You are the music in me.
di Fonissa

11/11/17, ore 01:21

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍ii non ho parole!!! Io ODIO la percico o pernico (bo la dicono in vari modi ) ma questa ff è la piu bella che abbia mai letto te lo giuro!!! (la odio ancora come ship,resto fedele alla solangelo)
Allora io non so che strano incantesimo hai usato per fare questa cosa che è perfetta e che ti diano un caridi di medaglie e parruche presidenxiali(?) e obv biscotti blu (o nel tuo caso happy meal blu)
😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕💕
Adiosss
Ps.Continua o è finita?
-camu 💕

10/11/17, ore 17:55

FINALMENTE UN ALTRO CAPITOLO!!!
Devo dire che lo avrei apprezzato un po' più lungo (forse con qualche riflessione o addirittura un vero e proprio prolungamento dei fatti) ma E' STATO MAGNIFICO lo stesso.

28/07/17, ore 00:05

WAAAAAA SI SONO BACIATIII
Che belloooo appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere adoro questa storia spero che aggiornerai il prima possibile devo assolutamente sapere come andrà a finire

26/07/17, ore 23:22

Ciao! Ho letto tutta la storia in un solo colpo e devo dire che fino ad ora mi è piaciuta moltissimo. Se devo essere sincera non amo molto le storie AU perchè preferisco non staccarmi dalla storia originale però questa mi ha fatto impazzire... mi piace davvero davvero tanto. Sarà perchè ci sono accenni a High School Musical, o perchè il fandom è quello di Percy però la storia è incredibile. Nico e Percy che cantano...wow! Ti faccio davvero tantissimi complimenti e spero di leggere presto un aggiornamento o qualche altra tua storia!
Alla prossima,
Molly♡

26/07/17, ore 19:49

OMG è una storia bellissima e la adoro❤❤❤❤ la storia continuerà?

25/07/17, ore 14:21

La mia otp che si bacia, si BACIA. Questo capitolo è bellissimo secondo me, mi piace in modo particolare tutte le insicurezze di Percy e il rapporto fra quest'ultimo con Hazel. Bel lavoro :)

17/07/17, ore 11:30

Ho trovato questa storia e mi sono subito appassionata, ho sempre pensato ad Nico e Percy come cantanti :) Spero che questa storia vadi avanti perchè secondo me è bellissima

22/03/17, ore 17:10

Eccomi a recensire, anche se un po' in ritardo!! Allora il finale anche se diciamo "triste" l'hai scritto davvero troppo bene. Sono sicura che le cose si aggiusteranno, si nota come Percy e Nico si guardano, quando stanno insieme sono bellissimi!! Io aspetto il seguito con ansia! Un bacio

05/03/17, ore 23:21

Ciao, che bello rivederti! Ancora una volta ti devo fare i complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, è scorrevole e semplice - cosa che apprezzo molto dato che dovremmo immaginarci il modo in cui pensa Percy, il quale è solo un ragazzo, non certo un poera - ma nonostante questo riesci a darci una perfetta visione dei sentimenti di Percy e di tutti i punti di domanda che si pone. Poverino, Troy doveva solo scegliere che strada intraprendere, a lui tocca pure la parte sentimentale!! (Sharpey per quanto la adori, il nostro cantante sportivo non l'ha mai guardata, quindi non conta tra i problemi di cuore). La scena in cui cantano assieme.. dei! A parte il fatto che mi sono messa a cantare e ballare con loro come una scema in preda ai bei vecchi ricordi (Nico, amore mio, anche tu guardavi H.S.Musical?? ♡.♡), davvero mi è piaciuta molto: nel senso, non li hai fatti solo cantare e ballare insieme, hai proprio mostrato ciò che hanno provato nel farlo...Nico che pensa di poter svelare il 'grande segreto', Percy che si sente libero..ho trovato tutto molto azzeccato. E trovo ancor più azzeccato il fatto che tu li stia facendo avvicinare piano piano: sul serio, con il fatto che si stanno scrivendo fanfic in molti ci mettono davvero poco a farli baciare e fidanzare. Quindi, davvero, complimenti, stai gestendo la tua storia davvero molto bene! Oltre il fatto che non è solamente una Percico...insomma, stai creando dei complessi incasinatissimi nelle menti di tutti, poveri! Ahahahaha Ora ti lascio, devo andare. Mi raccomando, aggiorna PRESTO!!!

18/02/17, ore 12:36

Ok, tu hai aggiornato, sinceramente non ci speravo più 😂 hai reso la mia giornata più bella, dico sul serio!! Non credo di aver mai recensito questa storia, ma se continuerai ad aggiornare, scriverò una recensione tutte le volte. Ti mando un bacio, Nickole

20/08/16, ore 22:16

Ok bel capitolo davvero! E bella storia. Ma il titolo per caso l'hai preso da una delle canzoni di High School Musical? No perché la storia (se non mi sono fatta film mentali...) sembra riprendere molto punti da lì, no? Aspetto il prossimo aggiornamento, ma ogni quanto aggiorni? Detto questo davvero, la tua storia mi piace molto (anche se io sono Solangelo shipper) e mi piace molto come scrivi, soprattutto i pensieri e le sensazioni di Percy. Aggiorna presto!!

23/04/16, ore 01:11

Ciao Fonissa,
Beh che dire complimenti mi piace questa storia vorrei proprio vedere come finisce.
Mi piace anche il nuovo tipo di coppia sono proprio curiosa di sapere che succederà tra Reyna e Annabeth.
Un abbraccio Merlia Jackson

07/04/16, ore 12:01

Non vedo l'ora di scoprire quali personaggi di Percy jackson faranno la parte di sharpay e ryan.. Perché , diciamocelo, non si può fare una fan fiction ispirata a High school musical senza di loro ;) comunque mi piace l'idea!
XOXO Nick