Hard to say I'm sorry
di Hatsumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/19, ore 15:30

Anche se sono passati anni, io questa storia l’ho scoperta adesso, spulciando sul sito. Mi è piaciuta molto, soprattutto la scelta narrativa. È stato struggente leggere di tutta questa sofferenza senza sapere veramente la causa scatenante se non verso i capitoli finali. Christian ha ragione da vendere, non un “semplice” tradimento con un tipo qualunque, ma con un ragazzo che consideravano quasi come un figlio. Benché durante tutta la storia ho desiderato che Chris si decidesse a perdonare John, perché era chiaro l’amore forte che ancora li legava, alla scoperta dell’entità del tradimento sono stata d’accordissimo sul fatto che non si potesse ricominciare come prima, ma occorreva pian piano ricostruire qualcosa di nuovo. Adoro Kyle e mi sarebbe piaciuto avessi fatto una storia, ambientata a Yale, ed incentrata su lui ed Anthony. Anche se non sono sicura che tu abbia la possibilità di leggere questo commento ti faccio i miei complimenti e spero tu possa tornare a scrivere.

10/08/16, ore 17:25

Ciao ^_^ mi sono imbattuta nella tua storia tramite una miaca che me la consiglkata e così eccomi qua, bhe che dire l ho amaata dall inzio alla fine anche se sembra lenta e davvero bellissima e piena di emozioni contrastanti odio, amore, amicizia, solitudine, tristezza c'è di tutto e sono tutte descritte meravigliosamente.  Ho amato Crish e ho amato Jhon, mi sono rivista molto di piu in Crish se mai mi succedesse una cosa del genere. Pero ho capito molto bene Jhon ho adiato Daniele Gregor mi spiace non hanno colpa ma e stato proprio a pelle. Daniel perche ovviamente le cose succedeno sempre quando sia abbassa la guardia e con qualcuno di vicino a noi. Gregor bho a pelle. Mi sono trovata daccordo con tutte le cose che hai descritto che appunto il matrimonio e fatto da due persone e si sbaglia in due c'è chi appunto arriva alla saturazione e tradisce e invece chi si arrabbia a conti fatti. Quindi bhe la tua storia l ho amata. Ho iniziato a leggere il seguito e spero che posterai presto *_*

15/11/15, ore 18:36

Per puro sfizio, oggi pomeriggio ho fatto un giro su EFP (cosa che non succedeva da una vita) e sono andata alla ricerca delle vecchie storie che per una ragione o per l'altra non avevo potuto terminare di leggere nel lontano 2012. Non puoi immaginare la sopresa e l'emozione quando ho trovato "Hard to say I'm sorry" fra le storie complete.
In primo luogo, devo ringraziarti immensamente per averla portata a termine. Quando comincio a leggere storie che mi piacciono e le vedo poi abbandonate a metà, mi piange il cuore... davvero.
Non sai tutta la gratitudine che provo. Non hai mollato e anche dopo anni di attesa ho potuto leggere il finale... oh, a proposito, sono quella che una volta andava in giro come "Lal Rouche", ma quell'account è stato cancellato da tempo xD
Comunque, la storia si è conclusa in maniera stupenda. Mi piace davvero tantissimo come tu abbia deciso di lasciare la storia di Chris e John in sospeso, dopotutto sarebbe stato sciocco un perdono assoluto. Hai mantenuto una caratterizzazione e un'introspezione molto realistica dei personaggi fino all'ultimo e non sai quanto valore questo abbia avuto.
Io ho avuto modo di toccare con mano gli effetti di un tradimeno, so quanto possano logorare un rapporto dall'interno, soprattutto quando si decide di non prendersi i giusti tempi e lasciare l'argomento languire, come se nulla fosse mai accaduto. Hai scelto una prospettiva che trovo molto educativa per concludere il racconto e hai mostrato un'ottima capacità di immedesimazione nei personaggi.
Per Kyle posso solo aspettare la sua storia (che non vedo l'ora di leggere, anche per sapere che è successo a Chris e John, lo ammetto :P).
Commenterò in maniera più articolata quando passerò a leggere il prequel, con questo finale sono stata presa talmente tanto dalla foga, che i capitoli sono scorsi senza che me ne accorgessi e poi faccio sempre una fatica immensa a mettere in ordine le idee quando ho a che fare con tante informazioni.
Sappi solo che solo stata davvero felicissima di ritrovare questa storia (abbastanza da sentire la necessità di farmi un account per poterla leggere e poi commentare).
Spero a prestissimo, mia cara. Ti lascio con tutta l'ammirazione che provo per te.

31/03/15, ore 15:34

Ciao :)
Allora inizio col dire che ho scoperto questo racconto ieri sera girando tra le varie storie del sito...ho deciso di recensire ora perché mi sembra giusto farlo...
E' una storia che mi ha colpito davvero tanto fin dalla prima riga...sei riuscita a far entrare il lettore nelle vicende dei protagonisti nonostante si tratti di una storia finita...
Credo che Jonathan abbia tradito Christian (anche se ancora non è stato specificato) e quindi è inevitabile questa situazione...quel Gregor mi sembra un tipo un po' antipatico...spero di sbagliarmi...
Mentre Kyle è fantastico...finora è il mio personaggio preferito...mi fa un po' ricordare com'ero io pochi anni fa...Morgan pensa che tra Kyle e Anthony possa nascere qualcosa...chissà...magari ha ragione...
Bene detto questo ti faccio i complimenti e passerò a recensire nuovamente dopo aver letto qualche altro capitolo...
A presto :)

16/12/14, ore 22:30

Ho letto solo i primi tre capitoli e trovo la tua storia così coinvolgente!Riesci a far appassionare il lettore ai personaggi.Personalmente trovo Christian adorabile e così incasinato! Sono perennemente con le lacrime agli occhi leggendo questi capitoli.Purtroppo non riesco a collegarmi al sito che hai linkato,non ho idea del perchè >.< quindi per ora leggerò qui su efp. Comunque complimenti sei davvero brava!

27/09/14, ore 12:29

ehi ciao :D volevo avvisarti che il link che hai dato non funziona !!!Compare una schermata nera e se premo su esce soltanto un video di youtube e basta!!!percio lo inizio a lefggere  qui ,,,,baciii

A mio parere finale perfetto, non poteva essere altrimenti. Complimenti.

28/04/14, ore 02:13

Che bel capitolo! Mi piace molto l'impostazione che hai scelto per questi ultimi capitoli. Inoltre, finalmente sapremo per bene quale o quali sia/siano stati il motivo o i motivi di rottura -spero non definitiva- tra i due. Molto bello anche il "colpo di scena" dell'incidente aereo, secondo me rappresenta una sorta di segno del destino sulla loro sorte a venire. Io ho seguito questa storia dall'inizio, da un lato mi dispiace che stia per finire ma dall'altro sono curiosa di vedere come (happy ending spero!!!! *_*), spero tu non voglia causare traumi! XD Sono contenta anche dell'idea del prequel, sicuramente lo seguirò.
P.s. nel sito hai messo anche -se esiste- il prestanome/volto di Daniel? Sarei curiosa di vedere com'è!

16/03/14, ore 21:18

Capitolo molto intenso, brava. Sono così contenta che tu abbia ripreso a scrivere la storia... attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Hey! Questa FF è molto bella, testo scorrevole e scritto molto bene :)
Seguo la tua FF da un po' e aspetto il prossimo capitolo con ansia! ❤️
Anch'io ho una FF se ti va ricambia❤️

//Mire

14/03/14, ore 11:28

Ciao! Mi sono accorta ora che hai ripreso ad aggiornare, ormai davo la storia per persa, invece mi hai sorpresa ed hai ricominciato, rendendomi davvero felice perchè ricordo che questa tua fic era una tra le mie preferite in assoluto!
Gli ultimi tre capitoli, ma soprattutto questo sono stati bellissimi, anche se molto tristi! Povero Christian, nell'ultima scena mia ha fatto proprio pena e spero che non si deprima troppo dopo questa notizia datagli da Johnathan....e Kyle spero che lo aiuti e che tutto si sistemi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per leggere riguardo a come reagirà Christian a lungo andare e per sapere se ci potrà essere un happy ending per questa fantastica coppia e famiglia.
ciao a presto Kiki :)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:32 am)

08/03/14, ore 20:06

Che bello tornare a recensire questa storia! Sono davvero contenta di averla inserita tra le "Preferite" tempo fa, ed è stato un immenso piacere tornare a leggerla, di tanto in tanto, in attesa di un seguito. Sì, sì, perché io me lo sentivo che l'avresti continuata. Infatti, eccomi qui, a "sfogliarla" di nuovo ed a provare ad immedesimarmi nelle vite di questi meravigliosi personaggi, che sei stata talmente brava a caratterizzare da farmici affezionare, prima come adesso. Il proseguo del racconto non delude le mie aspettative, si vede che ci sei molto affezionata e questo tuo sentimento lo sente anche il lettore (e, per quanto riguarda me, è pienamente condiviso). Bella l'idea del sito, da curiosona quale sono vado spesso a ficcarci il naso e devo dire che sta venendo su bene. Al prossimo aggiornamento!!

23/02/14, ore 03:57

Certo che hai ancora dei lettori che ti stavano aspettando! Del capitolo in sè non c'è molto da dire dato che non accade molto, sarà una sorta di calma prima della tempesta? Ricordo in linea generale ciò che successo precedentemente (la vicenda di Anthony e la questione con Morgan) e sono molto curiosa di scoprire come deciderà di affrontare la situazione Kyle. Dato che non amo particolarmente incroci di storie d'amore omo e storie d'amore etero che coinvolgono gli stessi personaggi, sono contenta che Kyle abbia ribadito di non provare nulla per Morgan in quel senso. Spero di rileggere presto il prossimo capitolo!

24/07/12, ore 02:29

Seguo questa storia dall'inizio ma non ho mai avuto l'occasione di lasciare un commento. Ne approfitto ora che sono giunta all'ultimo capitolo pubblicato. Che dire, se l'ho seguita finora è ovvio che la storia mi sia piaciuta davvero tanto, mi piacciono molto i due personaggi principali (J & C) che non sono i classici personaggi delle storie con le tematiche omosessuali, entrambi sono ben caratterizzati e anche la storia non è banale ma allo stesso tempo non eccede nemmeno nella ricerca di colpi di scena o momenti particolarmente "emotivi". E' molto realistica e coinvolgente. Bello anche quest'ultimo capitolo, e spero (anche se di solito non sono per i happy ending) che questa coppia riesca a raggiungere un "accordo" e che i due tornino insieme! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

13/04/12, ore 22:05

Sei tornata!!!Non riesco ancora a crederci!Non preoccuparti la tua storia non era affatto finita nel dimenticatoio, anzi, io l'avevo salvata tra le preferite e ogni giorno controllavo se ci fosse un aggiornamento.
Mi hai fatto proprio una bella sorpresa!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questo in particolare l'ho trovato molto bello. E l'idillio (perchè BREVEEE??Nooo loro devono rimanere insieme per sempre) tra John e Chris mi ha commossa e mi ha donato speranza in questa coppia.Un bacione, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]