Specchio riflesso
di Freya Crystal

16/03/16, ore 19:41

Giuro che non mai letto una storia... così. C'è quest'aria di mistero e di malinconia, una cosa rara per quanto riguarda le storie che ho letto con Ryou e Zakuro intesi come coppia, anche se sarebbe normale dati i caratteri dei due. Ed è bello leggere qualcosa di diverso, qualcosa di unico che ti fa capire che non sempre le relazioni sono perfette, perché loro due sono complicati e si sa, e questa storia mi sa di una tristezza repressa e mai svelata, come se entrambi stessero nascondendo qualcosa. Ma magari sono io che sono ancora in estasi per aver letto un fanfiction su di loro e ho le traveggole ahahah
Pur non essendo una coppia che consideri fattibile, li hai trattati benissimo. Sono rimasta ammaliata da questa storia e l'ho divorata in poco tempo, adorandola sempre di più man mano che mi avvicinavo alla fine. Quindi, ti faccio tanti complimenti :)

06/03/16, ore 13:35

Ho aspettato il dolce per filare in camera e leggere questa fic.
Mi stavo per strozzare un paio di volte, sappilo XD
Come fai a scrivere cose del genere in una mattina mentre io sono tre mesi che cerco di finire una fic su di loro??
Va seduta stante tra le preferite! Una delle più belle che abbia mai letto *piange*
Li hai descritti benissimo, soprattutto Zakuro! Il titolo riassume tutto, perfetto *-*
 Ho dovuto rileggere in vari punti perché ero troppo intontita per capire, non puoi immaginare come mi sento leggendo della mia OTP (che nessuno si fila T.T). Ho finalmente capito quello che ha provato DiCaprio vincendo finalmente l'Oscar XD
Hai uno stile unico e rendi perfetta ogni fic che scrivi, ti adoro *3*

Prima o poi ti convincerò a scriverne un'altra e.e
*mega abbraccio da orso :3 *