Lei
di MaryFangirl

09/06/16, ore 13:25

Sono letteralmente in lacrime! che finale bellissimo ed emozionante... i loro dialoghi, i loro tocchi leggiadri e sinceri... meraviglioso.... T.T
Che bello sentirsi come Michonne, che donna fortunata, ma si meritano entrambi e (lo penso davvero, la spadaccina è l'unica che può stare al fianco di Rick) spero che la loro storia duri fino alla fine... di uno di loro o di tutti e due.
*piango di nuovo* scusami sono molto emotiva *_*
Ti ringrazio e non finirò di ringraziarti per le bellissime traduzioni.
con affetto

06/05/16, ore 18:14

Mammamia che capitolo intenso...stavo quasi per piangere insieme a loro😭 bellissimo!

06/05/16, ore 10:57

Ciao! Bellissimo capitolo :)
Scritto in maniera scorrevole e piacevole. Adoro il personaggio di Rick e non potevo non seguire la tua storia.
Complimenti! :)

02/05/16, ore 12:21

wow... capitolo meraviglioso, pieno di azione e dolore... l'alternativa alle morti ed alla ferita di Carl è una buona idea e non annoia perché la scena (per chi ha visto l'episodio) già la si conosceva.
Rick è dolcissimo ed è inevitabile stringerlo a sé, Michonne gli è sempre accanto ed ormai sono legati a doppio filo... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sara <3

19/04/16, ore 00:16

Oh mamma, piccante è dir poco! Dall'inizio alla fine questo capitolo ti mantiene in bilico 😏 Vorrei tanto sapere se Rick avrà il coraggio di raccontare il suo sogno hot alla desiderata amica...staremo a vedere il seguito...
A presto🙌

30/03/16, ore 14:19

Wow Wow Wow! Michonne è alquanto gelosa e la cosa è più che stuzzicante... come lo è Rick con quelle battutine e ghigni provocatori... Mi piace tanto come la situazione tra i due "paladini della giustizia" si stia evolvendo e penso che Michonne concederà qualche altra frecciatina all'amico.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sara💕

26/03/16, ore 11:32

Che tenera Michonne, se l'è presa per i sentimenti (veri?) di Rick verso Jessie (quanto la odio!) quindi sta iniziando a capire che tiene a lui non solo come amico... Ad un punto hai scritto "Richonne"😍 è un errore ma non è che mi dispiacesse!
Voglio il continuoooooo

23/03/16, ore 22:50

Richonne nel cuore ❤️
Anche se non sono opere tue, ti ringrazio per postare queste meraviglie 😍

22/03/16, ore 23:21

Ciao Mary! Non ci credo un'altra Richonne😍 ma che belli i dialoghi tra i due e la complicita' che inevitabilmente si percepisce tra di loro. Davvero interessante come inizio.
A presto