Mask and smile
di Tigre Rossa

01/11/16, ore 18:24

Ciao Tigre Rossa!
Tralasciando il fatto che la grandezza del font veramente minuscolo della tua storia mi ha quasi fatto impazzire, la storia è davvero davvero davvero davvero davvero bella. Malinconica e al contempo dolce, descrive perfettamente Nick e la "nuova vita" che Judy, con la sua presenza, gli ha regalato. Penso che fino ad ora sia la più bella storia letta su questo fandom, davvero!
Unica nota: io metterei Nick e Judy come personaggi, perché effettivamente i protagonisti sono loro in tutto e per tutto!
Bellissima, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/06/16, ore 17:15

Ciauuuu, carissima ^^, sono di nuovo qui!

Aaaaaaaaw, stupendissima introspezione in seconda persona (io adorrrro le storie scritte in seconda persona, ho un debole fortissimo :PP).
Bellissimo vedere come a volte l'amore sia capace di trasfigurare le persone, tirando fuori il meglio da loro: sono dell'idea che in realtà il vero amore non serva tanto a cambiare qualcuno ma a renderlo davvero se stesso (lo so, concetto un po' contorto): perchè alla fine nessuno nasce malvagio, e mi rifiuto di credere che la nostra vera natura sia qualcosa di negativo. Quindi è questo che ha fatto Judy: ha reso Nick veramente 'se stesso', come tu racconti bene usando il suo sorriso come mezzo ^^.
Mamma mia, quanto sono teneri questi due ♥

bravissima, tesoro. Spero di sentirti presto, mi machi

Benni

07/03/16, ore 18:03

E' impossibile non commuoversi.
I suoi pensieri mi sembrano così sinceri e realistici che non riesco a smettere di rileggerla ed emozionarmi ogni volta.

Chio

07/03/16, ore 17:15

*urla dalla cima di un campanile* L'OTTIPPI DEL CORE MIO.
Grazie per aver scritto su questi due adorabili esseri, grazie per aver scritto di Nick che è la volpe più bella che esista al mondo. Trovo davvero bellissimo il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, mi si è sciolto il cuore. C'è stato un momento in cui sono quasi riuscita a vedere la scena, a vedere Nick che sorride davvero e non solo per prendersi gioco di qualcuno.
*scuoricina*
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 06:48 pm)