Donati a me
di PsYkO_Me

15/04/16, ore 13:31

Mmm... come posso descrivere tutto ciò?
Proverò con le parole che la cara angel_94 disse quando le feci leggere questa storia: "L'autrice è un'artista! Pura, perversa e meravigliosa arte <3".
Credo che la descrizione si abbastanza appropriata, dopotutto Vanitas è Vanitas ma Sora così non lo avevo mai visto (grazie per la visione), questo va a favore della mia teoria: "Se il partner non vuole, convincilo, in un modo o nell'altro" e ho adorato come Vanitas abbia "convinto" Sora^^
E comunque, alla prima botta ci si arriva, alla seconda si è allenati, ma dalla terza in poi si è maratoneti XD

Tutto molto bello, ho apprezzato davvero e dico davvero, credo di metterla tra le preferite, si avvicina molto alla mia idea di passione tra due persone che si accende, brucia e si spegne per poi riaccendersi e continuare a bruciare, soprattutto mi piace con Sora sia stato reso, adorabile come sa essere ma con quella sfumatura che non sospetteresti mai di vedergli addosso, bello bello.
Ovviamente l'idea dello scambio è sempre un'ottima variante, ogni tanto non fa male ù.ù soprattutto perché si possono creare molte situazioni interessanti, quindi vai di switch senza paura, che a stare sotto son buoni tutti!

Ripeto, ho apprezzato tutto e sarei contento di leggere altro di te, in futuro (se riesco T.T).

Detto questo ti saluto, buon lavoro, spero di poter leggere altro in futuro.

Oxydebast

02/03/16, ore 18:17

ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO! :çççççççççç
Basta! Devo ricompormi! *ehem, schiarisce la voce e si risistema i capelli*
Questa fanfic è il top del top! Sora che si masturba nella doccia e Van che lo spia maliziosamente dallo specchio ;D
E non solo! Non si è soffermato a guardarlo, ma si è dato ben da fare e ha finalmente scoperto quanto il suo caro e piccolo Sora possa essere famelico e selvaggio * ihihihihih * xD xD xD
Mentre leggevo la prima parte della fic e notavo che Van guardava e basta, pensavo "non me la farà mica finire così, eh!". Ma poi mi hai resa una lettrice felice *.* *.* *.*
Complimenti come sempre!

Baci <3