'Heart attack.'
di Claire_Elen

03/08/19, ore 19:09

Non so se ricordi di me, hai recensito una mia storia sui pirati dei Caraibi un po’ di tempo fa (Erin & Jack’s saga) e mi avevi chiesto di passare qui da te... non sono riuscita a farlo prima purtroppo come non sono riuscita ad andare avanti con la mia storia...
vedo che anche tu con questa sei ferma da un po’ e volevo comunque dirti che mi piace molto la storia, sarei molto curiosa di leggere il seguito! Vorrei sapere di più di questi diari di Bucky 😊
Rack

18/03/16, ore 17:54

Ed eccomi qui, perché sì, io sono ovunque!
Sono così felice che tu mi abbia parlato di questa ff e che mi abbia fatto entrare in questo fandom perché lo adoro e soprattutto per avermi permesso di pensare insieme a te alcune scene ;u;
Che dire, ovviamente Bucky e Claire sono già OTP per me e sto saltando all'idea di leggere i prossimi capitoli, anche se conosco le scene a grandi linee, non vedo l'ora di vederle scritte! Bucky lo caratterizzi così bene, perché riesci a farlo essere il pezzo di ghiaccio che è / se non lo si fa arrabbiare eh, intendiamoci / ma comunque a suo modo angst e riservato, che nasconde quello a cui tiene
E penso proprio che Claire diventerà presto qualcosa a cui tiene veramente ;^)
Non so perché ma già rido con le scene in cui c'è Steve, è così bubino! E ovviamente adoro l'amicizia che c'è tra lui e Bucky, tipo che si aiuteranno sempre qualsiasi cosa accada--
L'ultima scena di questo capitolo mi ha fatto strillare, AAAAAAAAAH, QUANDO SI AVVICINA ERO TIPO BACIATEVI SUBITO!
Credo che a fine fan fiction ne uscirò pazza e tu sopporterai i miei scleri, prego per te :')
Aspetto il terzo capitolo, quindi!

Un abbraccio ~

15/03/16, ore 12:15

Allora, te lo dico molto schiettamente XD Non sono solita leggere fanfic con degli oc (al massimo gli oc sono i possibili figli di una coppia o proprio qualche personaggio secondario), ma mi sembra impostata bene. Questo primo capitolo, soprattutto le prime frasi - quelle del ricordo - sono state un colpo di genio. Far partire tutta la storia da un ricordo è una cosa bellissima ** Quindi mi piace ** E sono davvero curiosa di vedere come la porterai avanti e svilupperai i personaggi e le relazioni tra di loro **

P.s: Bucky si merita tante coccole e tanti abbracci çwç