Always
di _MeAndYou_

09/01/17, ore 09:20

Ogni volta che leggo una storia sulle clexa cerco sempre di trovare qualcosa che mi lasci il segno , per me è questo il senso della scrittura, e tu ci sei riuscita ! Mi hai mostrato non Heda, ma Lexa ,la ragazza innamorata e piena di paure che si lascia andare all'amore vero. Grazie per aver mostrato l'umanità di questo personaggio, nella serie tv , purtroppo, hanno saltato la parte migliore , cioè questa. Spero che tornerai di nuovo a scrivere di Lexa , il tuo stile di scrittura è dolce e si contrappone alla durezza del personaggio, per questo mi piacerebbe leggerne ancora. -S

09/06/16, ore 21:16

Hai scritto alla perfezione...sarebbe stato bello se nella serie avessero dato più spazio a loro.La parte finale mi ha commosso,era molto realistica e dolce. Con tanti che potevano fare fuori come al solito i migliori,almeno le hanno fatte rincontrare. Comunque hai scritto molte bene spero di vedere qualcos'altro. Alla prossima -A

27/03/16, ore 21:34

NON STO PIANGENDO! Ahahah scherzi a parte, bellissima storia davvero. Mi serviva leggerla, anche perché sono rimasta scioccata dalla morte di Lexa nella serie. Mannaggia a loro. Come si fa a spezzare una coppia cosi? Sono l'amore. Comunque stupenda davvero! La aggiungo alle preferite ;)

18/03/16, ore 18:10

Ho scoperto questa bellissima coppia da poco e mi spiace una cifra x la morte di Lexa e la tua fanfic è stupenda a dir poco!!!! Tantissimi complimenti, scrivi ancora su di loro!!!

13/03/16, ore 01:00

Bellissima! La morte di lexa è stato un colpo durissimo...menomale che ci possiamo consolare con questo! Brava!

08/03/16, ore 22:50

che qualcuno ti benedicaaaaaaaaaa! avevo proprio bisogno di una storia così, tutti hanno raccontato della morte e io ero sempre più depressa.
hai descritto tutto alla perfezione, ho percepito i sentimenti di lexa, mi hai fatta emozionare.
la parte finale dolorosa, ma fantastica, asciugo le lacrime e ti faccio un applauso. Grazie per avermi donato questo bel momento, sarà dura convivere con il dolore della perdita di Lexa, significava tanto per me :-(