Non brucia solo la pelle - AU Ending (Whouffaldi)
di Dark_Water

Non so esprimere in parole la mia felicità😂😍. Amo la ship Whouffaldi, amo Twelve, Peter Capaldi e Clara e ci sono poche fanfiction qui su efp su loro due. Nessuna è bella come la tua. Ho particolarmente apprezzato la delicatezza con cui hai descritto queste scene d'amore. Grazie 😀. Ho visto che la storia "you're in my soul" l'hai pubblicata e tolta da internet. Vorrei leggerla, come si chiama il libro?

Ho letto "Non brucia solo la pelle" tutta d'un fiato e devo dire che é stata qualcosa di unico, ma... Gli ultimi capitoli sono stati sconvolgenti. Leggendo non potevo non notare che tutto si stava sfasciando, lentamente, mentre non potevo far altro che guardare... Poi é arrivato il finale, e con la grande desolazione e un vuoto immenso, anche un piccolo bambino potenzialmente figlio di tutti e di nessuno... In soldoni: FF stupenda, ma con un finale che non riuscivo ad accettare per come la storia era andata ad evolversi.
Questo é il giusto finale a par mio, ed é un fianle stupendo!
Io sono un grandissima fan di Eleven, ma qui non é questione di parteggiare per il Dottore (dello schermo) che più ci piace, ma di capire quale sia quello giusto per questa Clara, e questo é Twelve.
Grazie per aver scritto questa incantevole storia e avermi regalato addirittura un doppio finale.
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 12:20 pm)

Eccomi! Lo so sono una persona orribile a recensire solo ora ma non trovavo mai un momento libero....ahah comunque adesso eccomi qui. tan tan taaan
Prima di tutto grazie grazie grazie per aver messo questo finale alternativo, pur essendo d'accordo(più o meno😁) sul finale originale, questo AU whouffaldi aggiunge qualcosa al tutto...
Non sai quanto mi abbia fatto piacere, significa che le mie preghiere sono state ascoltate 😂 Poi la storia è come al solito scritta magistralmente e bellissima. Sei diventata la mia autrice preferita <3
Ps. Scusa la forma/punteggiatura/morfologia & Co ma il telefono mi sballa tutto