~A New Sunrise~
di hellet

01/04/17, ore 18:36

Ciao cara, ho trovato questa flash fic un po' per caso, ma trattandosi di una Hayffie non ho potuto fare a meno di passare a darci un'occhiata. Seppur corta, l'ho trovata adorabile, geniale, ma sopratutto Fluff.
La mia parte preferita è senza dubbio quella che hai citato nella descrizone della storia, ma anche la parte de bacio é dolcissima. Apparte questo è sempre un piacere leggere altre fic sulla Hayffie, super che ne scriverai delle altre perché loro sono la mia OTP di Hunger Games e la mia terza OTP Multifandom.
Un bacio e, spero, a presto.
Giuli

15/03/16, ore 17:23

Ciao! Come promesso, eccomi qua. Che dire, amo le Hayffie! Amo leggerle e amo scriverle. Effie e Haymitch sono due personaggi straordinari, bucano gli schermi, bucano le pagine, sono vivi dappertutto, sono reali. Sei riuscita a cogliere questo loro essere dirompenti anche nella tua fic. La battuta finale e l'immagine che evoca mi hanno strappato un grande sorriso. E' una cosa molto alla Haymitch, e non so perché mi è venuto in mente una bella risata di Katniss come reazione. Adorabile! Grazie per aver scritto una cosa così carina, spero ne scriverai ancora :)

15/03/16, ore 13:40

Intenta a pensare ad una degna risposta alla tua recensione, mi occupo di lasciare un, seppur piccolo, commento a questa tua breve flashfic. Breve, ma non per questo banale o mal scritta. Tutto il contrario, ho apprezzato ogni singola parola di questa tua piccola opera, così piacevole alla lettura.
La quotidianità dei fatti che racconti, la semplicità con cui li narri, i dettagli che aggiungi per renderli incisivi e d'effetto. Sono molto felice di aver trovato, finalmente, un'autrice che si diletta in questi brevi passi che però contribuiscono a migliorarmi notevolmente la giornata.
La parte che ho preferito è stata, senza alcun dubbio, la mancanza di cose vere, reali nella vita si Haymitch. Mancanza che viene colmata dalla dolce Effie, tenerissima e dannatamente IC nella sua pudica resistenza, nascosta però da quel bacio, bacio che hai saputo descrivere alla perfezione.
Ora mi aspetta un bagno caldo, che spero mi aiuti a pensare a una, seppur breve, risposta alla tua dolcissima recensione alla mia Hayffie. Ti mando un piccolo dente di leone e un grosso abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

15/03/16, ore 12:40

Parto col farti sapere che, semplicemente, ti sto adorando.
Con la febbre ad annebbiarmi le mente, ti ringrazio di cuore per aver scritto questa piccola meraviglia. Con qualche parola hai ridato speranza ad una Hayffie shipper sfegatata come me, che ormai si era praticamente rassegnata a non rivedere mai più qualche altra storia incentrata su di loro.
Comunque, cercando di tralasciare la crisi isterica da Shipper e la febbre che avanza, cerchiamo di concentrarci sulla storia in sé, si?
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il tuo modo di scrivere, così semplice e scorrevole che mi ha praticamente tenuta incollata ad ogni singola parola, lasciandomi un po' delusa nel giungere alla fine così velocemente.
L'idea è semplice e carina, una Flash Fic davvero adorabile.
Avresti potuto osare un po' di più con l'impaginazione, ma ti assicuro che il contenuto soppianta questa minuscola mancanza.
Grazie e ancora grazie per aver scritto questa piccola meraviglia, spero di rivederti presto con una nuova Hayffie da perderci la testa.
Complimenti, tesoro.
Bacioni!

15/03/16, ore 12:39

Buongiorno, carissima!
Se questa è veramente la tua prima storia, santo cielo gioia mia! Sei bravissima!!
Ho adorato la parte finale, che, in fondo, è quella che hai messo come introduzione alla storia (ottima scelta, mi ha attirata subito :D)
Adoro gli Hayffie (anche se shippo ancora di più gli Everlark, ma dettagli u.u Gli Hayffie sono comunque bellissimi) e tu li hai resi veramente divinamente, dalle punzecchiature che si lanciano, al desiderio di Haymitch, al rossore di Effie*^*
Wow, stento a credere che sia la tua prima storia, perchè in generale si migliora man mano che si prosegue con la scrittura, ma se cominci così dolcezza, non so che dirti! Ahah sei seriamente brava.
I miei più sinceri complimenti, di tutto cuore<3
Ti mando una carriola di biscottini peetosi, e spero vivamente di leggere altre tue storie qui*-*
Un immenso bacio,
Sofi