Holding me close until our eyes meet
di Soly_D

17/07/18, ore 00:44

Queste tre flashfic romantiche sono molto carine e tenere.
Forse Pyrrha e Jaune sono un po' out of character, specialmente lui, troppo intraprendente e sfrontato, rispetto all'usuale timidezza e senso di inadeguatezza. Ma, nonostante ciò, mi piace la loro scenetta.
Però, la mia preferita è quella di Blake e Sun: sono molto dolci e coerenti con i personaggi della serie.

13/11/17, ore 13:21

Ciao! ^_^
Per un gioco del gruppo Il Giardino di Efp sono venuta a cercarmi una fanfiction su una mia NOTP da recensire, e mi sento fortunata - perché, anche se la Black Sun è appunto una delle mie NOTP, la Arkos invece è un'OTP suprema XD e comunque, ho letto con molto piacere tutte e tre queste drabble.
Le ho trovate scritte molto bene: sono semplici, sia nelle costruzioni che nel lessico, ma proprio per questo sanno trasmettere tutta la dolcezza di queste tre coppie, i loro momenti di intimità e la complicità che deriva dal fatto di essere innamorati l'uno dell'altra, in tutti e tre i casi. Non ho trovato alcuna sbavatura di OOC, e penso che questi piccoli episodi avrebbero potuto benissimo trovarsi in canon (anzi, magari, per quanto riguarda la Arkos çwç). Weiss che dà del filo da torcere a Neptune è bellissima, e forse ancora più tenero è lui che, pur sapendo di essersi ficcato in un mare di guai, li accetta perché in fondo per la Ice Queen ne vale la pena <333 neanche mi spreco a dire quanto adorabile sia una Pyrrha che si fa fregare in combattimento dagli ormoni, perché penso ne uscirebbe qualcosa di delirante. Venendo alla coppia che delle tre mi piace meno (sorry, sostengo la Bumblebee con tutta me stessa XD), di certo il loro punto di forza è questa comunanza per l'essere entrambi fauni; se c'è qualcuno che può capire fino in fondo le battaglie di Blake, quello è Sun, e lei può anche essere certa che lui non la giudicherà per ciò che è. Certo, l'esperienza passata di Adam insegna a diffidare di chi sostiene cause a prescindere XD, ma sappiamo bene tutti che Sun è di una pasta del tutto diversa, e ho trovato davvero dolce il dettaglio di lui che la stringe a sé con la coda. Se proprio diventeranno canon, mi auguro che gli autori approfondiscano il loro rapporto come tu hai fatto qui, e che non sia la classica accoppiata giusto per dare un ragazzo a tutte le protagoniste. :/
In conclusione, sono stata felice di leggere queste drabble! Se hai scritto qualcos'altro nel fandom di RWBY, ci darò un'occhiata ;) intanto, complimenti! Un bacione ^^

05/10/16, ore 23:53

Molto bella. Tre storie d'amore che si svolgono tutte nello stesso momento, oserei dedurre. Raccontate bene, senza errori grammaticali, e le emozioni sono espresse veramente bene, ognuna in modo diverso. Mi ha colpito molto questa drabble.
Ottimo lavoro.

29/05/16, ore 23:36

Davvero molto belle. Lasciano col sorriso sulle labbra e un miscuglio di tenere emozioni a riscaldare il cuore.
La prima è molto realistica. Aww che tenera Blake che arrossisce >^<
La seconda è la mia OTP e l'ho trovata molto bella. Pyrrha non si lascerà mai sconfiggere da Jaune, anche se lui gioca sporco.
La terza poi è quella che mi è piaciuta di più perché Weiss mi è sembrata davvero molto IC. Anche lei carinissima nel preferire Neptune alle scarpe e ai vestiti costosi! E povero Neptune, già ce lo vedo con la moglie e la figlia alleate contro!
Bye bye,
Alice_nyan

21/02/16, ore 19:55

Ciaoooo :3
Uhuh, contavo proprio che scrivessi qualcosa su questa serie!! *-*
Allora, allora, tieni conto che faccio una recensione nell'ordine contrario rispetto alle storie (Ho sempre il vizio di lasciare per ultime le cose che amo di più ;P ):
3') Premetto che sono ferma all'inizio della seconda serie per cui non ho ancora inquadrato bene Neptune e soprattutto la coppia, ma ho stra-adorato Weiss con la sua minaccia di nozze (xD) e poi anche il pensiero finale di lui. Che carucci! :3
2') Ehehe, che tattiche che usa il nostro Jaune per riuscire a battersi la fortissima Erz.. ehm ehm... volevo dire Pyrra (;D). E' proprio vero che in amore e guerra tutto è concesso e poi io adoro leggere di una coppia che si allena insieme, soprattutto quando ci scappa un bacio >.>
1') Ed eccoci alla mia Otp: Mamma mia che amore questi due! ♡.♡ Troppo caruccio Sun con i suoi complimenti che riescono perfino a far sciogliere una tipa come Blake *-* E poi mi piace troppo la scena di lui che la stringe con la coda alla vita per baciarla ♡
Belle, bellissime storielle! :D
Complimentissimi Soly! :)