3x10=30! Avventure di un Erasmus in Giappone
di ValyXD

14/07/16, ore 22:23

Heylà ValyXD!!
Diciamo che hai già suscitato un discreto interesse con questo primo capitolo (e si sta riaccendendo la mia voglia di scrivere :D quindi grazie)
L'unica pecca è il finale. Non dico che sia un capitolo troppo corto, però il finale mi sembra, ecco.. tirato. Come per finirla al più presto.
Tuttavia, voglio continuare a leggere :D perché sono curiosa ed in cerca di avventura XD
P.S.: Domandina personale: A quali videogiochi di Zelda hai giocato, fino adesso?

28/06/16, ore 00:00

No. Cioé. Aspetta. No. Cioé. Ok mi sono impallata. Tra tutti i momenti in cui potevi pubblicare tutte ste robbbe con 3 b perché ahehm hai scelto proprio quello peggiore per una me strapiena di impegni che dovrebbe svegliarsi l'indomani fresca e riposata alle 7 tipo l'unico giorno in cui non dormo fino alle 12 che ora é costretta a leggersi tutto al volo codeste fic nuove e aggiornate perché sennò non riesce a dormire ma ooookk(te se adora troppo <3) *sospira
vabbò cara Valy che dire, io sinceramente lo scorso capitolo non mi ha fatto proprio impazzire, già dall'inizio con le due settimane che passano così, io penso che avresti potuto allungare di molto i capitoli con tutti questi personaggi e che sarebbe uscito un bel lavoro oltre il fatto che li avremmo conosciuti tutti un po' meglio insomma, capisco che come ogni persona normale te abbia degli impegni ma mi sentivo di dirtelo perché le fic veloci veloci non mi vanno giù, anche quest'ultimo capitolo mi è sembrato così insomma, mi aspettavo qualcosa di più anche per il rapimento dell'amica che non ci ho visto proprio del senso ma potevi metterci qualcos'altro proprio per questo, so che in 10 capitoli è difficile ma ci sono rimasta lo stesso ahah Vale la fiction nell'insieme é bella ma il finale mi ha delusa un po' si può migliorare. Ora mi vado a leggere le altre fiction (compresa quella di DN) vado ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 12:21 am)

27/06/16, ore 22:01

E fine!
*coccola lo zio Miya*
Aaaaaah, un sano eppi ending non guasta mai, vero zio Miya?
Miyamoto: Pronto Satoshi?
An: Sniff Sniff
Miyamoto: Sono stato preso in ostaggio da una pazza
An: *gli patta la testa* E la nostra cara bella timeline rimane incasinata come prima
Miyamoto: Mi sta coccolando come fossi uno shiba
An: E Mary e Valy stanno belle tranquille a divertirsi e Valy si è pure presa un complimento dallo zio Miya
Miyamoto: Quindi arrivano i rinforzi?
An: E io recensisco sul cellulare
Miyamoto: Ok grazie
Satoshi: SRSLY, MIYA.

01/05/16, ore 13:39

Ganondorf mi deludi, manco provato a colpirli con la tua Triforza, 0/10.000
Skull Kid: *rotola a terra ridendo*
IL CINGHIALE HA IL NASO GROSSO ~
IL CINGHIALE HA IL NASO GROSSO ~
EHEHEHEHEHEH!!!!
Ganondorf: Ma cinghiale tu' nonna!
La mitica nonna Maria Teresa: Eh, ma un po' di educazione, dico io!
Ganondorf: Zitta, vecchia!
*tira un pugno alla nonna*
*il pugno viene bloccato*
An: *tiene il pugno bloccato nella sua mano, lo sguardo furioso*
Nessuno
*prepara il Mega Cazzotto*
Tocca
*la potenza supera il 9.000*
LA NONNA!!!!!!!
*spara il cinghiale nel cielo*
Nonna Maria Teresa: Ah, la mia nipotina! Quanto sono orgogliosa
An: PERFETTO!
Ti mando una fetta di crostata alle albicocche appena fatta dalla mitica nonna Maria Teresa,
An, SK e la nonnina che NUN SE DEVE TOCCA'

21/04/16, ore 23:50

GAAAAAH MA IO SCLEROH! DEATH NOTE! GNA LO GUARDI ANCHE TE!! Santa Santa Santissima Nayru sposami, Light è il mio cattivo preferito oltre ad essere uno schianto, il suo doppiatore... Gnaaa IO AMO E DICO AMO FLAVIO AQUILONE HA UNA VOCE STUPENDA È IL MIO DOPPIATORE PREFERITO VOGLIO SPOSARE SIA TE CHE LUI- scusa Val non mi sono fumata quarantotto gattini semplicemente impazzisco non appena si parla di Death Note e di conseguenza di Light e quindi Flavio no cioè seriamente il modo in cui il personaggio viene doppiato influisce del 45.7% su quanto viene amato (della serie #provoaimitareFaihtirandonumeriacasoXD) e punto stop io AMO la voce di Flavio Fly Butterfly (ehm forse qualche gattino l'ho fumato XD) EHI ASPETTA UN ATTIMO MA NON CENTRA UNA CEPPA CON LA FICTION! Fin'ora ho solo fangirlato su Flavio Fly ilrestolosai (ho fatto la rima ma che simpaticosa che sono lol) ma... Ma il Narratore poverino quanto lo maltratti XD
Ahah il Link di TP è il mio preferito lol XD e la Zelda quella di HW mi sa per la sua tostaggine anche se quelli di HW non rientrano nella timeline di Zelda (perché avrei detto che adoro il fatto che non si fa rapire per l'ennesima volta -.-' oddeo ti immagini un The legend of Link in cui Zelda lo salva?! XD Lo prenderei immediatamente, infondo ehi hanno fatto Peach che salva Mario quindi perché no lol)  poi che dire nell'altro capitolo c'ero rimasta male per il litigio ero tipo OMG È SUCCESSO TUTTO COSÌ IN FRETTA ma poi avete risolto in fretta quindi evviva XD per quanto riguarda quell'altra tua fiction sii ti evvai forse un nuovo capitolo!! Anche perchè guà allora mi era piaciuta ma ehi neanche svevo finito il mio primo Zelda quando l'ho letta perciò ora che so molto di più riguardo questa fantastica saga l'ho riletta tutta e specialmente apprezzata più della prima volta in cui non capivo una ceppa XD l'ho già detto che adoro il Link di TP? Lo voglio anch'io come super friend è adorabile XD
Gnah che dire bellissimo capitolo, mi fai ridere con un modo di scrivere molto scorrevole e fa molto piacere prendersi qualche momento di pausa e leggere fiction scritte così e che non ti annoiano! Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo! ~Flavio Aquilone è il migliore! Ma non dirlo a Roberto Draghetti!

18/04/16, ore 15:15

Voglio strapazzare lo zio Miya.
E nessuno me lo impedirà.
Miyamoto: *scappa nel regno dei funghi*
An: 'Cidenti
Ora dovrò farmi prestare un ananas magico affettato e riscaldato col mercurio dalla signora Mariangiangengiangela dal dottor Culocane per riprenderlo e spupazzarlo.
*sparisce*
Skull Kid: Vabbè, torno a Termina che stanno facendo il Carnevale
*sparisce pure lui*
Nemosyne: *mette fine a questo sclero inviando la recensione e va a Termina pure lei*

16/04/16, ore 16:37

No.
No no no no no no no no.
No, Valy.
Ma proprio no.
Ma sai che è una cosa seria?
Dopo che mi hai protetto da tutte quelle accuse, che hai sperato vincessi...
Io non mi fido più di te.
Sei come gli altri.
Non ti sopporto.
Non sperare di incontrarmi di nuovo.
L'unica volta in cui riuscirai a sentirmi ancora sarà quando riderò davanti al tuo corpo in fiamme!
Oh cavoli.
Io, io...
Scusa.
Non, non so cosa mi è preso.
Scusa.
An: Wow.
Quanta rabbia, tesoro.
Skull Kid: ... Scusa
An: Tranquillo, sono sicura che ti perdonerà, Valy è una brava tipa.
E poi mica sapeva che eri innocente e quella maledetta maschera ti aveva posseduto all'inizio del gioco, si è arrabbiata per sbaglio
SK: ... Comunque scusa
An: Su, parla un po' di quello che ti è piaciuto
SK: I Link!
Ci sono tanti Link!
E sono tutti simpatici!
E visto che io sono amico di uno di loro sono tutti miei amici! *ride*
An: Come farsi 37 nuovi amici in un colpo solo
SK: E poi ci sono tutte le Zelda!
Non so, ma mi sembrano abbastanza simpatiche...
Tranne quella di Twilight Princess.
È cattiva con Link.
Non mi piace.
Le farò uno scherzo *ride un po' malvagiettissimefico* così impara!
An: Qualcos'altro?
SK: ...
È brutto perdere un amico.
Poi ci si sente tanto soli.
Ti capisco
*si appoggia alla spalla di Valy*
An: *il cuore minaccia di sciogliersi* Direi che la recensione finisce qui
#SKsiScusa
#TUTTIiLink!
#TUTTEleZelde!
#TUTTIgliAnanas!!!!!!
An13Uta che è apparsa poco nella recensione

04/04/16, ore 20:22

NARANARANANARANARANARANAH! SONO TORNATA! Stamani ero tipo GNAH non ha ancora aggiornato New Hyrule Warriors vedo se ha fatto qualche altra fic e SBAM. Eccomi. Ho anche riletto questa è la neve Faih la prima volta che l'ho letta manco sapevo chi fosse Faih XD [ora sto finendo la modalità eroica di Skyward (Santa Nayru mi fa sclerare!)] dopo la recensisco. Alllllora io non sono PER NIENTE Zelinkosa (mi sa di banalità l'eroe e la principessa, e poi Link è mio XD) e sono contenta per la litigata prima di andare a dormire (che malvaggggiosa che sono XD) ma è già stupendo che quelli di OoT stiano sui solcanubi! Sebbene anch'io soffri di vertigini farci un giro non sarebbe male ^^'
Unica cosina, non ho letto i dettagli dettagliosi della fic, quindi non so se hai messo Link in OOC (ora potresti dire e fallo ora NAH?! Ma noh perché sono pigrah gnah) ma mi sembra molto meno tranquillo rispetto al
gioco o al manga, tipo quando non ti svegliavi mi è sembrato troppo irascibile cioè io sarei stata tipo 'ma shakalaka segui il flusso tranqui
zio' VABBEH quella sono solo io che dico cose tipo shakalaka XD ARGNH MA SERIO IO A VEDERE
TUTTI IN LINK MESSI INSIEME MORIREI, anzi prima coccolerei tutti i toon Link poi salterei addosso a
OoT o TP (SS no perché piace troppo a Zelda e poi mi mena lol XD no aspetta magari corro il rischio XD) e ma uffa gli aiutanti li volevo T^T Faih è la mia super preferita, tipo all'inizio ero oh che figo non rompe quanto Navi! E poi oh santa Nayru ma è completamente inutile! E poi ma quanto rompe per le batterie! E poi quando è caduta nel sonno eterno mi è scesa una lacrima e lì mi sono accorta di averla sempre adorata XD poi ho fatto la modalità eroica ed ero tipo evviva c'è Faih! E ora rompe di nuovo T^T (il mio rapporto con Faih sta diventando più lungo della recensione XD) ma comunque neanche
Navi è male. (Ora sarà offesissima tipo che a Faih ho dedicato i romanzi XD) comunque ODDEO anche te hai letto Hyrule Historia gnah, domanda ma nella fic quanti anni hai? Perché c'era scritto che ripassavi i minerali studiati al liceo. Ho la netta impressione che tu l'abbia scritto nel primo capitolo ma sono troppo pigra per andare a controllare evitando di fare figuracce XD quindi lo zio Miya è stato ad Hyrule, una parola pazzesco, voglio andarci anch'io T^T a proposito di portali etc io sto facendo una cosa similissima con Zelda solo che non è sotto forma di fiction ma ci ho fatto un manga XD è tipo un cross-over ambientato ad Hyrule ma ora non si sta parlando di me XD consiglio (smettila di Zelinkare e approfittane che Link me lo prendo io sennò U_U anzi no continua a Zelinkare XD che malvaggggiosità) questa recensione è lunghissima perché ho praticamente riassunto i 5 capitoli invece di fare 5 recensioni più corte perché sono PIGRAH che ci vuoi fare ^_^ p.s super probabilmente scriverò anch'io delle fic sul magico mondo di Zelda, sono ispirata XD attendo con ansia il prossimo capitolo che sicuramente recensirò! Ciao, alla prossima recensione! MOMENTO MOMENTO MOMENTO questo lo sto scrivendo tipo 20 minuti dopo aver scritto inizialmente la recensione è sulla cosa non sono per niente Zelink perché mi sono accorta che nella mia primissima recensione sull'altra fic ho scritto che sono Zelink e che aweggio per loro ma non ero ancora abbastanza fan di Link XD tutto qua per non farlo sembrare un controsenso ok che figuraccia vabbeh shakalaka ciao XD
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:40 pm)

24/03/16, ore 13:35

"Sei obbiettivamente acida"
No,io muoro XD
E poi so perché fa ridere il nome originale di Link XD
Rinku=Rinco.... le seghe mentali di noi occidentali X3
E niente. Scusa,non riesco a recensire questa long in modo normale e quindi ogni tanto sbucherò dai meandri dei Lost Woods e ti metterò una mini-recensione
#ObbiettivamenteAcida,OhPorcaFaroreXD
#NeMancanoAncoraQuattordiciPerò
#Hashtagssssssssssssssssssssssssss
An13Utah e tutti i suoi hashtagh

09/03/16, ore 21:14

LOL.Questo non è propriamente il mio genere di storie,ne preferisco di più serie,diciamo.Ma dimmi una cosa,la tua amica Maria odia Zelda anche nella realtà?Perchè se è così scopro dove abita e la uccido...Ah,ah,scherzo,ma comunque è deplorevole.Un'altra cosa,Miyamoto non conosce l'inglese,quindi non potresti intervistarlo.

03/03/16, ore 22:51

Ciao! Volevo recensire anche il primo capitolo, ma non avevo avuto tempo, anche se adesso... eccomi qua!
Allora, premettiamo che sto cercando di non ridere come una deficente perché questa storia mi fa sbellicare, e che l'idea mi piace troppo, insomma, è originale, divertente e del tutto folle! E io adoro le cose folli!
La lettura è scorrevole, e non mi sembra di aver notato errori particolari( anche perché ero occupata a tornare a respirare visto che a causa delle risate non riuscivo nemmeno a prendere fiato), inoltre il tuo stile di scrittura mi piace, chiaro, semplice e anche diverte.
Complimenti!

27/02/16, ore 15:37

Entusiasmante. Il termine giusto per questa nuova storia. Valy io non so come tu faccia a scrivere ancora storie meravigliose. Era il mio sogno andare in Giappone ma poi, è venuto il Liceo Classico Internazionale con Tedesco e non ho più potuto seguire il mio sogno. Tu invece hai unito The Legend of Zelda a una delle mie più grandi passione che è la cultura nipponica. Spero che si compia il tuo sogno di diventare giornalista e che tu continui a scrivere storie degne di una scrittrice come te. Buon Week End.
DomySmash