Unsuitable Love
di Elenie87

20/06/16, ore 22:07

Ciao Manu^_^
Scusami per il tremeeendo ritardo😣, ma ora eccomi qui a recensire, allora per quanto riguarda gli errori ne ho trovato solo uno di battitura e te lo riporto qui:
Ho sempre voluto accrescere le mie conoscenze nel cambio della bio agricoltura.
Ma passando alla trama ti devo dire che questo capitolo è bellissimo e divertente:adoro la gelosia di Inuyasha che lui ancora interpreta come gelosia nei confronti di sua sorella, e mi sono scompisciata dalle risate nel leggere i dialoghi tra lui e la vocina della sua coscienza😍😂.Ti prego dimmi che ci saranno ancora😂.Noto anche con piacere che a differenza di Inuyasha Kagome ha capito i suoi sentimenti e questa non è una cosa usuale nelle fanfiction.Dunque invece riguardo alle mie previsioni per il proseguimento della storia ho poca fantasia 😜.Secondo me Kagome andrá in Australia,Inuyasha dopo un po' la raggiungerà insieme alla stregaccia, alias Kikyo😜, oppure la strega subentrerá dopo; in ogni caso ho la netta sensazione che ce la ritroveremo tra le scatole 😂 . Però è anche probabile che lì Kagome abbia già trovato uno spasimante, e allora scatterà la gelosia che tanto amo.Ancora complimenti per lo splendido capitolo,attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacione<3
Fede
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 10:11 pm)

15/06/16, ore 21:40

Non è la prima volta che leggo una delle tue storie e anche stavolta devo dire che mi ha coinvolta fin dall'inizio. Adoro in generale le storie su Kagome e Inuyasha, ma sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto in questa cornice inusuale. Resto in attesa di aggiornamenti!

15/06/16, ore 10:18

Allora, mia amata donna. Tu mi farai morire. Ieri comincio a leggere questa storia. Passa il prologo, passa il primo capitolo, passa il secondo... il che mi innamoro perdutamente del simpatico mandriano Inuyasha - routine quotidiana - dall'infanzia, alla pubertà fino alla maturità (presunta eheh)
Amo il suo rapporto con Kagome, li trovo dolcissimi...
e poi. Questo capitolo.
Kagome diventa una donna, una bellissima giovane donna. Inuyasha non può rimanere più indifferente al suo fascino puro... un fascino che stava nella sua stessa casa senza che lui se ne accorgesse.
Lei è già innamoratissima...
Nella parte della stalla facevo io tifo con le bandiere (Koga mi perdonerà).
E poi... poi...
Congiura, afflizione, angoscia. Australia. Perché? TT TT
Ma non poteva essere tutto semplice, ne sono consapevole. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà! Questa lontananza potrebbe spronare Inuyasha a far chiarezza sui suoi sentimenti! Kagome non so... credo che difficilmente se lo toglierà dalla testa... magari... incontrerà un certo Hojo all'università? E magari anche Sango? sono curiosissima. Naturalmente è tutto scritto perfettamente e in linea con il tuo stile che mi piace molto. Attendo sviluppi. Brava come sempre!
Alla prossima. :**
RJ.
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 10:21 am)
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 12:00 pm)

13/06/16, ore 16:00

Eccomi, ci sono anch'io!
Kagome finalmente è cresciuta, è diventata una bellissima donna e finalmente Inuyasha se nè accorto!^^
Anche se la ragazza è già certa dei suoi sentimenti, lui invece si sente interiormente travagliato e non si aspettava di essere geloso del mondo maschile che ruota intorno alla donzella! Adesso lei è partita convinta di riuscire a dimenticarlo ma non credo proprio che ci riuscirà!
E Inu? Secondo me non resisterà alla lontanaza e la seguirà..
Attendo sviluppi..Brava!
Un bacio :*

13/06/16, ore 11:07

Wow...
Che capitolo davvero favoloso...
Ora che Kagome è partita che succederà ??
Alla prossima

12/06/16, ore 23:21

Wow, non speravo tornassi così presto..capitoletto intenso..e certo che ogni volta i nostri protagonisti fanno un salto di qualche annetto..
Allora allora, kagomina è innamorata persa e lo sa, inu invece è tonto e confuso (come sempre, mi vien da dire), però almeno vedendola con koga realizza che qualcosa non va... E poi tu che fai? Me la mandi in Australia? Mi hai proprio spiazzato, non me lo aspettavo.
Che succederà adesso? Ipotizzo:
-kagome continuerà a struggersi anche a distanza
-strega kikyo dirà qualcosa tipo "si sta meglio senza la sorellina eh?"
-inu aprirà gli occhietti belli, capirà vagamente che ama kagomina e andrà a trovarla/riprenderla
a presto!

12/06/16, ore 23:05

Eeeee.. Nonostante lo spoilerone, non sono riuscita a non farmi scappare un "ma porca puzzetta*" (è censurato u.u).
Finalmente succede qualcosa che potrebbe svegliare il bel mandriano dormiente e lei che fa? Va in Australia.
Non poteva prendere a lazo l'isola ed avvicinarla al Giappone?! XD
Bhe.. Magari questa lontananza farà bene al loro rapporto e InuYasha potrà avere il tempo di capire quello che prova.
Kagome invece continuerà a struggersi d'ammmore per lui anche da milioni di chilometri di distanza xD già la vedo!
Mille punti per aver fatto rompere il naso a Koga ;)
(Pssss.. Se fai in investire Kikyo da un branco di mucche impazzite, te ne do altri mille :D)
Alla prossima!!
Un bacio <3

12/06/16, ore 22:45

Cara, dolce, amica mia... Più vai avanti e più non riesco a smettere di leggere le tue storie. Mi attacchi allo schermo! Ok, non prenderlo alla lettera il mio "attaccata allo schermo" xD
Come ogni altro capitolo, anche questo mi è piaciuto in sacco e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà in Australia... e ad Inuyasha, dato che ci sarà Kikyo -.- Kami, quanto la odio! Scommetto la userà per sfogare la sua rabbia xD visto che Kagome è partita e scommetto anche che immaginerà quest'ultima mentre si darà "da fare" con Kikyo. xD Non voglio essere volgare u.u AHahah
Continua così! A presto!
SweetAinwen.

12/06/16, ore 19:46

Manuuu!! Me lo sentivo che facevi qualcosa di critico!..hai fatto bene a far partire Kagome.. alla fine Inu l'ha cresciuta fin da piccola è normale che la vede ancora come la sorellina e non possa ancora sentire sentimenti diversi dalla sola protezione! La lontananza serve! Vediamo che succede nel prossimo capitolo ;)

12/06/16, ore 18:53

Bello bello bello! Vediamo... Io ipotizzo che all'università incontra Hojo. Nel frattempo Inuyasha, durante la lontananza da kagome, prova a rimettersi con kikyo, ma proprio litigando con lei capirà che ama solo kagome e finalmente messo dinanzi a ciò decide di dichiararsi a lei il giorno che la vedrà....Il giorno della sua laurea! Ma proprio quel giorno Hojo chiede di sposarla davanti a tutti alla festa! Lui non sapeva neanche che Kagome si era fidanzata ( si era fidanzata perché lei a sua volta aveva saputo dalla madre che Inuyasha si era fidanzato con kikyo. Solo che non gli era stato detto che poi avevano rotto )!

Vediamo ho indovinato qualcosa? Ti prego scrivi presto una continuazione :)

12/06/16, ore 18:15

Che bello che è arrivato il nuovo capitolo. La tua storia mi piace tantissimo! Inuyasha poi... È da sogno! Ho avuto i brividi pure io nella scena della stalla... Aspetto gli sviluppi

04/06/16, ore 00:08

Il procedimento della fic va molto bene, di errori ortografici non li ho trovati,.... ma una piccola pecca vi è ˚_˚‖.... trovo poca descrizione su come Ia inuyasha, Kagome... la mummia... si sappiamo tutti come sono fatti ma leggerli e poi immaginarlo è diverso ^_^ spero che nel prossimo capitolo la mia curiosità sia esaudita Ciaooooo Kiss sailormoon1986

05/05/16, ore 17:47

Carissima Manu! Eccomi come promesso a recensire il tuo capitolo :)
Intanto, ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato quelle parole assai gratificanti. Per me non è assolutamente una fatica ma anzi un piacere e un onore che tu abbia chiesto a me di poterti aiutare nel rendere ancora migliori le tue storie già meravigliose. Spero anzi di esserne all' altezza e di soddisfare a pieno la tua richiesta. :)
Per quanto riguarda il capitolo, beh, non posso che congratularmi come sempre. Finalmente ci troviamo nell' età 'definitiva', suppongo, quella in cui i nostri protagonisti non sono più bambini, e non ci sono più l' istinto fraterno o l' innocenza fanciullesca a fare da guida ai propri sentimenti. Inuyasha è un ragazzo maturo, con un amore alle spalle (e tutt' ora presente ahimè) che lo ha reso uomo, attraverso le gioie ma anche le sofferenze, e soprattutto che ha sempre dimostrato un profondo legame con la sorella. Mentre lei, non più bambina, deve fare i conti con le emozioni contrastanti che nascono in ogni donna che diventa tale, e soprattutto che mette in discussione i propri sentimenti verso qualcuno. Ho trovato questa situazione molto curiosa e interessante sin dall' inizio e mi piace tanto il modo in cui la stai sviluppando. Kagome è molto schietta e i suoi commenti sono divertenti, delle vere frecciatine. E cosa ancora più bella, riesce a tirare fuori tutta la tenerezza di Inuyasha, come succede nell' ultima scena, in cui lo accompagna in un gesto doloroso e sofferente, e lui mostra le sue lacrime ma anche tutto il suo coraggio.. e questo è molto bello.
E adoro il fatto che lui risenta così tanto del comportamento di lei. Mi chiedo solo quanto ci metterà a capire il motivo di tutto ciò.. si sa che sono lenti gli uomini per certe questioni! :D
Continua a deliziarci con i tuoi racconti preziosi <3
Grazie Manu!
A presto
Aruko

30/04/16, ore 14:48

Ciaoooo<3
Allora allora,finalmente riesco a recensire.Capitolo molto dolce e commuovente sul finale😍,mi è sfuggita la lacrimi via quando Kagome cantava la ninna nanna.E non pensavo che iniziassero già a provare dei sentimenti l'uno per l'altra 😱,sentimenti che però volutamente accantonano...per il momento 😏😍.Kikyo la stregaccia sempre in mezzo con quell'aria di superiorità 😒.Abbiamo anche un Inuyasha che inconsapevolmente è geloso di Koga e da questo punto di vista sento che il bello deve ancora venire 😏.
Per quanto riguarda gli errori ti sono sfuggite alcune virgole prima del "ma":

Non so se sia stato il rumore o più probabilmente le mie parole ma quei due finalmente interrompono la visita medica delle tonsille staccandosi con un piccolo sobbalzo

Non so darmi una motivazione ma mi ha sempre trattato con diffidenza e superiorità

Sale anche lui in macchina, mette le mani sul volante ma non mette in moto.

Un sentimento che non riesco ad identificare ma che preferisco lasciare lì, in un angolo.

No, lui è…. rozzo, primitivo ma dannatamente affascinante

Lui annuisce e si allontana silenzioso ma Kagome rimane ferma con lo sguardo fisso su di me.

Singhiozza ma resta ferma nella sua posizione.

Mi manca il coraggio ma devo.

Ora ho di fronte una ragazzina di quattordici anni da un carattere forte ma per molti lati fragile.

I giorni in cui lei era una bimba ribelle ma adorabile mi sembrano davvero lontani.

In questa frase invece c'è un semplice errore di digitazione:
imbraccio il fucilo e miro alla fronte, tra gli occhi.

Invece questa frase:
"Ero solo una bambina quando l’ho conosciuta, mentre lei ha la stessa età di Inuyasha."

Io la scriverei così:
"Ero solo una bambina quando l'ho conosciuta, mentre lei aveva la stessa età di Inuyasha."

Perché essendoci il "mentre" secondo me il verbo al passato ci sta meglio dal punto di vista della scansione temporale.Oppure potresti semplicemente omettere il "mentre" nella frase che hai scritto.Scusami per questo piccolo appunto, ma la frase mi stonava un po'.

Mi dispiace so che con tutte queste correzioni risulto fastidiosa 😓"Quella che va a cercare il pelo nell'uovo", ma ti assicuro che lo faccio unicamente perché la storia mi coinvolge molto.Concordo inoltre pienamente con quello che hai detto nelle note dell'autrice riguardo le recensioni.
E dopo tutto questo papirone concludo complimentandomi il capitolo era bellissimo 😍 e tu sei una vera ispirazione per me come scrittrice.Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento.
Un bacione Fede<3
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 02:58 pm)

28/04/16, ore 18:30

Ciao!!
Che dire... questo capitolo è stato molto coinvolgente e romantico, ma mi è dispiaciuto un sacco sia per Kirara che per Inuyasha. Poverini...
Comunque mi piace molto il tuo stile di scrivere, rende partecipe chi legge le tue storie.
In quanto a errori grammaticali, non ne ho visti proprio... .
Sul fatto delle critiche, lo trovo pienamente corretto. E' giusto che l'autore della storia sappia in cosa deve migliorare.
Detto questo, credo di aver detto tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
HoneySweet