Swordfight lessons
di KillerQueen86

29/05/17, ore 16:35

Ciao,
Molto molto originale. Magari ci fosse stata una scena del genere anche nella terza stagione, perché ammetto di aver adorato la scena della spada vista in seguito e di conseguenza la tua descrizione di un momento simile.
Betulini2000

14/03/16, ore 08:26

Questa è la mia prima recensione con la mia nuova fotina...direi che casca a pennello!!! :) Io penso che hai reso perfettamente la sensazione che Emma ( e non solo lei!) proverebbe se si trovasse così vicina a Killian...sai quel caldo, quella sensazione di stomaco praticamente stritolato, quello spappolamento cerebrale...ecco, nella tua storia tutto questo è descritto in maniera molto elegante e coinvolgente!!!

13/03/16, ore 14:55

Ciao,
Ho trovato la tua os molto carina!Sei riuscita a far trasparire benissimo la tensione sessuale tra loro, specialmente per Emma, che in quella stagione voleva mostrarsi particolarmente fredda con il pirata, ma poi c'erano certi sguardi ...
Recensione positiva, rileggila per qualche piccola imprecisione.
A presto
Lara

12/03/16, ore 19:05

Ciao, mi piace molto questa storiella! Ci vuole un salto nel passato certe volte! Anche se tu sei tornata molto indietro XD però vabbè mi sono immaginata la scena tra di loro *-* aw stupenda!
Comunque è scritta bene ed è scorrevole da leggere. Attenta però alla consecutio temporumum.
Alla prossima.
Con affeto, eleCorti.

12/03/16, ore 18:51

Ma che cosa fluffosa che è questa OS! Ci voleva qualcosa di questo tipo in mezzo all'angst che continua a imperversare senza freno :'D
Adoro il fatto che tu abbia deciso di scrivere una scena del genere, dato che ci avevo pensato anche io a una cosa simile vedendo il combattimento tra Emma e Gold (basti confrontare la scena della 2x09 al lago Nostos e quella della 4x22, si vede benissimo che è migliorata moltissimo e fa anche le  stess piroette drammatiche di Killian quando combatte, ma sto divagando).
Non è la prima volta che leggo di Killian che insegna ad Emma come tirar di spada, ma mi piace moltissimo il fatto che sia ambientata a Neverland e ha un tocco molto personale.
Continua così!
Baci,

Hayls

Ps: Mi sento ora in diritto di stalkerarti quando aggiorno *mwahaha*

12/03/16, ore 18:36

Eccomi qui, a leggere la tua supermegafantastica one-shot!!!!
Wow...cioè, bellissima! *^* Sono tornata indietro di circa due stagioni e mezza, precipitando in quei tempi ormai andati ma splendidi in cui i CS ci regalavano perle come i loro spassosissimi battibecchi flirtanti! Sei stata davvero molto brava! Mi sono commossa e ho riso in queste seppur poche righe!
Di nuovo, bravissima! ;)
Alla prossima,