The World Will Be Watching
di Fandoms_Are_Life

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/17, ore 21:27

E anche questa fanfiction è giunta al termine. Anche se speravo che non finisse mai... La tua storia mi ha tenuto compagnia nei lunghi pomeriggi, ho pianto, ho riso e mi sono emozionata leggendola.
Semplicemente, l'ho amata e la amo ancora, come apprezzo moltissimo il tuo stile di scrittura.
Per me, scrittrice novellina, questo tuo modo di coinvolgermi nella lettura è a dir poco affascinante: spero di diventare un po' più come te, un giorno.
Sarei felicissima di leggere tutto ciò che scrivi, anche la lista della spesa.
Con stima e affetto
(E un enorme abbraccione)
Sara <3

17/09/17, ore 18:29

Ciao 😊 mi sono appassionata tantissimo alla tua storia anche se ho poca esperienza con le fan fiction, mi piace la chiave in cui stai evolvendo i personaggi, le relazioni sono molto vere e il patos sia delle scene hard che di quelle thriller é innegabile 😊 brava😊 (ti faccio una minuscola correzione .... Un preservativo basta e avanza ... A meno che Katniss non ci nasconda qualcosa la sotto)

16/09/17, ore 22:06

Buonasera cara!
Okay, io amo quest'epilogo, è la conclusione perfetta su una storia che ho amato, che mi ha fatto davvero cambiare davvero idea su una coppia che prima di conoscerti non era proprio nelle mie preferenze...ma partiamo con calma :3
I FIGLI, AWW *^*
Conosco il tuo amore per Thirteen Reason Why, e pur avendo visto solo una puntata ho riconosciuto subito i nomi "casuali" dei figli di Cato e Katniss, e sono felicissima per loro...insomma, sin dai primi capitoli avevo intuito che ci sarebbe stato dopo vari casini un lieto fine (anche conoscendo il tuo amore per questa ship ahahah), e così è stato.
E davvero, non hai idea dell'enormità (?) del sorriso che mi è spuntato sul volto quando ho letto della piccola Carrie Edith Mellark...non sono la Cleeta shipper n 1, anzi, ma nella mia mente contorta riesco a vedere questa ship bene in un contesto diverso da quello della trilogia, forse lui sarebbe riuscito anche a smussare il carattere della ragazza del 2, mai dire mai (non riesco a immaginare Peeta cattivo però, mi sembra veramente una barzelletta).
Insomma, quest'epilogo è stupendo!
Cato e Katniss ne hanno passate di tutti i colori, certo, ma da una parte preferisco così...non mi piacciono le storie noiose, specialmente quelle AU, e ogni capitolo di TWWBW è stata una continua sorpresa, i tuoi colpi di scena mi hanno sempre tenuta col fiato in sospeso.
Sei stata fantastica, sei una delle autrici migliori del sito, hai uno stile che migliora sempre e non hai idea di quanto sia fortunata ad avere un'amica come te!
Spero di leggere presto nuovi tuoi capolavori, un abbraccio :*
Bianca
P.S. Ho visto tutte le recensioni che mi hai lasciato, aww! *^*
Corro a rispondere, scusa se non ho potuto farlo prima, ma la scuola mi sta già uccidendo D:
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 10:08 pm)

15/09/17, ore 19:08

Ciao cara!
Sono tornata e sì, non sono passati venticinque anni dall'ultima volta! Pare impossibile hahahaah
Allora, capitolo che mi è piaciuto moltissimo! Soprattutto per i momenti Catoniss, diciamocelo ahahahah.
Sono contenta che il padre di Cato sia stato messo in salvo anche se credo che sia solo una fiamma di speranza verso qualcosa di migliore, nulla di più. Penso ci aspettino delle sorprese insidiose e temo che la Coin qualcosa nasconda. Non che sia mai stata miss Simpatia, detto fra noi;)
Voglio però essere sincera fino in fondo con te, perché credo che te lo meriti e credo che tu possa capire ciò che sto per dirti: io non sono... non sono sicura, ecco, che un ragazzo dell'età di Cato (quindi molto molto giovane, diciamolo) possa già pensare al voler instaurare un futuro di vita con una ragazza. Perché puoi essere innamorato perso, puoi amare una persona più di te stesso, ma il dubbio, almeno a me, rimane: "Sarà per sempre?". Ecco, quindi detto in onestà, mi permetto, oso contestare la frase "È per questo che sto combattendo, per una vita al fianco di Katniss[..]" perché la trovo un'affermazione un po' singolare per un ragazzo della sua età. Poi, per carità, magari ci sono ragazzi che hanno un carattere molto maturo, che pensano già ad una vita con la propria ragazza, e magari sono io che non li ho mai incontrati, non lo so. Spero solo che tu non te la prenda per questo mio piccolo appunto - che, tra l'altro, non è nemmeno un errore, o qualcosa di grave. È semplicemente la mia opinione.
Comunque ritengo che, come ho già detto, il capitolo sia molto bello. Mi piacciono le reazioni di Prim e della madre di Kat, che desiderano sapere, capire. Adorabilissimi Cato e Katniss... Che, maledizione, potessi averceli qui, me li terrei come souvenir sul comodino da quanto sono carini! ;)
Ti abbraccio forte!!

13/09/17, ore 20:58

Ciao cara!
Se sei soddisfatta di questo capitolo? Cavolo, certo che devi essere, ha davvero superato le mie aspettative, è scritto benissimo! (E poi è pure morto Snow, quindi appostissimo :DD).
"Sì, siamo liberi, finalmente".
Okay, io ho AMATO questa frase...perchè insomma, dopo tutto quello che hanno passato è il minimo, anche perchè credo che tu conosca fin troppo bene il mio amore per Cato, quindi (almeno nelle ff) credo che lui si meriti davvero il meglio.
Ho adorato TUTTO di questo capitolo, dall'organizzazione del piano alla morte di Snow, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo *^*
Complimenti tesoro,mi stupisci sempre di più :*

12/09/17, ore 20:58

Ciao cara!
Oh Dio, questo è il penultimo capitolo della storia?
Uff, mi ci sono affezionata davvero tanto, mi hai fatto provare emozioni uniche, e questi capitoli sì, sono un po' statici, ma sono stupendi, soprattutto nelle scene rosse Catoniss.
Davvero, questa storia mi ha fatto ricredere in maniera assurda sulla tua OTP, e sono davvero curiosa per l'epilogo.
Scusa per la brevità della recensione, ma tra poco devo cenare, e sono dal tablet, e sono davvero esausta, viva la scuola!
Complimenti tesoro, sei SEMPRE fantastica♥

11/09/17, ore 11:06

Hey!
Ricordo di aver iniziato a leggere questa fanfict più di un anno fa e ritornare a leggerla dopo una lunga pausa mi ha fatto capire quanto mi piacesse leggerla e aspettse gli aggiornamenti!
Ergo, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! :)

10/09/17, ore 01:45

L' 1:33! Assurdo! Io sono assurda, che dopo essermi guardata miss Italia mi metto pure a recensire! Ma no, non potevo aspettare oltre e tu lo sai. Amo questa storia, la amo perché è originale e si differenzia dalle altre. Dunque eccomi, come sempre in ritardo (ma questo, ormai, è routine) a scrivere ciò che penso riguardo questo capitolo.
Parto col dire che mi è, sinceramente, piaciuto più di quello precedente. Sarà perché, se Cato e Katniss si baciano, a me si smussano gli occhi come due cuoricini - o sarà forse perché ho temuto davvero per l'incolumità dell'adorato ed adorabile (perlomeno in questa storia....) Cato e dell'assolutamente meraviglioso Haymitch? Non lo so. So solo che mi è piaciuto un sacco.
Apprezzatissima, inoltre, l'ondata di debolezza/dolore di Katniss. Le persone soffrono, non sono sempre forti. Anche il più eroe di noi ha dei momenti di debolezza e mi è piaciuto vedere una Katniss scoraggiata e momentaneamente senza forze. L'importante è rialzarsi sempre... Anche se questo sembra molto uno dei motti che ho appena sentito da una delle miss in tv! Oddio, mi staranno contagiando....
Fatto sta che, nonostante io sia totalmente fusa in questo preciso istante e che stia scrivendo a rallentatore perché ci vedo quasi doppio, considero il capitolo veramente degno di nota per la storia e ti prometto (...anche se sappiamo entrambi che questa promessa non vale 'na lira) di recensire presto il prossimo capitolo! Ci provo, okay??😘♥
Con tantissimo affetto ed altrettanto sonno, e con la testa ricolma di motti carini e "Sono una ragazza solareh",
Ti auguro una dolcissima notte ;) ♥

05/09/17, ore 22:03

Okay, io sto amando questa storia sempre di più *^*
Non avrei mai pensato di shippare davvero Cato e Katniss, ma cavolo, le tue fanfiction mi fanno ricredere ogni giorno di più.
Entrambi sono molto IC, soprattutto Katniss che sì, non sarà la persona più altruista del mondo, ma farebbe di tutto per le persone che ama...dopotutto è stata lei a offrirsi per salvare Prim, quindi il fatto che sia stata lei a proporre il salvataggio del padre di Cato mi sembra molto in linea con la ragazza di fuoco dei libri.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il prossimo aggiornamento, sono davvero curiosa...anche perchè continuo ad avere un brutto presentimento sulla Coin, e spero di leggere anche qualcosa su Clove e Peeta.
Complimenti tesoro, sei sempre bravissima!
Un abbraccio, alla prossima :*

02/09/17, ore 17:12

Buongiorno, mia adorata Jacki! ♥ Come stai? Bene? ♥ Spero di sì, nonostante l'estate stia terminando; ma tutto sommato, l'importante è che sia stata una bella estate ;)
Sono piuttosto sconvolta dallo scoprire che sono indietro di un capitolo, essendomi totalmente persa questo aggiornamento di febbraio! Ma sono anche altrettanto contenta nel vedere che hai aggiornato in questi giorni! ;) Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, ma ora partiamo con questo! :D
Molto carino devo dire, e le reazioni di Cato molto IC. Non dà in escandescenza, ma nemmeno resta calmo. Mi piace che abbia realizzato (purtroppo un po' tardino) di avere un rapporto piuttosto profondo con suo padre. Mi ha incuriosita molto il loro confronto, la rievocazione della madre.
Ma poi... MI HAI UCCISO HAYMITCH! O meglio: mi hai ucciso Haymitch???
Non... Non ho parole! Ahahahah, in senso buono, certo, ma sono sconvolta! ;D Ma sarebbe forse bella, una storia, senza colpi di scena? Non saprei, ma sicuramente risulterebbe meno piacevole nel suo complesso... ;)
Brava, brava, brava.
Corro a leggere il prossimo capitolo, ma non so se lo riesco a recensire subito oppure no, dal momento che devo andare a comprare un paio di cosette fra poco... Un abbraccio!

24/08/17, ore 22:41

Jackiiii *^*
Ahh, non hai idea di quanto abbia aspettato questo aggiornamento, mi sono messa a sclerare quando l'ho notato.
E sì, mi sento un sacco in colpa per non aver recensito gli altri capitoli, ma credo che tu abbia capito che io e la pigrizia siamo una cosa sola :3
Anyway, quanto cazzus è stupendo questo capitolo?
Allora, partiamo con calma. CATO E' SALVO.
Quando la Coin (perchè ho un brutto presentimento su di lei? Ahahah) ha detto dell'attentato subito mi è preso un infarto...perchè cavolo, già la Collins è stata così crudele con lui, credo che nemmeno le persone peggiori meritino una morte come la sua, e non so come avrei reagito se gli fosse successo qualcosa di grave anche qui, anche se avevo una sensazione positiva conoscendo il tuo amore per questo personaggio, e non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato quando si scopre che sta bene *-* (Ma Haymitch? Si riprenderà, vero??)
La preoccupazione di Katniss è molto IC perchè per quanto Katniss cerchi di non affezionarsi a nessuno ormai Cato è parte di lei, sono così shippabili in questa storia!
Poi non vedo l'ora di saperne di più su Clove e Peeta, ci sarà qualche capitolo su di loro?
Insomma, complimentissimi per un capitolo che è un capolavoro, come la storia in generale del resto *^*
Poi sai già che adoro il tuo stile, e non credo di aver mai trovato un solo errore grammaticale nei tuoi scritti :3
E tranquilla per gli aggiornamenti, io stessa sto un po' perdendo interesse per questo fandom (o se devo essere sincera per il fandom in generale, perchè quando ho tempo per la lettura in questo periodo preferisco altri generi), quindi sentiti libera, ti aspetterò sempre!
Un abbraccio :*
Bianca
P.S. io però mi sento troppo in colpa per la mia svogliatezza...ma tu mi vuoi bene comunque, vero o falso? ;*

11/06/17, ore 20:49

Buongiorno! (o meglio buonasera)
Scusami per il "ritardo", ma stavo cercando una Catoniss decente e ho scovato la tua fanfic solo ora, divorandola in una mezz'oretta scarsa (Non per dire che sia corta, sono io che quando leggo attivo i superpoteri :-)). Onestamente all'inizio detestavo questa ship, la vedevo inverosimile, ma ora mi piace sempre di più, soprattutto grazie alla tua storia. Beh, secondo me questa coppia si sarebbe potuta realizzare solo in una AU, e non solo perché Cato muore nella versione originale, ma perché gli Hunger Games li hanno resi avversari senza la possibilità di "evadere" (ti prego passami il termine) dalla loro classe sociale, essendo Cato appartenente ai "piani alti", al contrario di Katniss; ma ora che ci penso da come l'hai raccontata mi sembra molto più realistica. Ti faccio dei sentiti complimenti per questa storiellina (ed ecco che parte lo sclero, so perfettamente di non riuscire a contenermi ed essere seria), mi resta solo implorarti perchè tu la continui. Aggiorna presto, mi raccomando! (Yee, mi sono contenutaa :-))
E possa la fortuna essere SEMPRE a tuo favore,
Sara
*ora va a sotterrarsi per la recensione più incoerente che ha scritto nella sua giovane vita*

10/10/16, ore 18:19

Sono ancora qui! Potevo non leggere il capitolo seguente?!
Anche questo capitolo è meraviglioso! Sono successe un sacco di cose!
Cato e Katniss sono sempre più presi l'uno dall'altro e sono adorabili.
Non mi aspettavo l'evoluzione finale del capitolo. Mi spiace per la famiglia di Katniss, dovrà nascondersi per sfuggire a Snow!
La storia diventa sempre più interessante! Non vedo l'ora che arrivi il 30!
Anna

P.s. Buon divertiemnto in Germania!

10/10/16, ore 18:03

Ciao dolce Jacki,
scua il mio enorme ritardo nel recensire!
Per quanto riguarda il capitolo, sapevo che Cato e Katniss non sarebbero riusciti a stare troppo lontani!
Bravi Clove e Peeta a farli riavvicinare!
L'episodio del tatuaggio mi è piaciuto molto. Soprattutto quando Katniss lo bacia.
Complimenti per il capitolo, stai rendendo sempre più interessante questa storia!
L'unico appunto che ti posso fare è che se Cato avesse davvero bevuto tutti quei cocktal, uno diverso dall'altro, credo che sarebbe andato in coma etilico e non sarebbe stato semplicemente ubriaco! Ma poco importa, il capitolo è davvero molto bello!
Un abbracio

09/10/16, ore 23:45

Buongiorno carissima Jacki!
Ero praticamente nell'oblio del sonno quando, alle 23 e qualcosa, ho aperto efp per guardare un po' se avevo messaggi, o cose del genere; e ho semplicemente avuto un tuffo al cuore quando ho visto questo aggiornamento!
Nonostante la stanchezza, nonostando domani sia lunedì - aiuto! - nonostante tutto, io non ho saputo trattenermi dall'aprire questa storia!
Che bel capitolo, tesoro mio! *^* Mi è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine, perchè è movimentato, e meravigliosamente contrastante, nel senso che si apre con una scena di quiete e pace assoluta, per chiudersi con un trambusto non da poco. A proposito, sto tremando per la povera Katniss! Deve, deve sfuggire alle grinfie di Snow e dei suoi scagnozzi!
La storia é FANTASTICA, così come l'intreccio perfetto che hai creato. Una sola parola: ADORO.

Bravissima, bravissima, bravissima!!! Continua così, tesoro mio!
Tantissimi baci,
Sempre tua.

Ps. Cato é salito tra i miei personaggi preferiti waaa *-*
Pps. Che bello vai in Germaniaaaa *^* Poi devi raccontarmi tutto, eh!! e.e ;) Buon viaggio:3
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]