Non si torna indietro
di ThorinOakenshield

09/11/18, ore 23:38

Ciao tesoro!
Ho pensato leggermi le tue storie che non avevo mai letto e recensito! Visto che ti leggi e recensisci sempre le mie! *^*
Mi ha fatto piangere T.T
Mi dispiace molto che Marco mentre era ubriaco alla guida ha ucciso quella bambina T^T
Però mi fa piacere che poi abbia chiesto scusa e si sia pentito... anche se oramai era troppo tardi...
Complimenti a te sei molto brava a anche a scrivere le storia drammatiche! u.u
Fuji.

13/03/16, ore 10:16

Ehilà lucri :D Bellissima one-shot. Hai perfettamente ragione. Al telegiornale non si sente altro che incidenti stradali a causa di ragazzi che tornano a casa il sabato sera bevendo o peggio ancora drogandosi.. Non rendendosi conto del pericolo che corrono. Questo non è divertimento. Ci sarà finalmente un giorno in cui lo capiranno?? Complimenti ancora . Spero tanto che anche con questa one , la gente che legge si faccia un esame di coscienza. Perché troppe persone lo ripetono, associazioni, testimonianze.. Ma nessuno gli dà ascolto Bacioni ❤️ Pry

13/03/16, ore 10:12

Carissima,
la tua storia mi ha colpita molto e sono felicissima che tu abbia scelto di trattare un argomento tanto delicato che oggi fa molto riflettere, io sono davvero sensibile all'argomento perchè purtroppo oggi i ragazzini sragionano e fanno queste scempiaggini!in quanto alla storia, mi è piaciuta molto e l'hai curata davvero bene poi il finale ti lascia di stucco perchè si sente l'amaro in bocca del protagonista! E nell'aria aleggia il " e se non l'avessi fatto?"
Quindi bravissima!!!
Alla prossima,