War zone
di Little Redbird

22/03/16, ore 16:49

Ciao *_* Innanzitutto volevo farti i complimenti. Ormai ho abbandonato TVD alla fine della sesta stagione, ma Kai e Bonnie in un certo senso mi hanno sempre entusiasmata, forse per la chimica che ho prcepito tra gli attori o per il fatto che il mio cervello vede ship ovunque.
Passando alla OS, a parer mio i personaggi sono molto IC. Non so bene se Bonnie avrebbe effettivamente voluto la sua vendetta pur rendendosi conto del fatto che Kai in qualche modo avrebbe potuto avere la sua redenzione ma, pur essendo una OS abbastanza breve, mi hai fatto entrare nella psicologia dei personaggi, riuscendo a capirne i pensieri e le azioni. La scena rossa mi è piaciuta, e anche la successivaa, quando Bonnie si prende la sua vendetta, e Kai quasi si arrende.
Complimenti davvero, a presto xx

28/02/16, ore 21:52

Alla domenica mi tocca sempre il giretto nel Medioevo dai parenti e tutti urlano così tanto che sembra il mercato del pesce — e, quel che è peggio, nella stragrande maggioranza dei casi urlano cose che mi vedono in un tale disaccordo da provocarmi l'ulcera. Quindi, come potrai immaginare, ho mal di testa e anche un grandissimo scazzo.
Per cui, vengo a recensirti questo piccolo gioiellino grondante angst nella speranza che i miei vaneggiamenti accendano il lumino dell'ispirazione.

Tra l'altro, giusto oggi ti dicevo su fb (ma tu non ci sei, quindi io parlo al muro e mi sento quite lost) che mi sono rivista queste scene della 6x17 e mi sembra doveroso lasciarti due righe mentre sono fresca di neve feels.
Ecco, ci sono così tanti momenti morti tra una scena e l'altra che potrei passare letteralmente tutta la vita a chiedermi cosa si siano detti nel mentre, cosa abbiano fatto e quant'altro. E il modo in cui tu hai riempito i vuoti mi è decisamente gradito, lol. Anche perché questo tipo di rosso è il mio preferito — rosso, sì, ma non troppo dettagliato — e potrei leggere un missing moment del genere per ogni scena che la Plec si è dimenticata di raccontare.
Ma sto ciarlando a caso di nuovo, goddammit.

Mi piace l'idea che Kai sapesse — anzi, credo proprio che quel suo "I'll go if you go" fosse proprio un test, per vedere come si sarebbe comportata Bonnie. Lui voleva disperatamente fidarsi di lei, ma al tempo stesso sapeva che non avrebbe sopportato altre pugnalate alle spalle come è successo nel 1994. Quindi le ha dato questa specie di finestra, in cui le ha permesso di tradirlo in modo prevedibile. Poi si è incazzato a morte lo stesso, però se fosse accaduto in circostanze diverse credo che avremmo visto cose ben peggiori.
Per questo secondo me non si è difeso da lei quando ha cercato di ucciderlo. Sono contenta che tu l'abbia sottolineato, perché è la pura verità. Chissà se la Plec ha davvero pensato a tutte queste cose... ah, devo smetterla di chiedermelo. Non sarò l'unica io a cui i personaggi non rispondono, no? Infatti poi lei li rende OOC per riportarli sulla sua retta via.

Ma passiamo a cose ben più importanti. Il sesso magico è proprio un tuo punto debole, eh? Però è bellissimo, mi sarebbe piaciuto vederli fare cose anche solo per questo: le lampadine che esplodono, il camino che si accende e le cose che levitano perché loro perdono iil controllo. Ah, che meraviglia! In particolare, questa cosa degli alberi in fiamme è davvero una cosa fenomenale. Visivamente, dico, con il rosso del fuoco e i verde dell'aurora... wow, è proprio un degno sfondo per questa porcata che stanno facendo nella neve mentre quegli altri due vanno di sentimentalismi e palle.

Vorrei spendere due parole anche sulla questione del "Ti odio"/"Lo so" che mi ricorda un sacco il "Ti amo"/"Grazie" di Ryan e Marissa, ma temo in un crollo dei miei feels... effettivamente è proprio ciò che mi servirebbe per iniziare a scrivere, dato che nemmeno il video di Certain things ha dato i suoi frutti. Ma so che tu sai anche senza che io dica, per cui direi che posso chiudere qui. Sono venti minuti che scrivo la reccy, per cui la voglia di scrivere che non avevo è andata a farsi benedire e non so cosa combinerò... se solo tu venissi a insultarmi un po' su fb, magari...

Ah, niente. Basta.
Sappi che ti odio quando sfoderi queste piccole perle dal nulla, perché mi cogli impreparata e la sofferenza è massima. Sei così bitchy che non so nemmeno da dove cominciare per maledirti. Me ne vado.
Cià.

23/02/16, ore 23:50

Bella questa Bonnie attiva, decisa, desiderosa, fantasiosa ed appagata nel suo desiderio di raggiungere una vendetta non troppo pesante per sé.
Alla fine ha trovato una soluzione di compromesso tra la furia che provava per Kai e la stessa potente attrazione che aveva per lui.
Peccato il ragazzo ci abbia rimesso. Ma un pochino avrebbe dovuto aspettarselo. Tant'è che non si stupisce quando lei, prima di abbandonarlo in mezzo alla neve, gli ribadisce il so odio, e, anzi rassegnato, si accontenta di affermare di esserne cosciente.
E no, la ragazza non è stata ipocrita come le sue amiche. Lei, furbescamente e molto privatamente, si è presa il suo momento di gloria senza doverlo scioccamente condividere con le altre neppure tramite n racconto da ragazzine.
Ciao