Un Amore Tra Le Pagine Di Un Incontro
di floricienta

È molto carina, sai descrivere bene le situazioni e i loro sentimenti, e il carattere di Shion l'hai colto bene, ma secondo me Nezumi aveva un carattere troppo duro a volte (rispetto l'anime), la storia è bella e mi ha fatto sclerare (soprattutto quando si sono dati il secondo bacio a casa di Shion e quando avevo letto "ormai era il suo fidanzato") immaginavo che si sarebbero messi insieme, ma non so perché ho sclerato tanto. Spero che continuerai a fare Delle Fanfiction belle come questa, byeeee byeeee!!

Eeeeee rieccomi qua!
Devo dire che il colpo di scena mi ha stupita ma ci sta a pennello!
Ovviamente, la caratterizzazione dei personaggi è riuscita ed il tuo stile è fantastico.
Ho amato l'evoluzione psicologica dei personaggi l'uno nei confronti dell'altro e... Che dire?¯\_(ツ)_/¯ Mi è piaciuta moltissimo, finisce subito tra le preferite!! *---*
Sai, è anche la prima fanfiction che leggo su No.6, pur avendone visto l'anime un paio d'anni fa (l'ho amato alla follia e lo adoro tutt'ora!) e devo dire che è stato bello iniziare con questa fantastica storia! *---*
Baci!~
Konan490

P.S.
Perdonami per qualche eventuale errore di battitura o distrazione >.<

Salve!
Mi piace davvero tanto!! *---*
Questo capitolo è davvero stupendo, scritto davvero bene, in maniera scorrevole, affascinante e coinvolgente!
Pensa che nella scena del bar riuscivo addirittura a sentire l'ansia di Shion come se fossi in lui!
Ricapitolando, storia davvero bella! Adoro No.6 e devo dire che hai caratterizzato bene i personaggi, ora volo al secondo ed ultimo capitolo!
~Baci!
Konan490

ciao!
è la prima volta che leggo una AU su No.6 e all'inizio ero un pochino timorosa di ciò che avrei trovato... e invece questa storia è assolutamente deliziosa!
Nezumi e Shion sono decisamente nel personaggio, affrontati benissimo e in modo efficace. Il tuo modo di scrivere è chiaro e bello e l'unica pecca è che la storia sia già conclusa. Ma... Finalmente un finale felice! Cosa non da poco!
Spero davvero che posterai la long di cui parlavi, perché non vedo l'ora di leggerla!
Tra parentesi, mentre leggevo, ho visto Nezumi nella mia testa esattamente come lo vedeva Shion, facendo le stesse sue considerazioni tre secondi prima di leggerle xD mi è proprio piaciuto!
Grazie e ancora un sacco di complimenti!

Akira

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Prima di iniziare vorrei confessarti che pensavo che su questo fandom di storie su Shion e Nezumi non ce ne fossero tante, invece...TADAAAAA
Che dire? Bella! Scritta davvero molto bene, anche se con qualche erroruccio, chissenefrega...
Hai descritto il loro modo di essere, di provare sensazioni, di pensare davvero molto ma molto bene...mi posso solo complimentare.
Questa storia mi ha fatto battere tantissimo il quore anche essendo una Shōnen-ai...io preferisco le Yaoi ma anche quelle di prima le adoro quindi Kawaii...
Che posso dire? Mi complimenti ancora una volta e non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro su loro due...
Buon Viaggio a Vederci XD

P.S.Chissà...possiamo incontrarci fra non molto perché vorrei scrivere qualcosa anche io su loro due...

P.P.S.Se trovi strani errori è perché sto scrivendo dal cellulare e ho il correttore automatico 😉

Oh mamma mia, i miei feels! Ti giuro non ho smesso di fare "awww" in più di metà storia. È ben calibrata, da momenti "qui ci scappa la lacrimuccia" a "awww". Mi piace come hai descritto i caratteri di Shion e Nezumi, specialmente l'espressione "testa vuota", e come Nezumi cambi nei confronti di Shion!<3
Davvero ottima storia, quando ho visto la parola FINE sono andata nel panico;)
Kisses~

Argh è terribilmente tardi, ma devo spendere due paroline su questa storia!

Oh mamma mia!
Mi ha emozionata, ma davvero tanto credimi!
L'inizio di questo secondo capitolo soprattutto, il rifiuto di Nezumi, la reazione di Shion, giuro ci sono rimasta così male xD ho temuto per il lieto fine lo ammetto, perché in tutto no.6 i "lieto fine" non sono di casa ;_;

Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto, delicata, descritta perfettamente e con i caratteri dei protagonisti che si sviluppano così bene anche con il tema AU.
Nulla davvero, grazie per avermi fatto leggere qualcosa di così caruccio :3
(E perdona la recensione davvero priva di ogni senso)
Dato che scriverai ancora su questo fandom, potrei venire a lasciare qualche altro piccolo parere ^-^
Continua così! Alla prossima!!