Sei più giovane di me ma hai gli occhi grandi come i miei.
di sfiorarsi

Ciao, che bella. È una piccola storia che trabocca di dolcezza, timidezza, del loro amore così delicatamente appassionato e infinito, davvero.
È una poesia.
Ha il linguaggio tenue , ma estremamente espressivo della poesia.
Sì, il primo giorno di Primavera mi sembra proprio adatto alla nascita di Peeta🧡!
Brava, grazie.
Donatella

Che meraviglia di one shot.
Hai un modo di scrivere che mi fa venire i brividi, ormai penso davvero che leggere le tue fanficion sia una garanzia... lo credo della tua storia condivisa e lo credo di questa che mi ha trasmesso un crescendo di emozioni sempre più forti.
Quando mi trovo di fronte storie con il rating rosso e il genere erotico, ho sempre un pò il timore di leggere qualcosa di eccessivo e di esagerato, cosa che non è successa affatto con te. E sai cosa ho pensato, quando sono giunta alla fine? Ho letto una poesia...
E' stato descritto tutto con precisione, eleganza, attenzione dei dettagli. Sono certa che se avessi chiuso gli occhi, mi sarei proprio immedesimata in loro due. Insomma, complimenti!!
L'affetto per te è sempre immenso e brava, brava e ancora brava.
Un bacione,
aqa

Santi lumi, mia cara!
Quanto caspita mi sei mancata?? Ma ora siamo tutti qui felici e contenti e nessuno ci separerà mai u.u ahah Allora, la one-shot è a dir poco splendida (e, stranamente, non per il semplice motivo che sia Everlark, anche se io shippo qualsiasi cosa mi ricordi quella coppia dannatamente perfetta *-*)
Mi piace moltissimo che tu l'abbia pubblicata giusto il 21 marzo, il primo giorno di primavera, e faccia coincidere il tutto con l'universo parallelo di Hunger Games e, cosa più importante di tutte, IL COMPLEANNO DI PEETA, OMG.
I personaggi sono di un IC meraviglioso, non pesante, ma che comunque ne mantiene le caratteristiche!
Inoltribusss (?) mi piace come riesci a rendere le parti "Hot" (alle quali la sottoscritta non riesce assolutamente a rinunciare, mi dispiace )... dicevo: mi piace come rendi queste parti in maniera delicata, spontanea, pura, semplice, genuina... gli aggettivi sono infiniti, ma forse riassumibili in un unico termine: CAPOLAVORO. Davvero, santo Peeta, mi fai morir ogni volta!:') Un bacio immenso e miliardi di complimenti, Sofi

Che bella storia hai scritto! Ben caratterizzata e ben scritta, totalmente IC e l'impaginazione è pulita e ordinata . Non deludi mai , complimenti

Iniziare la giornata con una One - Shot così carina è tra i migliori metodi che possano esserci. " Se il buongiorno si vede dal mattino " direi che questa ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima giornata.
Ebbene sì, rieccomi a recensire un altro dei tuoi piccoli capolavori.
Sei finalmente riapprodata sul mondo Hunger Games, e non sai quanto mi renda felice veder pubblicata una tua storia su questo fandom ormai - ahimè - in decadenza.
Come sempre, le tue abili doti di scrittura non ti abbandonano mai e, anche in questa dolce Fic, hai dimostrato quanto abile sei con le parole.
Il fluff tra i due e qualcosa di dolcissimo, l'amplesso è così delicato e tenero, mi pare quasi di udire i loro sospiri soffusi. Fantastica!
Mi hai tenuta incollata ad una Everlark, me l'hai fatta amare, e ti assicuro che per una che per la testa ha altre Ship non è roba da poco, assolutamente.
Ti faccio i miei migliori complimenti, come sempre, e ti mando un forte bacio.

Ciao sfiorarsi, che bella storia che hai scritto! Sei riuscita a descrivere una scena alquanto lemon, ma sei capace di descrivere sensazioni e fatti coinvolgenti anche per i tuoi lettori. Sei riuscita a descrivere Peeta e Katniss come personaggi molto IC, la ragazza di fuoco con la sua pudicizia e il ragazzo del pane con il suo costante prendersi cura di Katniss. Ti ringrazio per aver scritto una bella storia come questa, e complimenti. Un abbraccio, Spidifen.