E il gatto ci mise lo zampino
di Kuri

19/07/09, ore 21:17

Molto carina come storia, mi è piaciuta molto... Ho trovato resi bene tutti i protagonisti e poi io adoro la ragazza gatto! Molto originale come storia e anche simpatica! Complimenti!

10/05/09, ore 00:01

Awwwwww, assolutamente holiccosa e piena di quell'atmosfera tipica del manga, che riesce ad essere un po' inquietante ma soprattutto calda e dolce. L'hai resa proprio bene. Mi è piaciuto questo incontro con la ragazza gatto, come tutto il suo discorso. E complimenti per la conoscenza della cultura giapponese, ma soprattutto per come riesci ad infilarla nella storia in modo che noi meno esperti riusciamo a goderla!^^

08/04/09, ore 00:55

Mi salvo in corner perché conosco Yuuko, Watanuki e Mokona appena più del semplice "sentito dire" o "ricerca su Wikipedia", mi sa XD
Comunque mi è piaciuta, non potrò mai apprezzarla appieno a causa del mio scarso interesse per xxxHolic ma è stato davvero bello leggere di un Capodanno così curato e in un modo così... realistico, ecco, anche se non rende l'idea. Molto bene =)

07/04/09, ore 00:32

Assolutamente adorabile. <3 Non solo diventi sempre più brava nella scrittura, ma qui hai saputo dispiegare in maniera unica un sacco di tratti importanti. Primo fra tutti, l'aderenza al manga: potrebbe veramente essere un episodio di xxxHOLiC, e ti giuro, per tutto il tempo mi sono visualizzata ogni scena in bianco e nero, in quello stile! Secondo dipoi, la cura nella caratterizzazne dei personaggi e dei pensieri di Watanuki; e poi, la perfetta atmosfera di Capodanno, che davvero ti scalda il cuore nel modo in cui hai saputo evocare i piatti speciali, i kimono di lana, l'aria di festa. Ottimi anche tutti i riferimenti!
Grazie per aver scritto una storia così piacevole da leggere, e in bocca al lupo per il resto del set di TemporalMente!