We Won't Fall.
di Kary91

07/03/16, ore 04:59

Buongiorno, dolcissima Kary!
Notando il tuo arrivo qui, con questa splendida one-shot, non potevo mancare a recensirla. Trovo paradossalmente inutile dire “adoro i personaggi che descrivi”, perché io amo, adoro, venero ogni cosa e personaggio tu descriva. E i termini sopra citati risultano parecchio riduttivi, ma non ho saputo trovare niente di meglio che completasse il significato.
Personalmente, trovo che l'amicizia di Joel e Haley – Dickon e Halley, se preferisci – sia molto profonda e reale, ancora di più dell'amicizia fra Gale e Katniss. Il “Mi prometti di portarmi sulle stelle?” rievoca e spiega la fiducia che la piccola Mellark sente nei confronti del piccolo Joel, che va ben oltre la loro età.
L'assente paura dei boschi, poi, ha riportato in vita dentro di me l'incontro di Gale e Katniss nella stessa foresta, e tutto ciò che ne è conseguito.
Non ne conosco il motivo, sarà per la canzone che sto ascoltando, sarai tu, ma questa one-shot ha qualcosa di magico, che va ben oltre i normali canoni.
E ti ringrazio, infinitamente, per le perle che proponi ai tuoi lettori. Ti mando un abbraccio e una stella, che si chiama Laura. Sempre con affetto,
sfiorarsi

06/03/16, ore 16:59

Che carina questa one-shot! Mi piacciono molto Joel ed Haley e trovo molto carino il loro dialogo e il modo in cui li hai descritti.
Sicuramente andrò a leggere le altre one-shot con loro protagonisti!
A presto,
the dreamergirl