Kiss
di aoimotion

05/01/19, ore 17:30

ma io ti adooorooo, sappilo!!!
Ho visto solo ieri quella meraviglia di Zootropolis e non faccio altro che shippare Judy e Nick <3 e oggi ho letto altre tue fanfics, tutte molto, ma moooolto carine e ben scritte, però io li volevo vedere insieme insieme.. e questa, come dici tu, è perfettamente IC, poteva essere tranquillamente una scena tagliata.
Ho letto tutti i dialoghi e i pensieri con le loro voci in testa, ho sentito lo charme di Nick (quella volpe è fra i personaggi più fighi che siano mai stati creati, cartoni e mondo reale compresi) a miglia di distanza, ho sentito il capitano Bogo gracchiare ahaha … e, insomma, tutto ciò è meraviglioso.
direttamente nelle preferite e complimenti per renderli così a meraviglia!!
p.s. quante volte lo hai visto il fim? <3

14/06/18, ore 19:14

Ciao, allora, inizialmente, e forse anche ora, faticavo a vedere questi due come qualcosa di più che semplici amici, ma a forza di leggere questo fandom credo di stare adeguandomi alla massa, mi state rovinando :-D
La tua storia è molto bella, ben descritta e trovo che i personaggi sono molto IC nei loro modi di fare e di comportarsi, insomma un bel lavoro
complimenti e che la forza sia con te

08/12/17, ore 23:35

Incredibilmente tutte le volte che ho visto il film ho pensato che quello che hai scritto poteva succedere e poi qualcosa mi frena dal pensarlo: sono un predatore e un piccolo e tenero erbivoro. È un film per bambini! Il tema del film non è l amore ma la tolleranza Eppure la tua storia è credibile , verosimile e i personaggi sono perfettamente IC. Inoltre è scritta bene. Mi piace!

14/09/17, ore 22:37

Ehi ciao aoimotion!
Un gran bel pezzo,divertente ed interessante :)
Che quei due si vogliano bene e si desiderino a vicenda lo si legge in maniera davvero troppo evidente qua :)

Lui sa dove e come far leva su di lei (volpe acuta),lei non sa come resistergli,specialmente ai "suoi occhi verdi illegali in almeno sessantasette stati",sciogliendosi come ghiaccio al sole (coniglietta ottusa) e quindi...addio sanità mentale :)

Scritta davvero molto bene,complimenti!
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 06:36 pm)

10/02/17, ore 15:18

troppo bella questa piccola fic. Judy e Nik perfetti, soprattutto la volpe ;)

Complimenti!
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 03:18 pm)

05/12/16, ore 16:18

Dio quanto l'ho amata. Io non ho visto il film, ho solo visto il trailer, ma giuro che voglio vedere questo film e sclerare nei loro momenti. Questa fanfiction è bellissima. Ho mandato a fanculo il dipartimento di polizia per la loro interruzione.

01/11/16, ore 18:14

Ciao aoimotion!
Come preannunciato, eccomi qui a romperti di nuovo! XD! Spero di non stressarti troppo (LOL), ma le tue storie sono davvero carine e le leggo più che volentieri! <3 e questa l'ho trovata davvero adorabile, ma con quella nota piccante che a una mente ben poco casta come la mia fa sempre bene! XD!
Si percepisce la loro chimica, e anche il ligio senso del dovere di Judy, messo a dura prova da quella canaglia di Nick! Nick che però si salva in corner, sul finale, dicendo quella cosa così sdolcinata che non si può non amarlo! <3
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/10/16, ore 19:16

Ah... Dopo questo i miei neuroni hanno ufficialmente smesso di funzionare... Li shippo così tanto aaaaah (proprio quando ho finito di scrivere 'aaaah' ho sentito la sedia muoversi (era il terremoto o l'urlo di una fangirl che aveva appena finito di leggere questa storia?), sono seria.) Non scriverle più, lo dico per la mia (e quella delle altre fan) salute mentale...

22/08/16, ore 21:04

Complimenti è un capolavoro, bello e scritto bene dall'inizio alla fine, come avrebbe dovuto essere il finale del film, maledetta Disney, speriamo che nel seguito pongano rimedio, mi spiace solo che finisce li, sarebbe bello portarlo avanti, verrebbe fuori una cosa magnifica

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 10:45 am)
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 10:47 am)

10/07/16, ore 16:38

Ahaha, condivido perfettamente la tua nota finale e anche la tua ff... sono veramente belli quei due e riguardo Zootropolis ogni volta solo per vedere loro due interagire, sperando che la trama cambi un pochino e facciano qualcosa xD comunque davvero bella ff, breve ma efficace!

15/06/16, ore 22:13

Bellissima!
Leggendo anche a me è sembrato di avere la scena sotto gli occhi, fila perfettamente. Brava davvero!

NewDark

14/06/16, ore 11:52

Io mi sento molto stranita a shippare una volpe ed un coniglio, anzi non pensavo fosse umanamente possibile beccarsi una crush grande come un treno che ti si schianta in faccia per Nicholas P. Wilde. E invece eccomi qui!!! Per me il comportamento di Nick è sacro e mi è piaciuta tantissimo questa one shot proprio perché la cosa è stata azzeccata, l'approccio mi è sembrato molto naturale e sarebbe stata una cosa da film (proprio per farti capire la fedeltà con i personaggi del cartone animato) se solo non fosse stata una scena un po' più, uhm, interessante? Insomma di certo non qualcosa da inserire in un'opera Disney ma è proprio per questo che impazzisco su fan fiction del genere.
Mi è piaciuta un sacco e mi aspettavo fosse più lunga, ahhh. ;---;
Mi piacerebbe se continuassi. 💞

26/04/16, ore 01:59

Che carino… sono davvero carini . Questa fan fiction è così tenera. Ottimo lavoro continua così !

07/04/16, ore 17:15

Waaa. Oh sì sì. Come fai a rendere tutto così divertente e al tempo stesso arrapante? E poi a lasciarci lì, con l'aspettativa che sale e l'immaginazione che corre. Non una parola di troppo né una di meno. Adoro.

13/03/16, ore 18:11

Ma io divento matta! E' una storia perfetta; una chicca perfettamente in linea con la storia e i suoi personaggi....adoro il tuo Nick... Unico neo forse la frase conclusiva che mi suona un po' male....ma con un racconto cosi', perdono tutto.... grazie del tuo racconto