Amore tre metri sopra il cielo
di OperaIncompiuta

14/02/24, ore 15:45

Hai ragione se un drago può disegnare perché un altro non potrebbe accendere un fuoco.
Storia fantastica ❤️❤️❤️

15/09/19, ore 22:51

Noooo così non valeee!!! Ho amato questa storia e tu non puoi chiuderla così!! Io voglio sapere dell'incontro con il padre di Nico!! T^T comunque grazie infinito per questa storia <3

20/08/19, ore 14:18

dunque premettendo che dei romanzi d pjo ho letto solo la1°saga le restanti le conosco un pochino x sentito dire oltre ke qst tua longfic l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato ed c'è da dire che prendere pjo&renderlo come httyd!au è decisamente insolita come idea cmq qst1°cap sembra ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà composta in tot qst tua longfic?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

02/08/19, ore 18:24

Ahhhhhhh!!!!! Hai deciso di vedermi morta! Ti prego, in ginocchio! Fammi sapere cosa sta succedendo....chi è il CATTIVO che ha rapito Will? Cosa vuole da lui, dolce e angelico ragazzo? Non si azzardi a toccargli un ricciolo biondo, perché lo infilzo come uno spiedo....e Nico, piccolo e dolce Nico....quanto sta soffrendo....e i suoi amici con lui e per lui. E quanto soffro io per loro e con loro. Sbrigati, tesoro bellissima! Non mi fare aspettare oltre....Ti mando un grande bacio! 😘😘😘

02/08/19, ore 18:12

Carissima! È davvero fantastico poterti risentire anzi, mi correggo, poter leggere le tue opere. Dopo così tanto tempo, non potevi che ripartire col botto! Non sarebbe stato da Te! Lo sai quanto io apprezzi ogni tuo scritto e come lo hai scritto. Quindi incomincio con la mia personale recensione. Cosa ci poteva essere di meglio di un Will che si prepara per una serata speciale? Un Nico che la vuole rendere magica, studiata ad arte per un indimenticabile finale....sospiriamoci pure sopra, perché ci sta proprio bene. Inutile dire che la " serata", l'hai dipinta magistralmente, come sempre quando mi aspetto qualcosa da Te. Però, siccome sei anche tu un'accanita lettrice di Loras, mi formicolava sul collo la possibilità che qualcosa potesse andare storto fra loro due...non so un litigio, un'ennesima intromissione, un qualunque CATTIVO che li minacci...ma NO un rapimento in un momento così idilliaco! Subito dopo la loro serata da fuochi d'artificio! O almeno al prossimo capitolo! Ti rendi conto di come sto male? Non puoi volermi mettere alle lacrime dalla tensione! Sì, che puoi...tu puoi tutto con la tua fantasia. E io, adesso, devo leggere immediatamente il tuo prossimo capitolo. Come sempre, cara, alla GRANDE! 💗

26/07/19, ore 19:20

Heilà!
Wowow come inizio non è male.
Povero Will, me lo immagino mentre corre come un disperato per scappare dal drago e nel frattempo si vede passare tutta la vita davanti perché è certo di lasciarci le penne.
È esilarante come si metta a urlare pregando il drago di non ucciderlo e poi, rendendosi conto che non è ancora morto, apre gli occhi e nota il cavaliere che lo guarda. Tra me e me ho pensato "minchia che figura di m.."
Mi piace che il drago di Nico si chiami Tartaro e abbia tutti questi rimandi alla morte, ovviamente richiama il legame che lui ha con il mondo degli Inferi.
Filo a leggere il secondo capitolo!
Bacioni 💕 cabin13

13/07/17, ore 16:51

Ciaaao!
Allora, sono qui da qualcosa come tre ore e mezzo a leggere la tua storia, dall'inizio alla fine (per ora) e mi sono ripromessa, più o meno al secondo capitolo, che avrei commentato solo alla fine.
E INFATTI ECCOMI QUIII!
L'idea della storia è originale, è scritta bene, la coppia è quella che è quindi si sclera, insomma.
Due punti mentali che mi hanno fatto schiantare in terra dalla groppa di un drago dal ridere:
1- Nonna Zhang che sputa a terra dopo aver assistito alla felicità del primo bacio di Will e Nico (sono morta).
2- Piper che dà consigli a Will.
Ho trovato geniale l'idea della bottiglia (PERCHÉ NON SO SPIEGARMI, DANNAZIONE? Insomma, spero tu abbia capito).
Vorrei dirti tanto altro ma dimentico le cose con la stessa velocità con cui corro in libreria quando escono libri di Rick, quindi direi abbastanza.
Adoro il modo in cui Will si renda conto del fatto che lui che sembrava più insicuro è, in realtà, quello più intraprendente. Insomma, questi due sono troppo hajefociwijefockwo e tu l'hai reso alla perfezione.
Aspetto con ansia un continuo.
Ci vediamo prestissimo
(Suona come una minaccia)

El.

13/04/17, ore 19:13

Heii ✌🏻️, avrei recensito prima ma con la suola e tutto non ho avuto tempo per formulare un solo pensiero sensato.
Allora, prima di tutto, non puoi capire (o forse si, puoi ahah) quanto mi sono esaltata nel vedere che finalmente dopo quasi 5 mesi hai pubblicato un nuovo capitolo😍
Quanto è tenero Nico ad entrare abusivamente in camera di Will per invitarlo a cena - tutti soli soletti - a casa sua😏. Mi piace questa cosa che si sono come scambiati le posizioni, insomma mi sono sempre immaginata Will come quello piú intraprendente dei due e Nico invece tutto timido e impacciato, che si vergogna anche solo a tenere Will per mano, e infatti sta diventando piú o meno così 👻
Poi Will che si fa prendere dal panico perché non sa "come funzionano le cose tra due ragazzi" e chiede aiuto a Piper mi ha fatto morire 😂 Me lo immagino tipo che sta morendo di imbarazzo mentre lei gli spiega tutto nei particolari. In realtà quel pezzo mi ha fatto venire in mente un'immagine di Piper insegnante che spiega alla lavagna con tanto di disegnini e Will seduto al banco super attento e che prende appunti alla velocità della luce per essere sicuro di non perdersi niente 😂 Okay basta, passiamo alle cose serie ahah.
Ho super apprezzato la mossa di Will per trascinare Nico verso di sè attraverso la bottiglia 😏 Complimenti Will, 10 punti a Grifondoro (scherzo, Will è Tassorosso ovviamente).
Ma passiamo a quello che penso di poter definire il punto centrale del capitolo. Allora, questo Will mooolto intraprendente devo dire che ci piace tanto😌 Quella parte l'hai scritta davvero molto bene, il climax è salito al punto giusto e hai fatto capire bene quello che tutt'e due stavano provando. Davvero, hai descritto perfettamente tutto quello che Will stava facendo e pensando, quindi, posso dire che è valsa la pena di aspettare così a lungo 😂.
Sperando che nel prossimo capitolo si passi alla fase successiva - magari sarà Nico a fare qualcosa a Will (?) - chiudo facendoti i soliti complimenti e dicendo che spero che sta volta aggiornerai un po' piú presto 😅, ma tranquilla, capisco che sia impegnata e abbia poco tempo per queste cose.
-FerrodelloStige

PS: la parola frenulo mi fa ridere, non so perché 😂

25/12/16, ore 20:21

Mi hai rallegrato la giornata giurooo😍
Finalmente iniziano a fare cose sconce ahahah. Mi piace questo nuovo Will intraprendente e non timoroso, e che tenerino Nico che aveva paura che non fosse a suo agio con luiii. Comunque spero che trovi presto l'ispirazione per il p0rn perché anche questa piccola parte mi ha stra esaltata e sappi che l'ho apprezzata molto ahahah.
Alla prossima 😉

25/12/16, ore 02:17

AAAAAAAH
Oh. Mio. Dio.
È bellissima *--*
Mi senti sclerare vero?? Oh sì, non importa che ci divide tutta l'Italia. Tu mi senti benissimo sclerare. Lo so.
I MIEI BAMBINIIII
LI AMO *---*
Vado a urlare anche dall'altro lato
Byeeee
Deh

18/11/16, ore 18:16

Ma come sono pucciosi questi due 😍 e Nico che non fa altro che parlare di Will eh eh eh ti abbiamo scoperto tesoruccio😏 amorini come sono ancora ingenui 😌 aggiorna presto please 😣 a presto, ciaooo 😊

P.s. faccio schifo a scrivere recensioni, ma sono di fretta 😰
Bye

18/11/16, ore 15:52

Heii
Il capitolo è, come al solito, molto bello, mi piace questa Hazel cazzuta. Che tenerini i miei Solangelo coi loro primi baci seriii😍
Aspetto il prossimo capitolo che a quanto pare sarà "focoso" 😏 e si, spero che Will diventi presto più intraprendente (if you know what I mean)

18/11/16, ore 00:44

L'idea di aspettare un mese per sapere che combineranno quei due mi manda fuori di testa! Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni! Un abbraccio

18/10/16, ore 21:08

Woooo finalmente si sono baciatiiii 😍😍😍 I miei piccoli crescono e tra poco si arriva alla parte rossaa (spero).
Percy che non riesce a battere Jason e si inventa delle pecore truccate è stato stupendo 😂 E anche il finale che, si non aveva molto senso, ma era divertente ahahah.
Quando Will ha dato un bacio sulla guancia a Nico e poi è entrato in casa ho pensato "nooo adesso non si baciano" e invece poi 😏
Comunque complimenti come al solito perché la storia è stupenda, e aspetto il prossimo capitolo
-FerrrodelloStige

18/10/16, ore 00:01

Aleeee!! Che bella questa fic! Dopo tante attese un bel bacio finalmente! Non seguo dragon trainer, ma mi piace molto questo adattamento.. Ma io amo la solangelo in ogni modo! Al prossimo aggiornamento, grazie e complimenti