The Sons of the Hell
di Morgana Leone

22/08/22, ore 22:32

Passo velocemente a dire che questa storia è molto bella! E anche se sono anni che è in pausa ci tenevo a dirti che mi piace!
L'ho scoperta poco fa, dopo aver letto Virgin Crisis!
Sarebbe molto interessante sapere perché i due pargoli sono stati lasciati in un orfanotrofio a Roma, così come il resto della storia!
Baci!

24/05/19, ore 22:35

Premetto che non ho letto la storia che precede questa ma il prologo mi ha catturata tanto da voler subito continuare!
La tematica angeli/demoni, e in generale, creature divine mi affascina moltissimo e non c'è niente di meglio che immergersi in una storia originale sull'argomento così ben scritta!

Un prologo pensato ed eseguito a regola d'arte, che concede solo le informazioni necessarie ad accattivare il lettore, senza diventare una lunga e noiosa esposizione.
Angelo Guerriero, Principe dei Cieli, città Eterna...tutti elementi che preannunciano ad un Mondo affascinante, originale e ricco di dettagli.

Ora continuerò con la lettura dei prossimi capitoli!
Spero che la storia continui fino alla fine!

04/09/17, ore 14:49

Inzio nel farti i miei complimenti sia per il primo che conoscendo il manga hai saputo cogliere tutti i suoi sentimenti. Ero un pó scettica nel leggere questo continuo,ma iniziando a leggerlo la curiosità mi ha preso, anche essendo affezionata a Manami e Satan. Spero che ricomincerai a pubblicare anche perché sono curiosa di cone reagiranno i due gemelli.

08/06/17, ore 22:28

Ciao la tua storia è bellissima ma non aggiorni dall'anno scorso sn curiosissima dimmi che aggiorni ancora e che non hai lasciato la storia. 😘

01/05/17, ore 13:59

Adoro la tua storia, ho letto tutto e nove i capitoli in circa 10 minuti 😂. L'unica cosa che mi dispiace è che tu non stia aggiornando più da maggio dell'anno scorso. Mi piace come è scritta e mi intriga parecchio ma vorrei sapere come continua e come finisce. Spero che tu possa tornare ad aggiornare. Un bacio 😘

19/11/16, ore 17:09

Ciao cara, sono una di quelle lettrici "silenziose" che non recensisce mai (è la mia prima recensione ahahahah) ma è comunque parte del pubblico... Voglio recensire questa storia perché penso che sia bellissima, se non che sia la mia preferita, e che la seguo dall'inizio, da quando hai scritto anche la storia precedente collegata. La storia mi piace così tanto che ogni volta che entro su questo sito mi scende una lacrima, perché non trovo più nuovi capitoli da un po' (<\3). La sola ed unica cosa che mi lascia un po' perplessa è questa: Vitani, nel secondo capitolo pubblicato, si rompe una gamba, giusto? Nei capitoli successivi però sembra quasi che non si sia fatta niente... ti lascio con detto che si vede che sei una bravissima scrittrice, che cura molto il suo operato. Un bacio enorme, Maryire ♥

11/03/16, ore 21:52

Ciao, ho letto tutti e quattro i capitoli in un colpo. Cercavo una storia come questa! Ormai sono presa dal desiderio di vedere come si svilupperà. Ti faccio i complimenti per la scrittura, si vede che è molto curata, e la storia si prospetta interessante. Non vedo l'ora che aggiorni!

03/03/16, ore 19:30

XD aaaaa ti prego scrivi più velocemente che puoi il terzo capitolo sono curiosa di sapere del fratello visto che la sorella, oramai, si è rivelata XD