Alleanza tra Nemici
di Lia483

26/08/16, ore 18:06

Bazzico raramente nel fandom di Flash, ma ho scoperto questa storia ambientata in prigione (cosa che adoro) e non potevo non leggerla.
Amo la coppia Flash e Captain Cold e in questo contesto ancora di più!
All'inizio quando quei detenuti si sono subito avvicinati credevo fossero capitanati da Leonard e invece no... Mi ha fatto piacere vedere il lato più protettivo del Capitano, con tutte le complicazioni e sfaccettature che ha portato poi nel rapporto tra i due.
La storia l'ho trovata intrigante, ben scritta e fluida. Complimenti per le parti red.
Saluti :)

22/04/16, ore 21:22

Ciao Lia!! Dunque, ho appena finito di leggere la tua storia. Ero andata nella sezione fan fiction senza sapere bene cosa stessi cercando. Alla fine ho deciso di leggere qualcosa dedicato a the flash perchè amo alla follia questa serie e mi sono imbattuta nella tua storia che, ti giuro, ho amato moltissimo *0*
L'ho letta praticamente tutta d'un fiato, amando ogni singolo passaggio. Adoro Barry Allen e vado pazza per Cold e vederli insieme è stato semplicemente favoloso :')
Hai descritto l'intera vicenda in modo magnifico. Riuscivo ad immaginarmi tutto e il mio cuoricino palpitava ad ogni singola scena, soprattutto quando Cold è andato in soccorso di Barry T.T il finale poi è davvero bellissimo. Complimenti davvero :3 passerò sicuramente a leggere altre delle tue storie ;)

30/03/16, ore 13:52

Ciao ^_^
Finalmente sono riuscita a prendermi un po' di tempo per me e per godermi questa tua ColdFlash, che non vedevo l'ora di leggere ^_^ Dire che questa mini-long è una bellezza, è un eufemismo. La trama è geniale e tu riesci a gestire benissimo i protagonisti: si vede e si sente lontano un miglio quanto li ami e ami questa ship, leggendo ogni ff che scrivi. Sono stata con gli occhioni sbrilluccicosi dalla prima all'ultima parola, dall'arrivo di Barry in prigione fino alle scene fuori. Len è un volpone visto che, non appena ha visto Barry in prigione come detenuto, ha fatto tutti i suoi calcoli in un lampo ed è passato subito all'azione. E Len? Nessuno ci crede che tu abbia fatto tutto questo, né che per te sia stato un tale sacrificio far credere agli altri detenuti che Barry era il tuo amante e che volevi solo un modo per uscire di prigione ù_ù Mi è piaciuta un casino questa ff, le scene X sono sexy e stupende e si sente lontano un miglio che non è solo questione di ormoni o di opportunità: grondano sentimenti da parte di entrambi, anche se Len cerca in tutti i modi di fare l'indifferente ^^
Sono contenta che tu abbia scritto questa shot e ancora più contenta di averla letta ^_^
Un abbraccio,
Tai ^^

18/03/16, ore 00:52

Aww, questa è decisamente la parte che preferisco. Primo motivo è il porn che é descritto alla perfezione e poi per le scene fuori dalla prigione. Ovviamente mi si stringe il cuore e lo stomaco per la scena del quasi stupro e ho le lacrime agli occhi solo a pensarci. Nessuno deve toccare Barry, nessuno tranne Len. Che si è pure beccato un bel pugno per difendere l'amore della sua vita. Niente, non riesco a non amarli. Sono divini. Brava e ancora brava. Questa è una delle tue storie che preferisco, sappilo. E sono contenta di essere sempre la prima a leggerle. Ti adoro!! ♡

17/03/16, ore 23:17

Oh!!! Sapevo che la seconda parte era decisamente più movimentata! 😂😂😂 bellissima, stupenda, fantastica! Hai descritto tutto molto bene! E sono felicissima che tu non abbia aspettato altri 2 gg a pubblicare perché credo che non avrei resistito! 😂😂😂😂😂

16/03/16, ore 10:27

Oh! Sono senza parole! 😍😍😍😍😍È fantastica! questa coppia mi piace sempre di più, ho già aggiunto la storia alle preferite, spero pubblicherai presto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo. Hai descritto benissimo i personaggi e anche le parti hot, senza essere volgare, c'è una nota di dolcezza nelle loro conversazioni! 😍😍😍😍 bella bella bella

15/03/16, ore 21:52

Ciao tesoro,
devo dire che sono state le settimane più lunghe della mia vita, ogni giorno mi dicevi "ho scritto un nuovo pezzo" e questa fic sembrava non finire mai, eppure eccoci qua, con questa meraviglia terminata.
Questi due sono la mia rovina e la mia unica fonte di gioia e sono così perfetti e stupendi che sembrano usciti dal telefilm.
Tu sei bravissima e te lo dico sempre, quindi grazie a te per queste storie, una più belle dell'altra.
Aspetto con ansia la seconda parte che è la mia preferita <3
Ti voglio bene cuore :**