she's hot, and i'm a mess
di lexamacbeth

Oh mio Dio ho trovato questa fanfiction solo questa sera ,DEVI CONTINUARLA , ti prego ! Non solo è scritta molto bene ma è avvincente , riprendila in mano !!!

Vorrei dire solo una cosa: dimmi che continuerai questa fanfiction perchè la sto rileggendo e ho ancora più voglia di capire che cazzo succede dopo. Grazie

Avevi promesso di finirla, di continuare dopo il 3 luglio...beh direi che è passato un bel po di tempo

28/03/18, ore 23:30

ciao lexamacbeth! Diciamolo, dopo aver visto Carmilla movie, è stato per me impossibile resistere alla tentazione di andare a vedere quali e quante storie esistessero su questa bella coppia, così mi sono imbattuta nella tua...Sinceramente non sono molto amante degli universi alternativi, in genere se non si è bravi a destreggiarsi tra le caratteristiche originali dei personaggi e il nuovo universo creato, tutto è davvero poco credibile, alcune diventano assurde, così assurde che è impossibile arrivare fino alla fine.
Ti farà piacere sapere che questo non è assolutamente il tuo caso, anzi!
Questo nuovo mondo mi ha rapita, anche se ci ho messo un po' ad entrare pienamente nella storia, ci sono nuovi personaggi e nuove regole, nuovi ruoli da interpretare, ma tu li descrivi bene e i ruoli che hai assegnato alle due protagoniste calzano a pennello con gli originali, le caratteristiche centrali, assolutamente essenziali di Laura e Carmilla sono assolutamente rispettate, ed è per questo che le si riconosce anche se in un altro universo.
Laura insicura, eppure ferma nei suoi saldi principi, prudente eppure audace quando il cuore riesce a spegnere la testa.
Carmilla passionale, istintiva, che si nasconde dietro la sua arroganza per non mostrare la sua fragilità.
Loro ci sono, e quindi, anche noi non possiamo fare a meno di esserci.
Anche in questo universo sono riuscite a trovarsi e come sempre, come una maledizione che le perseguita e che non perdona, anche qui dovranno lottare per stare insieme.
Sembrava fatta...invece....
Spero che deciderai di continuare questa storia, perchè è bella, interessante, ben scritta e soprattutto, perchè vogliamo assolutamente sapere come andrà a finire!
Davvero complimenti!
A presto spero
Emmax5

01/12/17, ore 10:37

Complimenti! Ottima caratterizzazione dei personaggi in poche righe, bella situazione, trama interessante. Allora andiamo avanti :)

Perchè non hai finito di scriverla perchèèèèè
Io devo sapere come continua.
Ti prego scrivi altri capitoli. Please please plissss
A parte questo, credevo che questa fic potesse essere una cazzata dall'anteprima, e inveceee l'hai sviluppata bene! Era pure interessante la storia di cosa fosse successo a Laura, per questo soffro perchè non hai continuato a scrivere la fic Q_Q e poi hai interrotto in un punto così "drammatico".
Comunque seguo sperando di veder comparire nuovi capitoli prima o poi... non si sa mai, magari fai come G. R. R. Martin che ci lascia aspettare. :D
Complimenti per la fic.

Toc toc scrittrice ci sei,ogni tanto rileggo la storia nella possibilità che tu prima opoi aggiorni.....

Davvero bella e avvincente la storia, spero presto in un aggiornamento perchè sarebbe un vero peccato lasciarla così incompleta. Non lasciarci così... pleaseeeee   =D

Hai una bella scrittura frizzante. Prosegui ti prego, sono molto curiosa.

Ok, questa è la fanfic più bella che abbia mai letto, ti prego aggiorna presto perchè non riesco a resistere; devo sapere cosa succede

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Devo dire che sono basita. Mi aspettavo tutto, tranne che Laura bruciava anche Carmilla. Mi ha stupito anche la frase Carmilla?cosa c'entra adesso Carmilla. Non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo, magari chiarisce tutti i miei dubbi

Eddai no povere le nostre ragazze finalmente stavano per unirsi e cosa mi accde di nuovo Laura che brucia Carm e Carm che per questo soffre no e che caz ti piace torturarci per bene nel negarci quel amore che noi sappiamo le legano e che loro provano così intensamente solo che fino ad adesso avevano negato per svariati motivi tutti stupidi se me lo concedi dirlo va be ci si legge alpprossimo capitolo

06/10/16, ore 22:31

Spero che non sia una di quelle fanfic che non vengono mai finite, perchè questa è davvero bella e sarebbe altrettanto bella se tu la finissi <3

14/09/16, ore 07:29

Hola sono contenta che hai deciso di continuare la tua ff. Questa voglia improvvisa é nata per la season 3?
Ps se risci non mi fare aspettare altri interminabili mesi perché la tua ff é davvero carina :)
Un saluto Valenga

02/09/16, ore 00:23

Un altro capitolo. Sono contenta che non ti sei fermata. Adoro sempre di più la tua storia, mi prende tantissimo