettare sul serio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a tal proposito! Sono sicura che suo fratello farà di tutto pur di fermarla... vero? Ci starebbe anche un bel bacio, qui... Continuo a fare il tifo per loro due, ahahah
Ultimissima cosa: mi è mancato il fiato quando ho letto che Izayoi ha avuto un infarto... per un attimo, ho temuto il peggio! Per fortuna, suo marito ha il vizio di esagerare su queste cose...
Ho detto tutto, ti mando un bacione enorme!;*

03/12/17, ore 15:10

Ok. Sono morta. Ma morta morta. Tanto morta.
Matrimonio?! Davvero? Se mi volevi morta, bastava dirlo!
Allora, partiamo dall’inizio: l’amplesso. Ho sperato, ma ci ho sperato tanto tanto, di aver letto male xD
Doveva essere un sogno! Doveva essere un sogno di Kagome con InuYasha, dannazione! XD
D’altra parte, con l’altro capitolo avevo intuito un certo “distacco”. Come se per lei si fosse rotto qualcosa ed avesse bisogno di andare avanti. E così ha fatto.
Takumi è adorabile con lei e mi piace da impazzire!
La cosa triste è che sa di non essere nel cuore di Kagome e questa cosa mi distrugge T-T
È come se dicesse “anche se non mi ami, io voglio che tu sia felice e farò di tutto per riuscirci” *^*
A trovarli uomoni così!
Di contro, pare che Kagome abbia bisogno di ricordarselo da sola che vuole bene a Takumi. Come quando è nel bagno xD “io sono innamorata di lui” (o lo amo, non ricordo esattamente) xD
Bimba, se hai bisogno di dirtelo ogni 3x2, non è amore allora!
Poi la scena super importante: Kikyo che ciarla con Inu e Kagome sente tutto.
Mi piace il rapporto che si era creato fra Inu e Kikyo, sembrano buoni amici :)
Mi ha sorpresa Kagome che, dopo aver sentito la confessione, non ha battuto ciglio.
Credo le ci sia voluto del tempo per assimilare davvero quelle parole ed il loro significato, infatti, a fine capitolo, è davvero molto turbata.
Il matrimonio mi ha uccisa, come ti ho già detto, soprattutto per la frase di lei “credo di DOVER accettare”.
Mo stiamo calmi e non facciamo cose affrettate.
Penso che lei abbia detto così perché sarebbe più “semplice” per tutti. In fondo, Takumi è bravo e lei con lui sta bene... cascherebbe in piedi ed Inu metterebbe l’anima in pace.
Però questa cosa l’ha distrutta e si vede. Se lo amava davvero sarebbe stata felice, invece sta male perché in fondo non vuole “chiudere” con InuYasha, soprattutto ora che sa cosa prova lui!
E la sua confessione finale, quel “sono sempre stata innamorata”, l’ho vista tanto come l’ultima confessione che lei sentiva di dover fare prima di compiere quel passo, per essere poi totalmente onesta e “a posto con sè stessa”.
Niente.
Aggiorna e diamo una piega felice perché qui ci lascio le penne davvero e l’infarto viene a me!
All’alla prossima!
Un bacio <3

03/12/17, ore 15:08

Ciao.
Ma certo che seguo la tua storia,il capitolo come sempre davvero molto bello mi è piaciuto tanto..
Kagome doveva sentire la prima parte di conversazione tra Kikyo e Inuyasha,Kikyo ha veramente ragione per una volta,Inuyasha che aspetti a dire a Kagome che l'ami.
Cosa ??Kagome vuole accettare la proposta di Takumi è impazzita?
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo sono super curiosa.
A presto

03/12/17, ore 14:11

Ciao, Myu, devo dire che anche per i tuoi standard quest'au è un pò strano, ma comunque molto carino e dolce. Spero che i triangoli amorosi si risolvano presto e Inuyasha e Kagome si mettano insieme, anche un pò di Kagome/Sesshomaru non sarebbe male. Buon lavoro e a presto.

03/12/17, ore 13:57

prima reazione: c---o, Kagome piandala di fare la deficente e uccidi quel babbeo. pensandoci bene dopo mi sono resa conto che: 1 Takumi non centra niente 2 se l'avesse ammazzato avremmo passato i prossimi due o tre capitoli a piangere il principino delle favole. quindi...boh, il prossimo capitolo sarà quello delle rivelazioni, no? quello in cui Kagome continuerà a piangersi addosso, Inuyasha idem aggiungendo un comportamento da prenderlo a schiaffi e quel babbeo di Takumi non si accorgerà di un cavolo, vero? bene! non vedo l'ora di leggerlo, almeno dopo questo tipo di capitolo esce quello sbaciucchioso...almeno spero, però, ti prego, rifila ad Inuyasha almeno un paio di schiaffi ^-<

03/04/17, ore 20:20

Io. Uccido. Quel. Takumi!!! Oppure gli do un paio di medaglie per aver fatto ingelosire Inuyasha. Finalmente torna a casa Kagome!! Il Natale, che bel periodo per le fanfiction... un sacco di storie da raccontare... >) *ride malvagiamente* ma a parte questo, bella storia davvero! Scusa se non ho recensito prima, ma l'ho letta solo ora. Mi piace molto il rapporto che all'inizio della fic avevano Inu e Kaggy, ovviamente con gli innamoramenti vari e con l'entrata in scena di Kikio... *da un pugno al muro* si è un po' rotto! Bella storia davvero! Aggiorna presto!