Bucky's punches
di Bucky

07/10/16, ore 21:57

Ciao Bucky!
Finalmente ho trovato il tempo di passare a recensire anche questa storia, che è dolce e buffa e la adoro <3
Allora...inizio da alcune frasi che mi sono piaciute molto:
"Sí, mio cavaliere, e a quando il duello?" A questo punto io mi sono immaginata proprio Bucky con l'armatura medievale e tutto il resto che protegge Steve. Ed è stato esilarante XD
Poi quando Bucky dice "Si chiama amore", io mi stavo lentamente sciogliendo in un mare di feels e, davvero, ti adoro perché scrivi sempre delle frasi bellissime che non possono lasciare indifferenti, come anche "Mi piaci quando sorridi" o "Sarai il mio pensiero quando mi sveglierò all’alba e alla notte quando poserò la testa su una lurida brandina. Come potrei non farlo". E io stavo miagolando mentre piangevo arcobaleni. Le tue Stucky non deludono mai, per il modo di scrivere, per la dolcezza che si respira in ogni riga e anche per quelle piccole frasi divertenti nascoste in mezzo a quelle dolci e tenere.
Ti adoro e adoro le tue storie <3

15/06/16, ore 11:10

Le Stucky non sono esattamente il mio genere (non perchè non mi piaccia lo slash, anzi!) ma perchè tra loro due non riesco ad andare oltre una profonda amicizia (inoltre impazzisco per le romanogers).
Però la sinossi di questa mi ha incuriosita, perchè se c'è qualcosa che adoro in uno slash, ma anche in una coppia het, è quando uno dei compagni fa il protettivo ^^. E la tua storia in questo senso è davvero pane per i miei denti ♥.

James è A-DO-RA-BI-LE. Io lo amo quel soldato irriverente, protettivo e dolcissimo.
Adoro il fatto che tenga così tanto a Steve, che sia disposto a fare qualunque cosa pur di tenerlo al sicuro.
Ho amato ogni singolo momento di effusione tra i due, da quelli dolci e innocenti, a quelli più erotici, maliziosi, spinti.
Probabilmente un altro motivo per cui mi è piaciuta tanto è perchè si svolge ancora prima della partenza di James, quando lui è ancora se stesso e Steve è ancora Steve.
Non riesco a smettere di sorridere e di fare le fusa *////*

l'aggiungo subito alle preferite ^^
complimenti, davvero!
e grazie

Leila

28/02/16, ore 11:14

Ehii!:) È già la terza volta che provo a recensire, ma mi si cancella tutto D: uff... Se non esistessi dovrebbero inventarti *-* scrivi tropppo bene!❤ Caratterizzi i personaggi benissimo, in particolare Bucky :3 Poi vedere Steve che è sempre così scontroso fare l'infermierina a Bucky è stato aaaww <3 E poi come si fa a picchiare uno piccolino come Steve è così adorabile :3 Non smettere mai di scrivere mi raccomando °^° ogni volta che entro su efp spero sempre che ci sia una tua storia nuova :') sei bravissima a scrivere e ho adorato anche questa fanfic :3 Ma , in fondo, chi non vorrebbe un ragazzo come Buck ehehe Io sto qui ad aspettare allora 😂😂 Ciauu :D

25/02/16, ore 14:26

Ciao! *-*

MA che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3. (certo..l'introduzione inquietante ma a tutto c'è un perchè u.u). dunque.. bellissima questa oneshote! *-----*. Bucky e Steve sono così dolci e patatosi che mi sciolgo <3. Sempre a difendersi a vicenda che stupendissimiiiiii <3 <3. Ad ogni modo mi piace e scusami tantissimo per il ritardo ..:3. alla prossima. un abbraccio. <3
franny
:*********