Love makes us sink
di Bucky

09/09/16, ore 14:06

È meravigliosa! La fuga di Bucky, la depressione di Steve e il loro primo bacio unito alla frase finale "Mmm...okay Stevie...allora vieni qua e fatti coccolare un po'." rende tutto di una dolcezza incommensurabile *-* Sono stata un po' in pena per Steve, quando Buck è scappato, ma poi questo non ha fatto che aumentare la gioia e l'aspettativa del loro bacio! Sono troppo stupendi! E il modo di scrivere è come sempre ottimo! Continua a scrivere, non smettere mai! ^-^

16/06/16, ore 13:02

E non potevo non recensire quella in cui avviene la loro prima dichiarazione *3*!

Ok, già James parte male chiamando Steve 'piccoletto' (parte male nel senso che la cosa mi fa eccitare un casino *///*... è troppo canzonatoria, affettuosa e tenera).

Povero Stevie: essere innamorati non ricambiati è tremendo, ma ancora peggio è il non poter confessare i propri sentimenti per non perdere l'altro... e in questo caso il rischio è ancora più alto, considerato che una relazione omosessuale era parecchio rischiosa a quel tempo :(
E le cose vanno esattamente come Steve aveva temuto: Bucky si spaventa e fugge. Non che lo si possa biasimare, dopotutto, è una reazione assolutamente naturale.

Per fortuna tutto si chiarisce e Buck torna a fare il ragazzo affettuoso premuroso e protettivo che adoro ♥: non smettere mai, Buck, non smettereeee.

Piccoletto è piuttosto insopportabile come nomignolo.”
“Preferisci Stevie?”
“Di certo è meglio dell’altro.”
“Mmm…. Okay Stevie… allora vieni qua e fatti coccolare un po’.”.

Questa conclusione è perfetta ♥, semplicemente perfetta ^^

alla prossima!

Leila

06/03/16, ore 19:12

Ti odio! :( il mio cuore è un mucchietto insulso di feels in questo momento *^*

E' semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A <3
Credo sia la più bella che tu abbia scritto finora *^*
Ogni parte era sempre piena di sentimento. Stavo male per Steve. La paura di perdere la persona più importante della tua vita, poi quella confessione in mezzo alle lacrime! Mio dio! *^* Anche se Steve ubriaco vorrei proprio vederlo :') ahaha
Buck poi era così carino indifeso davanti ad un amore che a quei tempi era altro che intollerabile! E' la prima volta che lo si vede così poco sicuro di sè...ma lo si ama comunque <3

Ormai sai che adoro tutto ciò che scrivi e spero sempre di trovare il tempo per lasciarti una recensione e soprattutto che tu pubblichi altre stucky <3
Bravissima continua così!:D

Ciauu :3

29/02/16, ore 21:45

Ciao! *-----*

awhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! *-*... il primo bacio di BUckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3 *.* ch amoriiiiiiiiiiiii!!!! *-*..anche Steve hehehhehe che patata <3. bellissima shote!! *-* mi piace tantissimo!!! *-* complimenti, alla prossima.
franny
:******