Take me home
di ELE106

08/10/19, ore 18:23

Passo di rado su questo fandom (di solito dedico il mio scarsissimo tempo libero esclusivamente a quello di Supernatural), ma mi ha incuriosito prima di tutto il titolo di questa storia e poi ancora di più vedere che era stato scritto un primo capitolo nel 2016 e un secondo ora. Non è possibile scrivere a comando, ma anche se l'ispirazione ti ha lasciata sola per parecchio tempo, mi sembra che ora sia tornata con più forza creativa! Endgame mi ha lasciato con sentimenti molto contrastanti: è stato sicuramente emozionante e una volta che sono venuta a patti con le alternative temporali (non sono una fan dei viaggi nel tempo, l'unico sensato per me è quello in Harry Potter), mi sono gustata il film. Però la fine non l'avrei voluta così, è una scelta che per me ha poco senso. Apprezzo invece incondizionatamente questa tua storia. Mostri il tormento di Bucky analizzando la sua psiche torturata che fatica di cui fatica a incollare pezzi e presenti uno Steve sempre pronto ad accoglierlo. Captain America dovrebbe essere il protagonista ideale, ma ho sempre pensato che la figura di Bucky gli rubasse questo ruolo: è più complessa, in evoluzione sotto le spinte della malasorte e della sua volontà. Ho adorato questo capitolo in cui la strada più lunga da percorrere sono i passi nella mente di Bucky e quelli che lo portano dalla sua camera al divano dove dorme Steve. E ho apprezzato che tu abbia inserito dei momenti divertenti che spezzano con un sorriso il momento drammatico. Spero di leggere ancora altre cose tue!

27/09/19, ore 22:43

Finalmente! Introspezione ma anche ironia...hai proprio reso viva la storia con le tue parole, era come vedere un film nella mia mente. Sentimento prevalente alla fine della lettura? Soddisfazione, davvero😶😶

26/09/19, ore 20:36

Prima di tutto bentornata! Non sai la gioia di vedere un tuo aggiornamento, questa fanfic l'avevo amata quando l'ho letta la prima volta e quindi vederla di nuovo qui con un continuo: grazie. Poi vorrei dirti che capisco tutta la tua frustrazione post endgame: non ci meritavamo quella roba, proprio no.
Venendo a questo capitolo in particolare complimenti, dici che non scrivi da anni ma forse per te è come andare in bicicletta perché io ho apprezzato tutto. Ho apprezzato la seconda persona singolare per Bucky e so che c'era già prima, ma la usi sempre così bene!! Ho apprezzato le titubanze e le paure di Bucky, ho apprezzato le risate finali, ho apprezzato l'insucrezza di Steve e come prova a dire di no per poi capitolare sotto Bucky. E sono rimasta sorpresissima dal finale: cari agenti, levatevi! XD comunque molto felice tu sia tornata, scrivi davvero davvero bene, non riuscivo a staccarmi dallo schermo mentre leggevo tanto ero presa. La mente di bucky semplicemente la rappresenti così bene. E il porno ti è venuto proprio bene :) a presto!! Così felice che la continuerai!!

29/11/18, ore 14:40

Questa fanfic è bellissima. Adoro come hai descritto il punto di vista di Bucky: è talmente lui, come hai descritto la sua sofferenza, i suoi dubbi, il suo volere, ma non sapere bene cosa, i suoi dilemmi con la sua identità, il suo sentirsi in colpa, fuori posto. Complimenti, ogni volta a rileggerla mi si stringe sempre un po' il cuore. Ho adorato Bucky barbone sotto casa di Steve, originale, anche abbastanza verosimile e incredibilmente struggente.
Io ho un debole per le storie con la seconda persona singolare, ma so anche che sono abbastanza difficili, è come se le stonature, le imperfezioni risaltassero di più in questa forma, e nella tua storia non c'è nulla che stona, nulla che non vada, quindi complimenti, perché sei stata davvero magnifica.
Le tue descrizioni sono bellissime, come riesci a creare queste piccole immagini, così cariche di emozioni, colori, vibrazioni. Complimenti, davvero.
Questi paragrafi sono semplicemente perfetti:
'Lo hai pensato [...] Vuoi lui.'
'Ti vede. [...] perché senza di lui non sei nulla.'
O questa frase: “Il Bucky di una volta ti avrebbe divorato.” Stupenda, Arriva dritta mentre la leggi e sembra quasi che ti abbia colpito, così potente, come altre piccole frasi qui e là: colpiscono, non trovo un altro modo migliore per dire come mi hanno fatto sentire, tutto quello che mi lascia ogni volta questa storia.

09/09/16, ore 15:18

*Alza la mano e si sbraccia* Io, io, ioo!
Comunque è scritta molto bene e mi piace quel metodo che hai usato tu, cioè scrivere alla seconda persona singolare. Peccato che non si trovi molto spesso. Ed è stata bella anche perché c'è un nuovo modo di intendere i personaggi. Mi spiego: io avrei detto che sarebbe stato Steve quello che avrebbe cercato di intrecciare una relazione con Bucky e lui avrebbe voluto avere un po' di tempo, invece è proprio quest'ultimo che spinge per baciare Steve. Mi piace! Complimenti :)

01/09/16, ore 12:51

Ciao ^^!!

mi sento un po' a disagio a commentare questa storia così tardi, ma ho scoperto tardi il fandom, e così...
aaaaaaaaawn, sono troppo felice che Steve sia riuscito a trovare Bucky, a convincerlo che da qualche parte dentro di lui il vero Bucky vive ancora, e che sia anche riuscito a non farselo più scappare aaaaaaawn *miagola*
Sam, io ti adoro, ma a volte dovresti essere un po' più comprensivo U.U
la parte finale di baci e timide coccole è meravigliosa, io potrei andare avanti all'infinito a leggere storie simili, davvero.
L'ultima frase poi, è un piccolo capolavoro, mi ha (quasi) commossa ^^!

complimenti e grazie per aver condiviso questa dolcissima fic

baci,

Leila

15/03/16, ore 18:15

GRAZIE.
Avevo proprio bisogno di qualcosa con cui sfogare il grumo di sentimenti che ho su questi due (MALEDETTI) e che l'attesa (spasmodica ed interminabile) di Civil War sta alimentando, e la tua storia è stata una manna dal cielo.
Niente, m'è piaciuta da morire. M'è piaciuto Bucky che cerca se stesso e si ritrova soltanto grazie a Steve, che con Steve smette di vivere e basta e torna ad esistere. A sentirsi umano malgrado le scorie del Soldato siano ancora dentro di lui e malgrado, probabilmente, non riuscirà mai ad espellerle del tutto.
M'è piaciuto tantissimo il modo in cui sono vicini - con il cuore, con la mente e con il corpo. In tutti i modi in cui due persone possono esserlo.
In un mondo che non è il vostro, solo voi vi riconoscete.
Hai detto tutto tu. Non c'è bisogno di aggiungere altro - a parte i complimenti.
Bravissima, alla prossima!

28/02/16, ore 21:46

Ahhh ma che meraviglia **
L'ho adora dalla prima parola all'ultima, mi piace un sacco come l'hai strutturata, la caratterizzazione è ottima, poi non ci posso fare niente ho un debole per questi due <3
Complimenti ancora, e spero di leggere nuovamente qualche cosa di tuo ^^

26/02/16, ore 22:16

WOW.
Questo si chiama destino. Io sono sempre stata appassionata della marvel, Capitan America era il mio avenger preferito, eppure non ero entrata nel fandom. Il problema principale era il dubbio su scippare stony o stucky. Il trailer di Civil War mi ha sbloccato, e sono qui dentro da, praticamente, tre giorni, e ho letto un sacco di roba, ho cominciato a scrivere una fanfiction e ora tu pubblichi questa storia bellissima!

Mi piace tantissimo la seconda persona! Ho letto altre storie così, ma da alla storia qualcosa in più che non so descrivere. Fantastica questa struttura come una serie di insieme di drabble.
La scena del bacio è dolcissima, l'ho adorata! Povero Bucky e povero Steve.
La tua beta dice che voleva una scena di esplicita? Una parte di me dice "O dio sì" l'altra pensa "mooooolto più dolce così che un pwp" Alla fine teniamo sotto controllo gli ormoni.

Ottimo lavoro, spero di leggere qualche altra tua storia in questo fandom!
A presto
Fiamma

26/02/16, ore 21:37

Ciao! *-*

Che bellissimiiiiiiii!!!!!!!!! *-----*. Questa Stucky è decisamente molto bella, merabigliosa, fantastica e molto dolce <3. *-*. Steve e Bucky sono così teneri che veiene voglia di spupazzarli  *-*. <3. Comunque che magone ç_ç. hai descritto talmente così bene che ho avuto il magone *ç_ç.
bellissima, complimenti, alla prossima. <3
franny