Unsuitable Love
di Elenie87

30/12/16, ore 16:29

Allora, per prima cosa devo esordire in un certo modo per restare IC: HAI UCCISO CAVALLO è.é
Nella tua risposta mi chiedevi giustamente chi fosse, ma credimo, non vuoi saperlo veramente XD mi dispiace ma avendo scritto una ff così solenne in cui il sacro Cavallo è più che presente, dovrai sorbirti la mia follia in maniera anche maggiore rispetto al solito ç_ç piango perché mi rendo conto da sola del mio disagio...
Insomma, anche oggi mi sono sparata il mio capitolo giornaliero XD cosa posso dire? Questo salto temporale è arrivato al momento giusto: Kagome ha quattordici anni e Inuyasha è un anno più piccolo di me u.u a quanto pare Kikyo è diventata la sua ragazza, una persona molto coerente: "sono diversa da voi cowboy… mi piace essere elegante, curata.. femminile" MA DANNAZIONE KIKYO! TI SEI PRESA INUYASHA! Come puoi dire che tutto ciò non ti piace e non fa per te? Inuyasha è in tutto e per tutto un cowboy figherrimo in questa ff! Bugiarda XD Ipocrita!
Insomma, i due "fratelli" partono per andare a vendere cavalli *-* e durante il viaggio si cominciano a sentire i dissapori: Kagome è visibilmente incavolata, e ha ragione XD io anche lo sai, non solo per una questione di gelosia, ma è anche rispetto! Non ce la vorrei una tizia in casa mia tutti i giorni già di prima mattina XD ma a parte i leciti problemi della ragazza, c'è anche il fattore attrazione, perché lei è palesemente interessata a suo fratello - anche se ancora non lo sa o forse lo nega persino a se stessa! Inuyasha dal canto suo è molto confuso, ma Inuyasha Snow non sa mai niente povero ragazzo XD a proposito di lui, ricordando la sua storia con Kikyo dice che lei lo aveva mollato per un altro! E lui se l'è ripresa? Ma è pazzo? Ma dico! INUYASHA! Il sacro sangue del sommo Sesshomaru scorre nelle tue vene! Come puoi screditardi o denigrarti a questi livelli! Lo considero un affronto al meraviglioso Sesshomaru! Trovo insopportabile la sua mancanza di fede è.é
Inu è geloso di Kag perché sta parlando con Koga, del resto Kag è gelosa di Inu perché vede che le ragazze lo guardano, ma "Lui pare ignorarle, forse addirittura non le vede" leva quel forse ragazza XD è troppo preso da te e dai cavalli!
Ma ecco che accade una cosa orribile ç_ç una bambina cade nel recinto di Cavallo! Salvate cavallo da quella brutta bambina! Ero preoccupatissima! Per fortuna riescono a togliere quella creatura immonda da Cavallo *-* che resta illeso e felice!
Tuttavia la vita di Cavallo viene nuovamente attentata quando si reincarnato in Kirara ç_ç stava malissimo! Un tumore all'utero! Ero disperata, ma poi Myoga ha detto "I cavalli sono animali tosti" e mi è salita la forza della solennità! Nonostante tutto Inuyasha è costretto ad abbattere Cavallo ç_ç vorrei parlare del momento in cui Kagome non lo ha abbandonato, di come lui si senta sostenuto, di come lei non abbia la minima intenzione di lasciarlo solo, mai... però la morte di Cavallo mi ha davvero sconvolta!
Nonostante la drammaticità, bellissimo capitolo ;)

29/12/16, ore 21:57

Letto il mio capitolo quotidiano, anche se solitaria stavolta XD qui Kagome è più grande, e ovviamente anche Inuyasha, che comincia a sentire l'attrazione verso le ragazzine, e qui entra in gioco Kikyo, abbastanza odiosa al momento! Cioè, in realtà non ha detto molto, ma è troppo diretta e ha offeso la piccola è.é eh, ma dal suo ruolo di sorella Kagome può farle vedere i sorci verdi secondo me XD le serve solo un po' di cattiveria!
Trovo che sia geniale il fatto che la ragazzina sia pienamente convinta che si sposerà con Inuyasha XD mi ha fatto troppo ridere, perché in lei c'era la stessa innocenza che potevo avere io da piccola quando ero fidanzata con mio padre, ma lui è in difficoltà, perché riesce a capire che una cosa del genere non è poi così infattibile! Penso che Inuyasha in questa ff si sentirà una mer** poverino ç_ç cioè, lui è più grande e vorrebbe proteggerla e vederla davvero come una sorella, ma se lei si innamorerà di lui, penso che il ragazzo si sentirà tremendamente in colpa! Sono davvero curiosa!
Kagome sa bene di essere stata adottata, ed è triste di non essere veramente la sorella di Inuyasha, ma lui la consola subito: "questo non vuol dire che tu,nel mio cuore, non sia mia sorella" Ipocrita XD sono certa che ti innamorerai di lei fra pochi capitoli! Ahahaha XD poveraccio!
Amo il fatto che ci sia Cavallo in questa ff *-* va beh, tu non puoi sapere nulla di Cavallo, ma Cavallo è una spece di divinità per me! E in questa ff Cavallo è potente u.u ... forse dovrei cancellare questa parte di recensione O.o
Comunque in generale sto amando troppo quest'ambientazione! Coè, ci sono scene di vita quotidiana troppo epiche, tipo: "Mio padre si alza per prendersi una birra dal frigo e nel tragitto mi da una pacca sulla spalla" *-* Padre! Quanto me lo immagino che beve birra col suo cappello da cowboy <3 fantastico!!!

28/12/16, ore 21:28

Manu-chan! XD appunto dopo aver letto questo primo capitolo (sotto consiglio della mia cuginetta!) ho trascinato anche Bob con me!
L'ambientazione è davvero nuova, non ho mai trovato una storia simile su Inuyasha *-* secondo me 'sta cosa della sorella non durerà molto a lungo XD
Mi piace il fatto che Padre e Madre siano vivi e vegeti! Sono curiosa di sapere come va avanti la storia! La seguirò senza ombra di dubbio u.u

27/11/16, ore 23:55

Cara Manu, ho iniziato a leggere la tua storia con un po' di dubbi ma alla fine mi sono "mangiata" tutti i capitoli! Mano a mano che proseguivo nella lettura mi ha presa sempre di più! La scena di Kirara mi ha fatto piangere come una fontana T.T e insomma... Sto stupido Inuyasha, non ci credo che non farà nulla !
Dal cellulare mi risulta parecchio complicato scrivere qui,  ma dovevo assolutamente farti i miei complimenti
attendo con ansia il prossimo capitolo
un bacione, continua così
Mirae Chan

06/11/16, ore 01:50

Oddio oddio oddioooooooooooooo
mi stai uccidendo sto in ansia come non mai ad aspettare che aggiorni *__* praticamente mi tieni talmente incollata alle tue storie che quando finiscono mi sento persa ahaha
Aggiorna presto tesoro!!! :-*

02/10/16, ore 22:39

Ciaooo Miyu. Finora ho solo letto questa storia stupenda, sorry il lavoro mi sta assorbendo molto ultimamente che ho solo il tempo di leggere, ma stasera con un occhio aperto e l altro chiuso hahahah ( sto x svenire dal sonno ma resisto) te lo devo proprio dire stai superando te stessa è bellissima, come sempre scrivi sublime.
BRAVISSIMA.
Aggiorna presto tutte le tue storie che leggo con piacere.
Un Bacione selli

28/09/16, ore 21:06

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, però mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani...
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e penso che tu abbia preso tutti alla sprovvista con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono proprio curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

27/09/16, ore 08:44

Ciao! La storia è bellissima! Piú la leggevo e piú restavo senza parole. Sei riuscita a trasmettermi tanto e i primi capitoli, quando loro erano piccoli, sono stati eccezionali!
non abbandonare questa ff e aggiorna presto!

26/09/16, ore 14:47

Ciao Manu^^
Aspettavo da tanto questo capitolo! Un capitolo che devo confessarti mi è piaciuto più degli altri, contrariamente a quello che pensi tu!
Solo mi sarebbe piaciuto leggere dello sviluppo del rapporto tra Kagome e Takumi prima di far passare subito un anno.
Cmq non vedo l'ora di scoprire cosa farà Inuyasha quando vedrà Kag (manderà Kikyo al diavolo definitivamente vero?) e se le confesserà quello che veramente prova..
Splendido capitolo, spero che non mi farai attendere un'eternità per il seguito perché io sono già vecchia!
Un bacione :*

26/09/16, ore 14:41

Ciao...
Ma che dici è un bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Kagome ritorna dopo un'anno a casa sua...cosa succederà ??
Alla prossima

26/09/16, ore 12:44

Ma salve mia cara prof, buongiorno*-*
Attendevo con impazienza il nuovo capitoletto! Ricordo ancora quando lessi il primo capitolo: in macchina perché ero arrivata in anticipo all'allenamento xD
Va beh, parlando di altro.. qui la situazione sta letteralmente degenerando! O.O
Ok, sono felice che Kagome abbia avuto il coraggio di andare in Australia, ha trovato un lavoro che le calza a pennello, ma.. questo Takumi non mi piace, ma solo perché sono dalla parte di Inuyasha, sia chiaro! Ne vedremo delle belle quando tornerà, aiuto.. già immagino gli atticchi di gelosia del nostro "mandriano"!!
Sinceramente non conoscevo l'anime da cui hai preso spunto la figura di Takumi, ma ho subito rimediato :P
Mi hai veramente impnotizzata quando la storia va avanti di un anno, mi hai fregata, non me l'aspettavo xD Boh, vedremo cosa accadrà!
Sono curiosaaaaa!! E aspetterò con ansia il nuovo capitolo^^
PS: Oddio che bello la mia è la 50esima recensione .ò. emh, emh.. scusa xD
Buona giornata tesoro, un bacione
Marty
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 12:46 pm)

26/09/16, ore 00:06

No, cioè, tu vuoi farmi venire un infarto.
Intanto, bella Manu! :D sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il seguito di questa bella storia così diversa da tutte le altre! Questo rapporto fraterno che sboccia in amore è molto dolce e complesso, e tu scrivi così bene che è un piacere leggerti!
Ordunque, ci ritroviamo in un altro paese, Kagome trova una famiglia ospitale e un lavoro, insomma si sistema subito! E sto Usui qua è pure figo, ma che Anime è?! Non l' ho mai visto prima! Ovviamente lui è gentile e disponibile, ed è proprio quello di cui Kagome ha bisogno, no? Qualcuno di accogliente, "bello come il sole", e che torni con lei per le vacanze di Natale!
Se posso permettermi, l' unica cosa che ho trovato un pò un peccato è il passaggio fra l' arrivo di lei e l'anno successivo. Mi è sembrato un pò frettoloso, non me l'aspettavo proprio e mi sarebbe piaciuto leggere di più fra i due, soprattutto prima di un passo così importante come quello del tornare in Giappone insieme. Anche perchè è evidente che fra i due sembra esserci qualcosa. Kagome non arrossisce solo per lo "scema" di troppo, il contatto di lui sicuramente significa qualcosa per entrambi.
Ma il capitolo è bello, e decisamente significativo e importante.
Anche perchè c***o l' ultima scena è una bombaaaa!!! :O
Come hai potuto farci questo Manuuu? Inuyasha, che all' inizio aveva NON ammesso di amare Kagome, e quindi nemmeno smentito, rimanendo comunque insieme a Kikyo mi aveva lasciata basita. Non credevo che avrebbe mai affrontato la questione con lei, e speravo sinceramente che visto che se ne parlava l' avrebbe liquidata! XD
E invece no, lei c'è ancora, e lui ci fa sesso incazzatissimo perchè pensa a Kagome! Cioè, sto male.
Questa è tortuuuraaa!
TI PREGO, aggiorna presto!! :D
Ciao Manu bellaaa!

25/09/16, ore 23:07

Habemus capitolo!! Yeeee!!
Qui dobbiamo festeggiare! In tutti i sensi... tranne per un piccolo particolare, ma ci arriveremo dopo. U.U
Innanzitutto, mille mila punti per questa Kagome che va in Australia e trova subito un bel lavoro, un bell'alloggio ed un bel capo ;)
Organizziamo un viaggio in Autralia per andare ad aiutare Takumi!
O in Giappone... o in Inghilterra... ma insomma, partiamo ed aiutiamo 'sto povero pezzo di manzo che ha bisogno di una mano alla farm. U.U
Un applauso a Kikyo che ha aperto gli occhi ad InuYasha... e meno male perché se aspettavamo che lo facesso da solo si faceva Natale xD
Ora tu ci lasci così, con una scena di sesso per rimpiazzo e con una notizia alquanto sconvolgente:
Lei torna con l'accompagnatore figo.
Il commento mo è salito spontaneo: mo so cazz...
E poi cosa vuoi dire con quel "il non scegliere crea problemi"! Yo, questi due devono mettersi insieme e copulare felicemente >:(
A costo di minacciarti su fb!
No, non è vero... non lo farei mai... o sì?
Ma nel caso, non vorrei mai che tu lo scoprissi >:)
Un bacio <3

25/09/16, ore 19:25

Mia donna! *-*
Questo aggiornamento mi ha risollevato la giornata, son proprio contenta. Ho divorato il capitolo tutto d'un fiato! ....e mii hai totalmente sorpresa: non mi aspettavo completamente il salto temporale di un anno! Sono rimasta così ---> o.o
Io credevo che Inuyasha non avrebbe seguito subito Kagome ma almeno dopo un po'... e invece! Sorpresona! Quindi, lui si è fatto sentire poco e mantiene ancora Kikyo al suo fianco (cosa non molto giusta... lei mi ha fatto pena anche se se l'è voluta... io, al posto suo, non sarei mai rimasta xD)... Kagome, invece... lo pensa ancora però ha instaurato un bel rapporto con Takumi! Rapporto che... potrebbe evolvere in qualcosa di più? Dallo sguardo che le ha lanciato, pare di sì. E a proposito di Takumi, una bella e graditissima new entry! Prima che tu lo citassi, non conoscevo questo manga/anime dal quale è "tratto" il personaggio. Ho cercato in internet e mi ha incuriosita. Chissà che tu non abbia alimentato quella che sarà la mia nuova ossessione... xD
Scherzi a parte, perdona la recensione disorditana e complimenti! Hai fatto un buon lavoro, contrariamente a quanto tu pensi. :p
Adesso, la me curiosa non vede l'ora di capire come farà Inuyasha ad uscire da questa situazione. E già me lo immagino gentilissssimo con Takumi. Un amore, proprio. Aspetto sviluppi!
Un abbraccio per te!
La tua affezionata RJ.

22/08/16, ore 09:00

ok non sono una persona con tanti giri di parole:
IL CAPITOLO È BELLISSIMO ALLO STATO PURO.
finalmente Inuyasha ha capito(anche se solo in parte) che è innamorato di Kagome. E come ha fatto a capire... con una bella sbronza.
Ma la parte che mi ha fatto più spanciare era la parte dove Inuyasha stava litigando con Kagome per il fatto che lei va in Australia.

Scusa se ho recensito subito ma ho letto questo capitolo ancora molto tempo fa.
Ti prego scrivi al più presto il seguito perchè mi sono innamorata di questa storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao