Happily Ever After: modello a cinque fasi
di Feel Good Inc

07/11/18, ore 13:02

Questa storia è dolcissima, una vagonata di emozioni dritte al cuore. Adoro Zootropolis, il modello a cinque fasi e il tuo modo di scrivere. Adoro la riluttanza di Nick e la sua paura. E mi è piaciuto un sacco come con poche parole riuscivi a descrivere interamente la scena e i modi di fare di Nick e Judy, sintetica, ma semplicemente perfetta, ogni parola sembra al posto giusto, nessuna sbavatura. Spero scriverai altre ff su loro due perché li hai azzeccati così bene :)

11/04/18, ore 10:01

Ciao, che dire se non, scusa per il ritardo di due anni nel recensire questa bellissima OS?
Davvero, l'ho letta tempo fa, ma a quei tempi ero più per il, leggi a raffica tutto quello che capita a tiro, ma sto rimediando, ed ho deciso di partire proprio dalla tua, che mi sembra tra l'altro essere la prima fic di questo fandom, ancora complimenti, davvero molto bella.

Alla prossima
Davide

04/04/18, ore 11:08

ADORABILE. Complimenti.
Arrivo qui da una tua fanfic su LBD e sono davvero colpita dalla tua scrittura. Leggerò sicuramente altre tue storie.

14/09/17, ore 22:20

Ehila...
Modello delle 5 fasi già visto e rivisto.
Ma con quei due in azione ha tutto un altro "sapore" :)

Brano fantastico che mi ha fatto piegare in due dalle risate...

Dopotutto,una volpe e una coniglietta così affini,potrebbero mai essere solo amici?

20/11/16, ore 20:33

Fabiii! Anch'io voglio venire sul campanile ad urlare con te! BEST COUPLE EVER IN A DISNEY MOVIE! Judy e Nick sono meravigliosi, si appartengono come il latte ed il cacao ahahah aiuto! Il delirio! La fanfiction è tenerissima. E Nick è uno stronzetto spavaldo, lo adoro. Le volpi della disney sono er mejo, niente da fare!

01/11/16, ore 17:09

Ciao Feel Good Inc!
Ho rivisto Zootropolis ieri per la seconda volta e mi sono innamorata di nuovo di questo cartone delizioso (uno dei più bei classici Disney degli ultimi anni, a mio modesto avviso) e perciò mi son detta: perché non andare a vedere se su EFP c'è qualche storia su questo bel lungometraggio? Perciò, eccomi qui. Ho scelto di partire dalla prima storia in assoluto messa nella sezione, e cioè la tua! E ho fatto decisamente bene! Mi sono ritrovata di fronte una storia piacevole, con quel cameratismo e quegli sfottò deliziosi tra Nick e Judy, nonché una trama dolce e tenera col risvolto romantico che tutti ci stavamo aspettando e che gli sceneggiatori non ci hanno regalato!
Questa è la mia battuta preferita in assoluto! XD!

«Cosa, Nick?» gli risponde a tono – fa sempre così. «Vuoi farmi un regalo?»
Coniglietta astuta.
«Penso che la mia presenza nella tua vita sia un dono più che sufficiente.»

Davvero bella, brava! Il finale di una dolcezza perfetta! <3
Continua così! :)
Un saluto!

15/07/16, ore 22:03

Arrivo in ritardo ma arrivo.
Ho amato Zootropolis inaspettatamente, e soprattutto il rapporto che si viene a formare tra Nick e Judy, e questa storia mi è molto piaciuta nella creazione di questo rapporto, nell'accettazione da parte di Nick della possibilità di un lieto fine. Soprattutto ho apprezzato i momenti di interazione tra questi due, e il finale mi ha sciolta. Ci vedo molto, in effetti, la personalità di Nick in questa storia, la sua certezza dell'impossibilità di riuscire a ottenere, per lui, la felicità. Molto leggera e scorrevole, davvero, e semplice nella sua struttura

07/04/16, ore 17:16

Mi piacciono le citazioni colte (oh, son fatta così. E non ho voglia di farmi revisionare...).
Mi piacciono i refrain che aprono o chiudono i capitoli, e in questo caso le fasi di conquista pezzo dopo pezzo della povera psiche martoriata di Nick.
Ronfo di piacere insieme a lui: l'esperimento è perfettamente riuscito, equilibrato... tanta roba ;)

11/03/16, ore 01:10

Waaaaaaaaaahhhhh *urla OTP anche lei come una pazza*
È bellissima *^* sono così... così... LORO
ah ecco che come al solito non riesco a esprimermi TT
Sei diventata ancora più brava lo sai? Davvero, complimentissimi!!!
Selhin
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:47 am)

09/03/16, ore 08:58

Non avevo capito che il tipo misterioso e zoppicante fosse riferito a Mir. Gold. Ma quando ho letto la spiegazione mi è venuto un sorrisone a trentadue denti.
Nick non è un tipo che fantastica troppo, ha i piedi ben saldi a terra. sarà che la vita gli ha imposto di vedere tutto da un punto di vista non utopico. Ma credo che un po' gli piaccia volerci credere, almeno un po', per Judy. Bella storia

01/03/16, ore 14:32

Ecco. Penso di aver perso quella poca sanità mentale rimasta per colpa di questo film (e di questa storia, cacchio se é bella). Mi é piaciuta tantissimo. Nick é perfetto, mi é sembrato di essere dentro la sua testa mentre leggevo. Hai messo piccoli dettagli (e citazioni) che magari sembravano sciocchi, però hanno reso il tutto molto più realistico e preciso. Judy é dolce come l'originale, e il tutto é un mix di dolcezza ( lei) con punte di sarcasmo e divertimento (grazie a Nick). Ed é anche scritta maledettamente bene. L'ho adorata. Magnifica ♥
Spero di leggere altro di tuo così adorabilmente perfetto.
Ciaooo!

28/02/16, ore 16:08

Qualcuno che scrive una fanfiction in italiano su Zootropolis. Esiste, non lo sto sognando... vero?
Ah, grazie. Grazie per aver reso il mio grigio pomeriggio migliore. Grazie. <3

28/02/16, ore 12:46

Bellissima! Ti prego scrivi altre Nick x Judy! Avevo già intuito che il banco dei pegni con lo zoppo fosse Tremotino e per questo ti adoro, anche le cinque fasi avevo capito fossero ispirate a quelle del dolore. n.n Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima! Amo questa nuova coppia per questo sono andata al cinema due volte per vederla. Pensavo non ci fossero ancora fanfiction su zootropolis ma sono felice di essermi sbagliata! Grazie per averla scritta, andrà a finire tra le mie preferenze. :D

28/02/16, ore 11:53

Ho visto il film in settimana e devo dire che *urlare OTP da un campanile* sia il minimo per questi due! La tua storia mi è piaciuta davvero molto, sembra davvero di star vedendo ancora il film e sarà anche vero che magari non sei andata più a fondo sulla questione della libertà, ma per come è costruito il tutto si intendono benissimo tutti i vari passaggi a mio parere!
Spero di leggere ancora altre tue storie su Nick e Judy con cui ho "scoperto la tua esistenza"! Ciao :D

27/02/16, ore 21:40

Complimenti per la storia!
Ho visto giusto qualche ora fa Zootropolis al cinema,e una volta a casa mi sono fiondata su EFP per cercare una Nick/Judy.
E così ho trovato questa fantastica ff! :3
Complimenti ancora,i due sono perfettamente IC,cosa non facile.
Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto un riferimento ad Once Upon A Time!(A tutta forza con la CaptainSwan!)
Spero che scriverai presto un altra Nick/Judy,anche perchè attualmente è una delle tue OTP preferite! XD
Kiss & Hugs by Mira-chan!
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:44 pm)