Eterno come il tramonto
di _Ella_

19/09/16, ore 04:54

Io non so, penso di amarti. Ero qui a girarmi i pollici chiedendomi se esistesse, difatti, una fanfiction decente che non fosse una One Shot per soddisfare le richieste di un'insonne - e sbam, ho ricevuto l'illuminazione che Arcangelo Gabriele levati. Non so cosa dire, di concreto, sulla storia, se non che me la tatuerei addosso parola per parola, ci vivrei dentro, come in una coperta comoda. Ecco. Una cosa del genere.
È bellissima, è intensa, ha un ritmo assurdo, colpi di scena non troppo eccessivi - di solito si tende a portare certe cose ai limiti dell'assurdo - ma no, c'è il giusto di tutto. Il giusto di tutto. È perfetta, davvero, e se ancora non si fosse capito, l'ho amata. L'ho letta tutta d'un fiato, ho riso, mi sono imbarazzata, ho sogghignato con Axel per quelle richieste del bimbo perverso, ho avuto paura, e alla fine quasi mi sono commossa.
Tanto di cappello, non c'è che dire.
Potessi, starei altre sedici ore a spiegarti nel dettaglio quanto ho amato ogni virgola, ma non è il caso. O meglio, se vuoi, lo faccio. Potrei scriverci un saggio.
Ma ora vado, e vado a dormire con questa meraviglia nel cuore.
Grazie.
MR

05/05/16, ore 21:47

Ciaooss!
Piacere _KHProminence_ da anni scomparsa e ora tornata dal nulla.
La tua storia mi ha fatto capire qual'è il vero motivo per cui sono tornata a frequentare questo sito, ovvero la grandissima capacità che hanno le parole giuste di scatenare mille emozioni.
Perchè con la tua storia è questo che è successo. Ho sorriso, mi sono commossa, mi sono agitata e mi sono nuovamente e profondamente innamorata di questa coppia.
Il loro rapporto che è cresciuto piano, la dolcezza che c'era tra di loro mi ha fatto sciogliere più e più volte come un ghiacciolo al sale marino sotto il torrido sole di agosto (banale frase poetica.. volevo provare a fare una recensione poetica ma con scarsi risultati ahah).Davvero meravigliosa. Ho adorato tantissimo anche la scelta del nome del gatto; anche io ammetto di non impazzire particolarmente per Xion però è comunque vero che una piccola importanza malgrado tutto la abbia avuta.
Nonostante i capitoli fossero un po' lunghi ti posso garantire che non sono stati per niente pesanti da leggere, anzi... speravo che non finissero mai.
Comunque dopo l'attentato subito da Axel, ho avuto sempre un costante timore che potesse succedere qualcosa di brutto tipo che Roxas avesse una malattia terminale o che venisse stuprato e ucciso.. bo, non so.. non chiedermi il perchè ma avevo una paura assurda. Non immagini quanto sia stato appagante leggere invece uno strameraviglioso lieto fine. Mi sono ritrovata a sorridere come una stupida davanti allo schermo del computer con gli occhi umidi di lacrime. Sì, devo dire che la tua storia mi ha proprio rapita.
Complimenti, davvero bellissima (scusa se mi ripeto ma non puoi immaginare quanto abbia adorato questa storia ahah)
Tutto molto bello

_KHProminence_

28/04/16, ore 14:29

Ok. Ok ho bisogno ri plurimi momenti.
Contando che ho cominciato questa fic con tutta la mia gioia del "te ne prego, ti do una chance anche se sei rossa, non scadere nel porno senza senso e volgare" andando contro a quel che mi dice il cervello nell'ultimo periodo, con il solo scopo di trovarmi una distrazione dallo studio pre-esami, beh, ringrazio di aver aperto questa storia.
Il fatto che, nonostante parta già a un punto in cui la relazione c'è da parecchio, riesce ad essere graduale al punto giusto, senza accelerare troppo o senza dilungarsi in tempi estenuanti. Mi piace moltissimo ogni aspetto della storia, le descrizioni strutturate così bene che non facevo assolutamente fatica a visualizzare tutto quanto, dalla luce schifosa della città alla stanza mal ridotta dell'ospedale. Trovo fantastica la caratterizzazione e ho amato Roxas e i suoi ragionamenti e tutte le sue pare mentali, le trovo perfette.
E il finale è stata proprio una boccata di gioia, compreso il fatto del micio (e mi piace tantissimo che ci sia un tale studio dietro la scelta del nome piuttosto che un banale "Felix" come si poteva fare. Apprezzo sempre quando si dà un nome a qualcosa tenendo conto di un significato, per quanto strano o logico sia.)

In conclusione sono veramente contenta di essermi presa la mia pausa con questa storia scritta tremendamente bene e, uao, adesso vorrei proprio leggere altro ma devo studiare-

Complimentissimi!

14/04/16, ore 11:18

Un lieto fine, che bello!
Roxas è carinocarinocarino! E Sora... così innocente,così strafatto! So che lui c'entra poco e nulla con l'Akuroku,ma lasciamelo amare! E Riku geloso...
Sinceramente non ho idea di cosa dire perché mi sembra di essere ripetitiva nel dire quanto questa fanfiction mi sia piaciuta, quindi finisco qui.
Spero di leggere presto un'altra storia, ciao!
Mezzanotte.
P.S. Una spiegazione tipo la tua sugli Shion è nel manga di kingdom hearts non ricordo quale(penso 358/2 days)

P.P.S. So che è la recensione più schifosa del mondo, ma il mio cervello è ancora nel letto a dormire.

08/04/16, ore 17:18

No, non sono morta e si, sono ancora arrabbiata per quello che mi combini ai cicci ma questo non mi impedisce di recensire il capitolo, gli esami si però. MA! Ho finito da neanche un'ora e corro da te perchè tu sei tu e io sono professionale. Guarda la professionalità, guardala. Passando al capitolo, vuoi che proceda per gradi o che ti picchi direttamente per il finale? No perchè sai, credo si intuisca quanto io vada in brodo di giuggiole per quei due idioti, soprattutto quando fanno volontariamente gli idioti, così come credo tu sappia che voglio la storia dal punto di vista del gatto e che sono morta una volta che ho capito che Riku l'apetta impicciona è DAVVERO Riku l'apetta impicciona. Quello che mi sento in dovere di spiegarti è che No, un Axel morto non lo voglio, non quì. Qui devono essere tutti stupidamente felici e contenti perchè diamine, se ci riesce Zexion allora...! Naturalmente ti lascerò vivere, perchè so che ti piace rimanere viva, che mi vuoi bene e che se prometti le zozzate, le zozzate arriveranno.
Ti aspetto èué
Ciao Apetta <3

01/04/16, ore 20:04

Premetto che sono una tua fan da tipo 3-4 anni, e amo alla follia le tue storie. La cosa che più odio sono le storie ancora 'in corso', ma dai, è la tua, quindi la DEVO leggere!
Ovviamente sto amando anche questa, e ti ringrazio per gli sforzi che fai, sei bravissima.

01/04/16, ore 16:24

Uhuhu inutile dire che quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia ho saltellato felice.
La curiosità su cosa succederà è sempre più grande anche se so che non farai mai morire Axel perché sei una brava persona (?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e alla prossima.
Malfire

29/03/16, ore 20:31

No,no,no! Non puoi farmi questo!
Axel! Proprio quando stavano facendo progressi! Che tristezza.
Ma mettendo da parte l'ultima scena, il capitolo è stato molto carino, con Roxas che finalmente decide di aprirsi con Axel. E ride. E stanno quasi per farlo quando Riku(che in questa storia mi piace particolarmente, non so perché, probabilmente a causa dell'aria da psicopatico che non guasta mai) interrompe tutto.
Non è giusto.
E Axel è...Morto?Vivo?In coma?Ferito gravemente?Ferito lievemente?
Devo saperlo! Interrompere una storia con un colpo di scena del genere! È ovvio che una persona non può fare altro che farti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo sacrificando innocenti cockblock(Riku) all'altare della dea dell'"aggiornamento rapido di fan fiction a rating rosso incredibilmente Akuroku e incredibilmente favolose". E scrivendo recensioni incoerenti e demenziali per ingannare l'attesa.

Il premio per il momento migliore della fanfiction va a: Axel, con il suo " dafaq was going on"!
Il premio per avermi fatto venire manie omicide va a: l'avventore anonimo che ha osato accoltellare Axel!
Tranquillo anonimo, presto riceverai una coppa(rigorosamente tirata in testa) ed una menzione d'onore sul mio Death Note(appena scoprirò il tuo nome e la tua faccia).
Il premio per essere l'esserino più puccioso, tenero e carinooooo del mondo va a: Roxy!
Il premio per la migliore autrice di fanfiction rating rosso incredibilmente Akuroku, incredibilmente favolose, e che ancora non danno alle povere lettrici il loro p0rn quotidiano va a: _Ella_!
Spero che ti rimetta presto, buona Pasqua anche a te!
Ciao,

25/03/16, ore 20:50

Allora, donna, davvero, cristo.
Avevi ragione, è proprio una bella storia e fai bene ad esserne fiera.
Non ho letto quella di Demyx e Zexion ( e no, proprio ancora non mi piacciono, non ho mai letto niente, sigh ), ma direi che questa  me la sono concessa ugualmente, visto che si può leggere anche a parte.
E niente, parto già dalle prime righe e vedo com’è scritta, cazzo, ed è perfetta: si capisce subito Axel, con quel perfetto paragone del pantalone che mi ha messo addosso subito l’idea perfetta su come si sente una persona fuori posto.
“ Io ci sto qui, ma non ci sto bene, ci calzo nei pantaloni, ma al tempo stesso mi stanno stretti.”
Insomma, Axel lì non ci sta bene, ma c’è Roxas.
Roxas, come un folletto, dio, ti giuro, mai paragone fu più azzeccato per quel ragazzino sfuggente; già da questo, dalla polvere che ti scaglia addosso ed è capace di baciarti e per un anno smettere di farlo, ti fa capire quanto sia difficile avere a che fare con lui.
Ma Axel no, ci piace per questo, ci fa fangirlare, ovviamente.
Anche perché, avanti, sembra così difficile decifrare Roxas, come dice Axel: “ nelle regole a codice cifrato di Roxas”.
E fin qui niente, sono stata lì a gingillarmi su quanto fossero belli insieme, dolci, carini, bordello o meno, ma poi arrivo verso la fine, e ora cito, per dovere di cose:
Axel si chiedeva davvero se Roxas si fosse mai sentito libero anche una sola volta nella sua vita, dimenticandosi che inevitabilmente nascere in quel posto ti marchiasse a vita, che non si sarebbe mai liberato del suo lavoro, che era nato e cresciuto e probabilmente sarebbe morto nelle stesse quattro mura, si chiese se il fantasma di sua madre lo stesse ancora inseguendo, o se fosse dentro di lui. “
Grazie, mi hai fatto strizzare le budella, mi hai straziato per un secondo il cuore, mi hai fatto boccheggiare tra un po’.
Davvero, “si chiese se il fantasma di sua madre lo stesso ancora inseguendo, o se fosse dentro di lui.”
Addio, mi ha fatto più male ancora del “ nella prossima vita.”
Ora aspetto il seguito, ovviamente.

Mel, che ti torna a pedinare ( come se avesse mai smesso, btw. )

22/03/16, ore 21:23

Non ho idea di come iniziare questa recensione, quindi dirò soltanto: Questa. Storia. È. Fantastica!
La prima fanfiction della serie è già strepitosa(e senza essere Akuroku), quindi non posso aspettare di vedere i risvolti di questa(Akuroku!Yay!)
Per il momento il primo capitolo ha un finale un po' aperto e non vedo l'ora che esca il prossimo.
Che altro dire... Axel e Roxas sono carinissimi, come cavolo ha fatto Roxas ad arrivare alla'ottavo piano senza schiantarsi, il gatto è il mio personaggio preferito, spero che la coppietta felice faccia onore al rating, viva il tramonto, questa ff è bellissima, Complimenti!
Bene, ho detto tutto, ho fatto schifo a dire tutto, il messaggio era "sei grande e le tue storie danno dipendenza, grazie."
Passo e chiudo.

18/03/16, ore 11:05

Sperando che il sito non crolli di nuovo su se stesso, vediamo se riesco finalmente a recensire questa benedetta storia. Non ti dirò nulla di nuovo, tanto sai già tutto, ma lo riscrivo perchè sssì. Axel e Roxas sono l'apoteosi della cicciagine di norma, ma quì si superano. Guardali, tutti teneroni che si agitano per un bacetto mentre lavorano in un bordello e vabbè. Non sono normali, funzionano al contrario, e a noi piacciono proprio così. c':
Roxas in particolare, è un genio. Piccolo, carino, conosciuto come impiegato in un harem, che per hobby scala palazzi per andare a trovare il suo amichetto Axy. E magari ne approfitta per accarezzargli il gatto.
...
No, non quel gatto, ma quel gatto. Che poi mi devi spiegare quali sono i vantaggi di una che minacc- ahem sprona da dietro le quinte se poi l'unica cosa che mi viene data è una frase sui fiori per poi comunque aspettare gli stessi tempi per leggere le zozzate. Mi lamenterò al sindacatoH! O peggio, ti riempirò di altri disegnini stupidi che non potrai ignorare.
In ogni caso, in un mondo dove le AkuRoku di qualità scarseggiano, sono contenta che tu ci metta le manine e mi allieti con quei due idioti che non riesco a smettere di amare. Hai un talento enorme, devi saperlo e ricordarlo forevah and evah.

Ciao Pronome <3

PS: Standing ovation di tre minuti per aver azzeccato il nickname :°D