Il limite della Salvatrice
di _heartbeat_

11/09/16, ore 04:00

E a me piace leggere le tue storie cavoli in questi non fatto altro che leggere tutti i capitoli fino ad arrivare a questo mi sono piaciuti molto i capitoli in cui Regina era piccola ed Emma appena nata e le dice che un giorno la sposerà e che saranno il Grillo Parlante e il Cigno poi quello in cui Regina va a sbattere contro Emma e si promettono di giocare insieme l'anno successivo anche se una Regina spaventata da una Ruby non l'avevo mai vista generalmente mi sono piaciuti tutti forse quello che è stato un po' destabilizzante é quello in cui Emma muore ma tenero visto che come suo ultimo desiderio vuole un ultimo bacio di Regina poi quello in cui Henry a un appuntamento con Violet e Regina fa la mamma chioccia ma per fortuna c'è Emma che sa come distrarla al prossimo capitolo

03/09/16, ore 16:18

Mi piace stare qui e non mi piace non sapere che succederà
---------------
Questa mi piace da morire ma se dovessi riportare qui sotto tutte le frasi che mi sono piaciute nel capitolo probabilmente scriverei metà della one-shot, ahaahaha
----------
Ciaooo!
Il capitolo mi è incominciato a piacere quasi subito e dopo non ha smesso di farlo.
Mi piace come gioco, è carino.
Regina si sapeva dove volevi andare a parare con il giochino della verità, non negare ...

BACI, una tua fan. A presto!

29/08/16, ore 12:10

Ciaooo!
OH MIO DIO!
Troppo bella, troppo bella, troppo bella!
Ho adorato questa fan fiction, all'inizio pensavo che fosse Emma a stare sul treno e non Regina, per via del fatto che aveva corso, che era in ritardo e perché era maldestra.
Una gioia in una valle di tristezza, sono in vacanza e anche ammallata quindi questo aggiornamento mi ha fatto più che piacere.
SWANQUEEEEEN! Forse una delle one-shot che più ho adorato che tra quelle che hai scritto.

BACI, a presto!

21/08/16, ore 18:24

Ma guarda un po' il maggiolino è partito solo la mattina dopo e soprattutto dopo una determinata cosa. Sorprendente.
Interessante per essere una stupida macchina gialla e vecchia e soprattutto rubata ... che grandiosa scoperta!
Era da un bel pò che non vedevo un tuo aggiornamento, meglio mi era finito internet.
Ed era per questo che non avevo ancora recensito il nuovo capitolo.

BACI, a presto!

16/06/16, ore 23:07

Ciaoo!
Per la prima volta stavo per perdere la carica di orologio. Avevo visto l'aggiornamento un po' di tempo fa ma mi sono dimenticata di leggerlo. Poi mentre ero stesa a leggere un libro mi sono ricordata del nuovo catalogo e quindi eccomi qui.
Penso che questa sia una delle mie one-shot preferita su Emma e Regina della tua raccolta. Non la mia preferita in assoluto ma è nella lista. ;)
Viva la SwanQueen!
Viva te!
Viva la tua fantasia!
BACI, una tua fan. A presto!
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 11:08 pm)

02/06/16, ore 21:33

Ciaoooo! Che bel quadretto emma, regina e Henry.
Mentre lo le persone sono pace e amore qui a casa tutti litigano con tutti. Mamma con papà, poi mamma con mia sorella, mia sorella e con papà e poi ci sono io che pera prima volta non ho fatto niente! Evvaiiiii! Tornando alla recensione. Hai visto alla fine non mi hanno ammazzato ??? Ahhahah!
E bravo il piccolo Henry cha un appuntamento. Peccato che non ci azzecchi con le previsioni del meteo.
Sono felice VERAMENTE FELICE che tu abbia scritto proprio ora il nuovo capitolo. È l' unico per motivo per cui non ho incominciato a piangere.
Quindi grazie.
L'orologio funziona ancora ;)
BACI, una tua fan. a presto!

22/05/16, ore 22:00

Ruby era davvero l’unica vera persona per Emma, era la sua Persona .....
deduco che tu abbia visto grey's anatomy ??? si, io lo guardo, non tutto però quasi ;)

ciao! giuro che proprio non mi aspettavo un tuo aggiornamento, però non ti saprei dire il perché.
di secondo in secondo il raffreddore, il mal di gola, il mal di testa e il bruciore agli occhi scresce sempre di più quindi mi scuso per eventuali errori di ortografia :)
ho notato che scrivi molte one-shot di emma e regina da piccole e sono così tenerelle. avrei voluto che la recensione uscisse più sensata ma proprio non ce la faccio.

però ho una domanda per te:
ci sarà una specie di continuo per questa one-shot o unica nel suo genere ???

15/05/16, ore 20:56

Hahaha troppo divertente! Confesso che all'inizio ho temuto una captainswan off topic, ma il bacio bacioso ha risolto tutto! Super divertente e ben scritto! Ci si vede al prossimo capitolo ;)

15/05/16, ore 00:31

Ciao! Ciao! Ciao!
Stavo quasi per non riuscire a leggere il nuovo capitolo. Efp non mi faceva entrare e c'et ancora tutto un casino riguardo a questo.
All'inizio ho pensato Emma e hook ? Sarat che ho sbagliato a leggere ff, poi andando avanti con la lettura ho compreso TUTTO. lei ultime battute che emma d regina si scambiano sono AWW tenerissime ...
Emma ...e ... Ruby ??? Wow si, si, si. Mi piacciono! Non più di regina ed Emma ma mi piacciono ;) e deduco anche a te!
Prima o poi succederà che non sarò più il tuo orologio svizzero ma quel giorno è ancora lontano ... Troppo lontano ;

BACI, una tua fan. A presto!!! :)

09/05/16, ore 23:57

Ma tu sei matto/a a pubblicare queste cose. Sto piangendo come una fontana e non so se riuscirò a fermarmi, madonna che tristezza.
Comunque è scritta molto bene. Bel lavoro

09/05/16, ore 23:08

-Vorrei...vorrei che fossi tu a prendere il mio ultimo respiro-
questa l'ho trovata moolto dolce.
ciao! sono puntuale come al solito ma stavo per fare ritardo perché ero tentata di commentare domani. ok ti avviso la recensione uscirà una mezza cagata perché ho sonno e ho appena visto la 5X21 non so se puoi capire il mio stato d'animo che è un misto di emozioni molto diverse fra di loro!
volevo dire che: questa one-shot è piena di frasi che adoro ma che non ho riportato nella recensione perché sono stanca ma ti assicuro che c'è ne sono almeno tre che mi piacciono da morire.
non so come mai hai scritto una one-shot leggermente deprimente, forse ti sei ispirata alla puntata ??? vabbè evito di parlare della 5X21 perché potresti non averla vista al contrario mio.
a proposito hai visto la puntata ???!!!
BACI, il tuo orologio svizzero non che fan. A presto!!! ;)

04/05/16, ore 09:24

Bellissimo capitolo! Sno bellissime mentre pitturano! Hahaha chissà hernry che direbbe vedendo le mamme tutte colorate ! Grande anche perché hai aggiornato super velocemente! Ci si vede al prossimo capitolo;)

03/05/16, ore 23:45

E bellissima:-D:-D:-D:-D continuala please.!!!!:-D:-D

03/05/16, ore 23:10

ciao! sto rispettando la mia natura, cioè quella di essere un orologio svizzero! certo che di fantasia e one-shot ne hai in mente di questo periodo, ahahah! vedi di non farla sparire tanto presto. ;)
devo dire che all' inizio non mi convinceva molto come capitolo perché non capivo dove volevi andare a parare ma essendo un magnifico genio (se,se, come no) ho capito e mi sono ricreduta.
quando ho letto del bacio mancato stavo per abbandonare il capitolo e chiedere subito spiegazioni poi alla fine ho deciso di finire di leggerlo ed alla fine ho fatto bene, ahaha.

30/04/16, ore 23:59

----lei era la figlia di nessuno.La figlia di due persone diventate due perfetti sconosciuti che erano arrivati ad odiarsi senza sapere di cercarsi da una vita.Lei era il niente e il tutto e Regina lo sapeva. -----
ciao! non so cosa mi ha colpita di questa frase ma mi è piaciuta da morire! come sempre sono qui a commentare, puntuale come un orologio svizzero. ;)
adoro le ff angust (???) e questa mi è piaciuta davvero molto.
mi sarei aspettata una fine diversa.... ahahahah.