999 Giorni da Adesso
di Natsumi92

08/03/21, ore 15:16

Non penso di aver mai pianto così tanto per una fanfiction, solo con alcuni libri eletti. Ho fatto fatica a leggere il penultimo capitolo perchè avevo gli occhi pieni di lacrime.
Grazie per averla tradotta.

17/05/20, ore 17:30

Ciao
Wow!!
Non so quante volte ho letto questa storia. E ogni volta ho pianto alla fine
Bellissima complimenti all'autrice e alla traduttrice 😍😭😭
By Kyuubi no yoko

14/01/19, ore 02:56

Questa storia è stata pubblicata due anni fa,ma nonostante ciò da due anni continuo a rileggerla per le emozioni che mi fa provare.
Grazie per averla tradotta e per avermi fatto conoscere una delle fanfiction migliori di efp.

27/12/16, ore 16:21

Ciao,
volevo ringraziarti ancore per questa traduzione e per il consiglio di leggerla.
Era esattamente quello che cercavo. La goffaggine di Sam mi ha fatto ridere, il destino ingiusti di Dean mi ha fatto piangere. Commossa anche dalle dolcezza con la quale Cas si prende cura di Dean ogni volta che tenta di lenire i suoi dolori. Il fatto che forse, tenendolo più stretto, riuscirà a tenerlo qualche attimo in più con lui.
Mi ha straziata ed è anche per questa che l'ho adorata.
Un bacio :)

03/12/16, ore 23:13

Oddio, ho appena finito di leggere questa ff e credo e per poco mi mettevo a piangere! Una storia triste, che però almeno ha dei momenti non angst e drammatici, ma un po' più allegri. Che dire di Cas, gli è vicino fino alla fine e anche dopo quando Dean non c'è più gli parla e mantiene la sua promessa. Comunque, ora ti saluto, aspattando varie ed eventuali ff che farai in futuro! Un bacione <3

02/12/16, ore 13:47

Non rintanarti in posizione fetale e non dispiacerti. Vi ho chiesto consiglio per una storia drammatica ed eccola. E ho pianto anche io, non posso pensare e Dan in quelle condizioni, ma questa storia mi piace tantissimo.
La prima parte ho riso a crepapelle per l'imbranataggine di Sammy ma poi BOOM, la bomba. E credimi, so che cosa vuol dire avere una malattia rara e non sapere bene cosa aspettarsi, anche se nell'aspetto ancora ( grazie al cielo) si vede appena, Devi farci caso.
Cmq è quello che vi avevo chiesto e quindi grazie. Se tu non l'avessi tradotta non l'avrei mai letta.
Un bacio e a presto.
Mia :)

01/12/16, ore 08:13

Ciao Sognatrice Notturna.
Carinissimo questo capitolo. Mi è piaciuto tanto lo scambio di sms e tutto l'atteggiamento di Sam mi fa morire dal ridere.
Ho amato la scena del mare e mi ha fatto tornare in mente Twist e Shout.
Adoro Cas e tutto il suo modo di essere. Ma cosa fa a St. Anna. Canta nel coro? E' chirichetto?Secondo me aiuta i bisognosi. Farà parte di qualche gruppo di volontari
Grazie ancora per la traduzione di questa storia, che mi piace moltissimo.
A presto :)

30/11/16, ore 10:33

Grazie SognatriceNotturna,
grazie per la traduzione di questa storia. Traduzione ottima tra l'altro.
Comincia davvero bene. Mi piace come sono descritti i personaggi e mi piace la particolare pacatezza di Castiel, anche riguardo al fatto che Dean nasconda la relazione alle persone più importanti per lui.
Grazie 1000 per il consiglio.
A presto :)

26/07/16, ore 18:43

Questa storia è terribilmente triste e meravigliosa allo stesso tempo.
Mi ha letteralmente fatto a pezzi il cuore, giusto per rimanere in tema, ho pianto davvero tanto, ho sperato fino alla fine che sopragiungesse un miracolo e dean si salvasse , almeno un pochino per poter conoscere la sua nipotina.
Grazie per averla tradotta.

29/04/16, ore 02:22

Non ho mai pianto tanto per una ff... comunque è bellissima. Grazie per averla tradotta

22/04/16, ore 08:08

Hey, non credo ci meritimo tutto questo dolore. Perchè diavolo si scrivono certe cose? ...Ma grazie di averla tradotta, non credo avrò ancora la forza di leggerne altre cosi HAHAHA

-Sarandom

14/04/16, ore 20:21

Ho finito di leggere solo ora questa storia stupenda e davvero commovente. Non ero pronta ad affrontare quel 999 e mi sono presa del tempo e sono rimasta indietro.
E' stato un colpo al cuore, tutto, ma soprattutto la fine, non tanto quando i due sono vicini nello stesso letto d'ospedale, ma l'epilogo che davvero mi ha fatta piangere (e ci era riuscita solo T&S a farmi questo effetto).
Cas solo che parla con la giacca di Dean, e l'Impala è sua, perché è il cuore di Dean e quindi appartiene a Cas. E soprattutto la frase finale che mi ha commossa e credo che anche adesso inizierò a piangere di nuovo. Santo Cielo!
Davvero, io oggi credo di essere morta dentro per un pochino, però sono felice che tu abbia deciso di condividerla con noi, facendo un fantastico lavoro.

Beh, ci sentiamo con Painted Angels.
Alla prossima,
Juls

06/04/16, ore 07:27

999 giorni da adesso di Sognatricenotturna è una traduzione di una storia inglese ma essendo veramente ben scritta e ben organizzata, coinvolge il lettore completamente il quale viene trascinato dalla storia. Essa tiene conto del carattere dei personaggi della serie Tv originali e li rende tutti umani (anche chi non lo è) ma soprattutto ne fa affiorare i sentimenti in un modo talmente vero che il lettore li prova a sua volta; alla fine della storia è impossibile non emozionarsi se non già a metà. Perciò penso che abbia il diritto di stare fra le scelte, è una storia veramente che merita.
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 07:32 am)

03/04/16, ore 23:23

Mio Dio ho le lacrime agli occhi,anzi sto piangendo............E' una storia semplicemente meravigliosa,bellissima straziante,dolce.........Non so nemmeno io cosa scrivere so solo che sono una fontana,ogni parola,alla fine era Dean,sembre solo Dean che mette tutti davanti a se,Sam,Cas alla fine per lui solo loro sono importanti,più della sua stessa vita,brava bellissima storia.

03/04/16, ore 14:19

Io credevo che la morte di Dean mi avesse devastato... Ma questo è...
Non trovo le parole, forse perché sto scrivendo di getto dopo la prima lettura, ma è... Bellissimo nonostante il dolore, l'angoscia, le lacrime e la tristezza: Cas che guida l'Impala e che parla alla sua giacca del suo amore è l'immagine più straziante e romantica che si possa immaginare, e in tutto quel dolore non puoi che sorridere pensando allo Zio Cas che racconta dello zio Dean alla piccola mentre la porta a spasso su quell'auto che rappresenta il cuore di Dean!
Grazie per il lavoro di traduzione, cosicché anche le ignoranti in inglese come me possano godere di storie come questa!
Spero di risentirti presto!
Un Bacio
Laura