Galeotto fu il forum e chi lo scrisse
di Ninfea Blu

19/05/21, ore 12:25

Bellissima davvero. Spero verramnente che questa storia abbia un finale, naturalmente un bellissimo finale, stiamo aspettando da troppo tempo. Grazie di aver scritto questa storia lì messa nelle mie preferite.

07/10/16, ore 23:30

"Come sogni in custodia da tornare a prendere"... Già solo questa frase sarebbe sufficiente. Bellissimo. Commovente. Misurato. Poetico. Ho finito le parole, io, ma tu no, per favore.

07/10/16, ore 20:22

Ninfea Blu, ma sai che questa storia è veramente intrigante...non so come, me l'ero persa. L'ho vista ieri per puro caso. Complimenti scrivi davvero benissimo e sai decisamente come emozionare chi legge!

30/04/16, ore 22:56

Ciao Ninfea!
Decisamente una ff con un punto di vista singolare! Comica, romantica, sentimentale e profonda al tempo stesso! Mi è molto piaciuta. Che dire....speriamo davvero di condividere (e leggere) presto la felicità di questi due cuori di carta e inchiostro come li hai definiti tu. E, a proposito: bella definizione!
Kyn29

20/04/16, ore 22:07

Molto bello nel suo essere surreale anche l'epilogo: Masumi che riesce finalmente a liberarsi della cozza.. di Shiori, e inizia una storia, anche se ancora ufficiosa, con la sua ragazzina. Grazie per questa tua creazione!

14/04/16, ore 00:29

Quante belle cose per Maya tutte in una sera sola: la vittoria, il ballo, la rottura del fidanzamento di Masumi (che la rende gioiosa, anche se lei non se ne rende conto!), e infine lo scoprire la vera identità del suo ammiratore! Ora dovrà fare chiarezza dentro di sè.

06/04/16, ore 21:47

Meno male che Masumi sa gestire anche le situazioni più complicate, dato che questa è un vero rompicapo: Maya da una parte e Shiori dall'altra!

31/03/16, ore 00:17

L'irritazione in entrambi non riesce a scacciare l'eccitazione che provano nel vedere quelle immagini! La situazione surreale si va facendo anche divertente!

28/03/16, ore 14:19

Complimenti per la tua idea mi piace e cosi rei ci ha scoperte!!!!

23/03/16, ore 21:00

Masumi ha visto scuotere tutte le sue sicurezze su quel forum! Certo che la situazione è davvero grottesca per entrambi!

19/03/16, ore 11:46

Che sorpresa trovarti qui! Hai messo su una storia molto intrigante e originale, che vale la pena essere seguita!