Red Tardis
di Lady_Aithusa

03/12/16, ore 13:19

Bella la storia, mi piace il personaggio di Shadow, solo che il TARDIS mi piace di più blu e vorrei capire come mai è rosso.
Cmq ottima storia👍😉

29/03/16, ore 14:21

Ciao. ^^'
Tranquilla che di errori ne ho trovati solo 2... te li segnalo... 'Devo solo riparala'... la tastiera non ti ha messo una r, scommetto che volevi dire 'ripararla'... poi, sempre la tastiera, ti ha scritto 'riparrar' invece di 'riparare' verso le parti finali... e basta, sviste non ne ho viste più. :)
Certo che trovarsi una cabina rossa con un Dalek all'interno nel giardino di casa... GASP! o_O
Shadow è stata un tantino imprudente ad avventurarsi così allo sbaraglio, ma come dice lei stessa, oltre ad essere stata vinta dalla curiosità, ha come visto l'opportunità di trovare delle risposte ai sogni che l'assillano da tutta la vita... e adesso come nasconderà l'alieno e la cabina? Bella domanda!! Se poi la scopre la madre... brrrr, non voglio pensarci! ^^'
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/03/16, ore 18:48

Ciao, sono summer_moon.
La tua idea mi è piaciuta, così eccomi qui. ^^
Se mi permetti vorrei segnalarti dei piccolissimi errori (almeno lo sono sembrati a me come lettrice)... 'passo gran parte della mia vita rifugiandosi tra i sogni'... 'rifugiandosi' a me pare più in terza persona, che non in prima persona (parere mio)... questo perchè, se ho ben capito, la tua protagonista sta raccontando in prima persona.
Due... 'ma io non ho voglia di parargliene'... forse intendi 'parlargliene'. L'ultimo... 'e distruggere nero il mondo per me'... non ho capito se intendi dire 'distruggerebbero' o se ho preso io un granchio grosso come una casa fraintendendo la frase stessa. Ho finito di rompere, tranquillo/a. ^^
Scusa se mi sono permessa, ma come ho già detto la tua idea mi è piaciuta molto e così ho voluto 'segnalarteli'. ^^'
La cabina rossa mi incuriosisce tantissimo, come anche il resto, seguirò volentieri questa storia.
Alla prossima! :)
Saluti da summer_moon