Modern Farytale
di ReginasHappyEndingItaly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/19, ore 20:57

Ciao cara **
Guarda un po' chi è tornata da queste parti? PROPRIO IO.
Anche io ho adorato questo tanto questo capitolo. Devo dire che Roland ha già conquistato Regina e viceversa, considerando con quanta spontaneità il bambino gioca con lei. Robin si perde a guardarla, e secondo me sotto sotto si sta già facendo un sacco di flash su una loro famiglia futura. Dopo il loro discorso serio sul romanticismo e letteratura, era giusto che l'atmosfera si alleggerisse un po'. Una cosa che mi è piaciuta, è che Robin capisce subito di essere attratto da Regina, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Io dico sempre che a sedurre con il corpo siamo bravi tutti, ma con la mente, l'intelletto, è un'altra cosa. E Regina ci riesce. Comunque la cena è andata bene e quando i due si separano devono affrontare una notte carica di pensieri.
So bene cosa vuol dire quando vorresti dormire, ma c'è così rumore nella tua testa....
Mi piace il fatto che entrambi parlano con il loro subconscio, è una cosa che trovo divertente xD
E' una fortuna il fatto che Regina fosse in ritardo, perché questo ritardo l'ha portata ad avere un altro incontro ravvicinato con Robin... finendogli addosso. Ah, il destino ci ha messo il suo zampino xD
Sono abbastanza certo che in quel momento Regina stesse avendo un mancamento. Arriverà tardi a lavoro, ma almeno può essere soddisfatta :P
Penso che tornerò presto su questa storia.
E' stato un piacere, un abbraccio **

Nao

01/04/19, ore 10:25

Ciao cara **
Mi sono svegliata e ho pensato "Perché non continuiamo Modern Farytale?"
E come al solito, ho fatto beneeee. Regina si alza, pronta a godersi la sua domenica di ozio, peccato che proprio di ozio non si tratti, visto che il suo primo pensiero la mattina, è sapere se il suo vicino e famiglia hanno la possibilità di godere di un pasto caldo. Anziché avere il dubbio, Regina inizia a preparare una teglia di lasagne. Come si dice, se vuoi conquistare un uomo, devi prima passare per il suo stomaco.
Poi si sveglia Henry. Io in genere detesto gli adolescenti, perché sono dei rompi scatole, lui però mi piace, è divertente e mi piace come si approccia con Regina, chiamandola "Regina Cattiva". A quanto ho capito, anche lei, come Mal, ha un po' la reputazione da donna severa a lavoro, e direi che ci sta perfettamente. Comunque, Henry è fuori con Grace, quindi serata liberata. Dopo un giro al mercato, Regina pensa bene di andare da Robin, e quello ne approfitta per invitarla. E ovviamente lei accetta!
Una cosa che a me piace, è quando i personaggi si avvicinano parlando di arte, in questo caso i due parlano del romanzo di Poe, e la loro conversazione l’ho trovata affascinante. Non lo so, vedo un certo erotismo in queste cose, e mi piace. Poi c’è pure il vino a scaldare tutta l’atmosfera, mi chiedo cosa sarebbe successo se non ci fosse stato Robin…
Comunque Robin non nasconde di essere interessato a lei, ma anzi, afferma che gli sarebbe piaciuto conoscerla e… adesso è stato accontentato!
Regina nasconde un po’ il suo vero carattere, forse per proteggersi? Ma questo Robin lo ha capito e la cosa sembra stuzzicarlo. Infatti, vuole risolvere quel grande mistero che è Regina Mills. E questo rende tutto ancora più intrigante!
Alla fine di ogni capitolo non si può fare a meno di farsi mille mila flash xD
Alla prossima 

Nao

24/03/19, ore 16:38

Ciao cara **
Ho pensato di continuare questa storia che già ai tempi mi aveva colpito. Talmente tanto che anche se sono passati mesi la ricordo perfettamente, tanto mi è rimasta impressa lol
Venendo a noi. Mi piace molto l'amicizia tra Regina e Mal, quest'ultima qui è una donna che sicuramente a lavoro si fa temere e rispettare, fortunatamente la sua amica sa che in fondo è una persona adorabile. Le ho sempre trovate molto simili anche nella serie, quindi questa cosa mi piace molto. Regina è assolutamente tranquilla, e dopo aver dedicato un po' di tempo per sé - ancora totalmente ignara - torna a casa... e si ritrova davanti una gran bella visuale, che se capitasse a me, stai sicura che sarei molto più di buon umore. Rimane molto colpita dal nuovo vicino, che è niente meno che un professore e il tizio per cui Henry "lavora". Non mi sorprende che se lo aspettasse in maniera diversa. Onestamente, è troppo raro che gli insegnanti siano così fighi. E onestamente è un'ingiustizia. Robin fa colpo, infatti Regina si sente pervadere da una sensazione particolare, diciamo che i suoi istinti di donna si sono risvegliati. Ma anche la bellezza di lei non passa inosservata, Robin infatti questo glielo fa subito presente. Insomma, la scintilla è davvero scoccata. Poi il discorso si sposta su Henry, che con Roland è bravissimo e Robin ne sembra anche molto soddisfatto, tant'è che al momento del pagamento gli da anche qualcosa in più. Insomma, ci sono tanti buoni motivi per cui questa coppia dovrebbe avvicinarsi, vivono accanto, Henry è il baby-sitter di Roland... e direi che provano già una grande attrazione l'uno verso l'altro, considerando come agiscono alla fine. Insomma, per un breve attimo sono tornati due adolescenti. Non oso pensare come sarà il loro secondo incontro, sicuramente i fuochi d'artificio non mancheranno :D
A presto, un abbraccio

~ Nao

14/07/18, ore 10:44

Ciao cara ^^
Approfittando dello scambio del venerdì, sono tornata su questa storia che tanto mi aveva incuriosito.
Il capitolo si apre con Regina e Henry che fanno colazione e parlano, devo dire che ho molto apprezzato questo squarcio della loro quotidianità, da amante dello slice of life tutto ciò non poteva che piacermi. Ad ogni modo, io sono d'accordo con Regina quando pensa che Henry sia estremamente maturo per la sua età. E' una cosa vera, oltre ad essere responsabile, insomma, chi la penserebbe come lui? E chi si darebbe tanto da fare per trovare un lavoro, sebbene non sia necessario? Poi mi piace il fatto che, nonostante Henry sia un adolescente, non disdegni i gesti affettuosi della madre, sebbene inizialmente ci sia un po' di imbarazzo. Io quando provo ad abbracciare/coccolare i miei cugini ora adolescenti mi cacciano via malamente xD
Comunque Regina che fa yoga ce la vedo proprio bene, così come vedo bene Gold in veste di padrone di casa severo e pignolo. La descrizione della casa e della sua ubicazione mi è piaciuta molto, mi ha fatto inserire ancora di più nell'atmosfera.
Ora... ora... mi vuoi dire che Robin e Regina si sono incontrati senza saperlo???
Cioè, non è stato un vero e proprio incontro, si sono solo passati accanto, però non si sono visti.... ah, questo destino D:
Ma ora passiamo a Robin... ok, io con un insegnante di inglese così sinceramente in università andrei volentieri. Quando. E'. Figo.
Bello, padre single, sexy, intollerante al glutine [?]
Va bene, a parte le mie lodi a Robin...
Devo dire che lui ed Henry vanno già d'amore e d'accordo, che il ragazzo avesse bisogno di una figura maschile?
Ovviamente lo stesso vale anche per Roland, il quale non perde tempo e subito vuole Henry come amico O fratello * coff coff *
Poi, Henry accenna alla madre che gli ha dato un'educazione così ferrea, ma il discorso ricade immediatamente su altro. Robin offre un lavoro "a tempo pieno" al ragazzo, visto che è molto impegnato e Roland rischierebbe di rimanere da solo. E lui accetta, quantomeno si è sistemato.
Mi piace la complicità che già hanno.
Poi, io penso e spero che fra Regina e Robin non sia tutto rosa e fiori. Nel senso, spero che ci siano anche degli scontri, si sa che questo rende sempre tutto più intrigante. Ma vedrò andando avanti. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere del famigerato incontro fra i due.
E' stato un piacere leggere ^^
A presto e un abbraccio!

01/07/18, ore 17:15

Ciao cara **
Ok, devo ammettere che questo prologo già mi ha messo molta curiosità addosso.
Regina come avvocato è ovviamente perfetta, e mi è piaciuto un sacco il fatto che lavori così a stretto contatto con August, credo che fra i due ci sia uno stretto legame di amicizia. Mi ha sorpreso vedere proprio lui nei panni di autore di successo. E ovviamente chi deve aiutarlo a fare le scelte giuste? Ma ovviamente Regina, donna super impegnata e madre single che riesce sempre a congiungere tutto, vita privata e lavoro.
Vedere questo Henry un po' più grandicello è stato bello. E' davvero maturo e responsabile, addirittura ha una fidanzatina e sta cercando un lavoro (ma quanto adorabili i suoi annunci?). Ha già passato la fase della ribellione, e ammetto che immaginarmi un Henry che scappa con una Regina che sclera mi ha fatto ridere non poco XD
Chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio Henry il cupido inconsapevole della situazione?
A quanto pare Robin è stato l'unico a prendere in considerazione i suoi annunci poco ortodossi e lo ha perfino telefonato per chiedergli una mano con il trasloco. Ovviamente sappiamo già questo cosa implicherà, un incontro ravvicinato fra i due e tante, TANTE, cose belle.
Sono proprio curiosa di vedere come Henry si adeguerà alla cosa, di solito i figli maschi tendono ad essere protettivi con la madre, specie se c'è un altro uomo, ma magari potrebbe fare comunella con Roland XD
Sono al primo capitolo e già mi sono partiti i flash.
Non vedo l'ora di continuare la lettura, a presto, un abbraccio ^^

19/04/18, ore 00:35

Sono in un mega ritardo ma ce l’ho fatta, perdonami!
Che bel capitolo! Finalmente la svolta!
Robiiiinnnn è tornatoooooo, grande Regina che sa sempre cosa fare per chi ama!
Mi è piaciuto come hai raccontato il loro momento, per nulla volgare ma pieno di amore e sentimenti belli, Robin preoccuparo fino all’ultimo ma Regina costantemente rassicurante, davvero particolare bello!
Adoro sempre di più questa storia!
Amo questa famiglia e se Marian si intromette ancora mmm altro che carcere ci pensa Emma a farle vedere chi comanda, spero😂🙈!
Complimenti ancora ad entrambe davvero e alla prossima😘

15/04/18, ore 20:32

bellissima storia, ho passato tutto il pomeriggio, un triste pomeriggio che grazie alla tua storia ed a questi 2 mi è tornato il sorriso. mi piace anche perché Emma sta con Neal. Storia incantevole, la sto immaginando ed ora me la continuo in inglese aspettando per conferma la versione in italiano.
W gli outlawqueen.

13/04/18, ore 09:45

Robin è tornato in se, awww❤️ Che dire? Bel capitolo, come sempre sono una famiglia bellissima. Speriamo che Marian la smette di rompere e che li lasci in pace! Ahah ma la cosa bella di questa storia è che non è monotona e ha un punto in più! Continua così. Alla prossima!

12/03/18, ore 22:45

Ciaoooo! Sono tornata :D
Questo capitolo é piuttosto triste in effetti, ma sono felice di aver avuto modo si saperne di più sia su Regina che su Robin. Tra i due comunque è Regina che ispira più tenerezza c.c povera cara.
Per fortuna ha un bel professore pronto a confortarla...ed ecco che ritorna Tom Ellis *-*
Ma davvero danno 30 anni per lo spaccio in America? O.O
In ogni caso, speravo proprio di riuscire a scoprire che cosa avesse in mente Henry per la sua mamma :3
E che dire, sono felice come se la foresta nera l'avessi trovata io xD
Henry è stato dolcissimo x3 si è fatto aiutare da Roland vero? :3
Ora però voglio sapere se i due piccioncini consumeranno OwO
Alla prossima! ;*

09/03/18, ore 09:34

Ciao bella!
Eccomi tornata su questa storia.
Henry ha dimostrato in più occasioni di essere un ragazzo responsabile, chissà cosa starà architettando adesso insieme al suo piccolo amico.
E in effetti sì, all'inizio Regina fa molta tenerezza, ma anche alla fine del capitolo non scherza mica!
Povero Robin, lui voleva solo farle una bella sorpresa e guarda come è finita c.c
Però in che razza di ristorante italiano l'ha portata? A parte la focaccia e il pollo il resto mi sembra ben poco italiano xD
In ogni caso lui è stato come sempre molto dolce e galante. E ora mi ha messo in crisi. Quale vorrei fosse il mio ultimo pasto? Sicuramente avrebbe qualcosa a che fare con il cioccolato xD
E ora mi è venuta fame.
Grazie xD
In ogni caso, appena posso leggo il prossimo capitolo ^^ spero di non metterci troppo.

23/02/18, ore 15:25

Eccomiiii!
In ritardo come al solito xD
Anche questo capitolo è stato molto bello, soprattutto perché sono tornati Henry e Roland. Sono due patatini *-*
Il rapporto tra Robin e Regina sembra andare a gonfie vele, peccato che Henry sembri non essere così d'accordo.
Comunque complimenti a lui xD io non vorrei mai far arrabbiare Regina.
Poverino si sarà spaventato a morte ahahah
Ma del resto le mamme arrabbiate fanno sempre paura xD
Mi spiace che abbia dovuto disdire l'appuntamento con Grace, ammetto di essere curiosa. Vorrei vedere di più loro due xD
Non che Robin e Regina mi dispiacciano, anzi! Sembrano davvero molto affiatati. La scena dell'ascensore mi è piaciuta xD
Ho colto riferimenti (o forse ce li ho visti io) a 50 sfumature, ma questa storia è mille volte meglio xD
Sono in ansia adesso xD voglio leggere quanto prima il prossimo capitolo.
Per il momento però credo scriverò il 12° capitolo della mia fic owo
Alla prossima bella ;* e complimenti come al solito!

18/02/18, ore 11:08

Buongiorno!
Come iniziare bene una domenica mattina xD
Questo capitolo è stato decisamente intenso, ma comunque piacevole da leggere.
Mi è capitato di leggere delle lemon in inglese ed erano...non so come definirle...o troppo banali o troppo eccessive, con termini decisamente ridicoli a mio parere xD
Quindi qui o l'autrice è stata davvero brava, o sei stata tu una traduttrice fantastica. Risolvimi questo problema xD
Oltre questo, decisamente non si può dire che il capitolo sfocia nel volgare. È tutto scritto in maniera "delicata" e soprattutto loro due sono così dolci *-*
Resta il fatto che abbiano consumato al loro primo appuntamento, io avrei decisamente aspettato xD
Ma in ogni caso sappiamo che questi due si vogliono già tanto bene uvu quindi è tutto apposto.
Che succederà nel prossimo capitolo? OwO
Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
A presto bella! ;*

09/02/18, ore 19:25

Eccomi qui!
Mamma mia che capitolo stupendo *-* mi serviva proprio per tirarmi un po' su il morale.
E poi la fine fa presagire molto bene per il prossimo capitolo 😏
Tu probabilmente immagini Robin come Sean Maguire (si scrive così vero?) ma Tom Ellis è più il mio tipo e quindi me lo immagino come lui xD. Sean è un bel tipo, ma Tom Ellis cavolo...lui è hot as hell! (Se capisci che intendo 😏)
In ogni caso, in questo capitolo scopriamo qualcosina in più su entrambi insieme a loro e la cosa non può che farmi piacere.
Ma queste sono tutte cose da fanfiction xD (o sono io quella strana)
Personalmente non ci metterei così poco a dare fiducia ad una persona, anche se sembra l'uomo perfetto. Ma come detto prima questa è una storia quindi va tutto benissimo xD
Sono felice di aver deciso di concedermi una pausa dallo studio per leggere qualcosa. Quando ho visto che l'ultima in lista eri tu poi ho lasciato perdere tutto ahahah
Che dirti, tutto perfetto come sempre, non ho notato nessun errore.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo senza farmi attendere secoli la prossima volta.
Ci leggiamo presto!
Ciao ciao! :*

31/01/18, ore 16:19

Perdonami il ritardo🙏🏼  ti prego traduci anche il continuo pleaseeee😍
Questo capitolo è stato bellissimo!
Regina perfetta in tutto! Che mamma gente! Quanta paura cucciolina.
Roland amore chissà che spavento e poi chissà che conforto trovare lì Regina pronta a rischiare tutto pur di riprenderlo con lei e stringerselo forte!
Robin frastornato nel non sapere che fare se prendere a schiaffi, forse anche qualcos’altro, quella donna (adesso marcisci in galera) o crollare a piangere.
Henry che abbraccia forte Robin che forse proprio come quest’ultimo aveva bisogno di abbracciare proprio lui e piangere! E poi che ometto è ormai si complimenta con la madre e non è per niente geloso anzi rimane sveglio per proteggere la sua famiglia!
(Anche se io l’avrei fatto dormire con loro in qualche modo ahahah)
Che amore di famiglia che sono diventati!!
Complimenti e alla prossima!😘

30/01/18, ore 21:14

Tu continua ti prego e se c'è un continuo sn prontissima ad aspettare la fine di questa x iniziarla....Marian già mi stava antipatica nel telefilm qui proprio nn si regge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]