Clauses are so difficult
di Fenio394Sparrow

22/05/16, ore 18:48

AHHHHH DANNAZIONE A TE E CHE MI HAI LINKATO LA STORIA.
Piango, non avresti dovuto, sai che sono ancora reduce dal dolore ç_ç
Anyway, passiamo alle cose serie: i fantomatici errori di battitura per i quali ti eri scusata sono pochi, io almeno ne ho trovato uno soltanto, ma talvolta non ci faccio neanche caso nella lettura, purché siano sciocchezze come nel tuo caso. Mi piacciono molto i periodi in cui manca la punteggiatura, l'accumulo di parole rende perfettamente anche quello di pensieri di Clara in quel momento - oltre che al dolore ç-ç - .
E nulla, ancora i miei complimenti per questa fic ♥ - non è vero ti odio per avermela linkata, sai bene che ho visto da poco la 9x12 >_> -

With love,
Your Joker. ♥

26/03/16, ore 17:58

Ciao ^.^ vado un po' di fretta ma ci tenevo veramente tanto a dirti quanto io abbia adorato questa tua storia *-* Le ff scritte come la tua trovo che siano bellissime! è piena di trattini, piena di virgole, di parentesi... Piena di pensieri che si accavallano, che si mordono gli uni incatenati a gli altri! Trovo il tuo stile veramente bello, molto introspettivo, usi un registro ampio e riesci a usare le parole giuste al punto giusto, i pensieri di clara davanti al dottore nel ristorante, il suo cuore morto che fa male T.T oddio sta roba è angst da tutte le parti! Mi piace tanto come hai reso i pensieri i movimenti... come clara pensi e si senta un po inutile davanti al suo dottore che non la riconosce! Oh my! Le parole che hai usato scorrono veloci, come lame affilate e dipingono tutta la scena con una precisione incredibile! Brava, il tuo stile è molto ricco e sei riuscita a gestire molto bene tutto il brano :-) l'unica cosa che mi ha lasciata un pizzichino perplessa è stato il passaggio dalla prima alla seconda e forse a volte anche la terza persona :-\ non lo so... io personalmente avrei usato sempre la seconda ( che è quella che mi sembra tu abbia usato di maggiormente ) giusto per dare maggiore continuità :-) però appunto come ti dicevo anche così rendi il tutto vivido e palpabile! Niente ora sparisco ancora complimenti! Se trovo qualche ff su questo o su qualche altro fandom che conosco passo sicuramente a leggerla ;-P

20/03/16, ore 11:03

Ti odio. Cioè io stavo tanto bene e tu mi hai fatto ricadere nel baratro. Quanto dovremo ancora soffrire?! Adesso per colpa tua ritornerò a distruggermi sulle whouffaldi PERCHÉ POVERI PATATINIIIII. È comunque bellissima. E ti odio. Ah e ho una paura tremenda per quel game of thrones AU, guai a te se me li ammazzi.