La Regina dei Ritardatari
di Dr3aDSouL

13/07/16, ore 23:50

AHAHHAHAHA. Okay. Parto con una risata sincera perché sì, in fondo ti capisco e "rimango ad aspettare come un deficente
eppure arrivi sparata tutta sorridente" è il verso che mi ha fatto più sbellicare. Un altro epico è quello in cui ammette che si sarebbe strozzato a poco, aglia!

Ora vorrei farti solo alcune puntualizzazioni per essere giusta e completare al meglio la mia recensione: "li", essendo avverbio di luogo, richiede l'accento. Natale si scrive con la lettera grande (mi rendo conto che sia un errore piuttosto comune, ma non per questo bisogna tralasciarlo, specie se si vuol scrivere in un sito come Efp) E infine, ti consiglio di non usare termini come "cazziare" in un testo, molti non ne conoscono il significato essendo un termine prevalentemente usato nelle zone meridionali, e che non viene spesso (o quasi mai) usato in un testo, seppure non dovrebbe essere errore.
Scusa per queste dritte, ma le ritenevo necessarie per migliorare il tuo stile e perfezionare dunque le tue storie.

Per il resto, buon lavoro!

- Snotty

20/03/16, ore 18:32

Questo piccolo componimento mi ha proprio regalato un sorriso. c': Hai descritto perfettamente la categoria delle amiche puntualmente in ritardo, ahah!
Mi è piaciuta la scelta di parole, semplici e colloquiali. L'unica che forse stona un po' è "cazziarti", perchè non è d'immediata comprensione visto che, presumo, si tratta d'un termine dialettale. (Sono in bilico tra due interpretazioni, "aspettarti" e "prenderti in giro"...)

Complimenti! :)
T. ♪