Est - ce que tu m'aimes?
di _Gia

20/07/16, ore 13:42

Ehilà carissima! :D
Stavo un attimino facendo un pò di ordine sul mio profilo, quando mi sono ricordata che era da qualche giorno che volevo leggere qualcosina di tuo... perciò ho spulciato un pò tra le tue vecchie fic e tra tutte questa è una di quelle che mi ha attirato di più. Inanzitutto rinnovo i complimenti che ti avevo fatto nella mia passata recensione perchè in ogni tua storia, compresa questa, lo stile di scrittura è delicato ma allo stesso tempo meraviglioso come le piume bianche di un cigno. L'impaginazione letteraria mi fa gongolare come un manga giapponese, l'assenza della benchèminima ombra d'errore fa gioire i miei occhi, e la mia anima Everlark fanghirla come non mai, nel leggere di questo momento così prezioso. Mi è piaciuta moltissimo la scelta di rendere il tutto dal punto di vista di Katniss, così come mi è piaciuto da matti il modo in cui hai descritto la scena, perchè in una paginetta hai racchiuso tutta la bellezza, l'amore, i sentimenti e l'essenza preziosa che rende unica questa fic! Complimentissimi mia cara, corro ad inserire tra le preferite questo gioiello perchè sarebbe un crimine non farlo!

Un grande abbraccio ed alla prossima! <3

Jo
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 01:43 pm)

26/02/16, ore 21:52

Oddio sei stata meravigliosa! Leggermente OOC la nostra Kat, molto più desiderosa di contatto con Peeta, bellissima. Ovviamente lui è ancora profondamente scosso dal depistamento ma riesce sempre a continuare ad amarla. Mi è piaciuta veramente tanto.Brava! Un Bacio Lily

26/02/16, ore 00:00

No, allora, gioia mia, parliamone.
Parliamo di quanto sei dannatamente brava a scrivere; parliamo di quanto cavolo ho adorato questa fic e di quante cavolo di volte l'ho letta e riletta; parliamo di quanto io ti stimi; o... parliamo del fatto che tu hai soppiantato la dea della scrittura; o del fatto che con questa storia le mie emozioni sono andate in palla, palesandosi in semplice "commozione da fangirl" (tipica malattia u.u)

Ahahah no dai, a parte gli scherzi, quanto diamine sei brava? Santo cielo, sei meravigliosa!
Inoltre, presupponendo che ho amato tutto, TUTTO di questa fic, questa frase mi ha letteralmente fusa:"...come se fossi stata io quella che avrebbe potuto rompersi in ogni istante. "
No... ma vogliamo parlare della dolcezza di un PeetinoPeetuccio fragile??? Oh, dolce dolce, amorino<3
Infatti vedere anche che finalmente, per una, UNA volta è Peeta a stare male e lei a curarlo (moralmente, ma non solo) e non viceversa (come avviene invece di solito), credo sia una genialata, come tutto quello che scrivi d'altronde. u.u
Tesoro, sei la pace per i miei occhu!
Sempre tua,
-s

25/02/16, ore 22:31

Dolce, dolcissima Giada!
Come ben saprai, adoro ogni tua storia, mia dolce e pazza beta. Nonostante tu sia una fan sfrenata della Hayffie, vederti alla prova con nuove Everlark è sempre emozionante, in particolar modo sapendo che dietro a queste strane ma splendide storie c'è una parte di me, affettuosi e voluti consigli di cui adoro riempirti.
Lasciando incompiuta questa one-shot il mio cuore si è fermato, come quello di Katniss alla parata dei tributi, come quello di Peeta nell'Arena dell'orologio. Si è fermato, e basta. Perché finalmente la nostra Ghiandaia Imitatrice trova la forza e il coraggio per mettere in chiaro i suoi sentimenti per Peeta, si rende conto delle vere conseguenze che i suoi sentimenti possono causare, si rende conto di quanta importanza abbia il ragazzo del Pane nella sua vita. Un po' come tu nella mia, in effetti. Un antidolorifico, dolce e inevitabile. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio, per aver scritto questa perla.
Un abbraccio e un bacio da Haymitch,
sempre con affetto,
sfiorarsi