Fields of gold
di bluerose95

20/01/19, ore 14:20

Eccomi qui alla fine del capitolo 4! Complimenti per come descrivi le situazioni e complimenti per la storia, mi piace molto. Spero che la aggiornerai presto, dopo quattro capitoli mi ha già preso un sacco!
Buona giornata

Giorgia

04/02/17, ore 14:28

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora, io l'incontro tra Emma e killian l'ho trovato motto bello! Emma ha avuto il classico colpo di fulmine e killian... Beh lui è il classico figo *_*
Comunque la scena di Emma che suona il violino e stata emanazionante sei riuscita a descrivere bene tutte le emozioni e sensazioni di Emma... Brava!
Attendo il prossimo capitolo. A presto.

06/12/16, ore 12:39

Ciao! Finalmente il capitoko! Temevo fosse una di quelle fan fiction che seguo che vengono abbandonate e finiscono nel dimenticatoio e invece no! Allora che dire? Beh mi è piaciuta questa introduzione di Emma agli altri personaggi, l'hai fatta benissimo. Mi è dispiaciuto per killian, lo avrei voluto qui. Ma so che il loro primo incontro sarà una bomba!
Spero che aggiorni davvero verso natale!
A presto e ne approfitto per augurarti buon Natale!

06/12/16, ore 11:24

Stavo vagando nel fandom di Once alla ricerca di nuove CaptainSwan (ultimamente sono tutte SwanQueen "-.-) e mi sono imbattuta nella tua.
Questi primi tre capitoli mi sono piaciuti molto, e mi piace come stai introducendo i personaggi. Sono curiosa per la questione Killian/Milah, sinceramente.
Vola tra le seguite! :D

Gaia

26/05/16, ore 19:36

Ho divorato i primi due capitoli e non vedo l'ora di leggere il resto della storia, sopratutto sono curiosa di leggere l' incontro tra Emma e Killian. Hai scritto una storia carina e hai attirato la mia attenzione.
Al prossimo capitolo.

10/05/16, ore 13:27

Ciao! :D
Mi ero persa quest'aggiornamento, poi quando ho letto il capitolo sono dovuta uscire e non ho potuto lasciare neanche una piccola recensione >.< eccomi qui a rimediare lol
Ti dico subito che sono impazientissima di vedere Killian, da quello che hai scritto nelle note nel primo capitolo e quello che abbiamo scoperto in questo sono decisamente curiosa di vederlo 'in scena'. Per quanto riguarda la mano, mi trovo assolutamente d'accordo con te! Voglio dire, non priviamo a quest'uomo l'uso della sua mano anche negli AU, dai, sarebbe proprio crudele D:
Tornando al capitolo, Ingrid e le sue premure riescono a mettermi ansia anche qui, questo significa che stai facendo un bel lavoro con il suo personaggio xD Stesso discorso vale per Anna e la sua parlantina e di Elsa, un po' più pacata e tranquilla. Mi mancano da morire i personaggi di Frozen, sigh. Comunque posso chiederti come mai la scelta di farle gemelle? Poi direi che Emma ha già perso il filo degli eventi XD come nello show, anche qui le varie coppie o legami di parentela sono un casino. Ti siamo vicini Emma, se abbiamo capito noi, capirai anche tu! ahahah
Aspetto il prossimo capitolo e l'arrivo degli altri personaggi :)
A presto,

01/05/16, ore 20:16

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora anche se non è successo niente di che e stato molto interessante perché hai introdotto bene tutti i personaggi che appariranno e ci sta e poi mi piace come rendi Anna! Così come e sia in frozen che in ouat per quanto riguarda elsa si mi piace anche questa sua versione.
Già per il fatto che killian stia con milah ti stavo per uccidere ma se la fai passare per la stronza quale è allora peace and love xZd
Alla prosisma.

24/03/16, ore 13:42

Ciao! :)
Devo dire che come inizio non mi dispiace affatto, hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole, il testo è ricco di dettagli capaci di farti immaginare perfettamente la scena, quindi la lettura non è mai noiosa.
Ingrid, poi, è resa perfettamente con la sua calma e le sue premure, si sono intraviste anche le sue attenzioni quasi maniacali per Emma (immagino sarà così anche per le altre nipoti) con la storia del violino e della musica.
Mi sorge solamente un dubbio, a dire il vero. Non credo di aver ben capito l'età esatta di Emma. E' una ragazzina, è un'adolescente o è una ragazza diciamo sui 16/17 anni? Che non sia maggiorenne mi pare sottinteso insomma xD
Okay, ti dico, infine, che sono molto curiosa di scoprire di più sul suo rapporto con la musica e tra l'altro non vedo l'ora di vedere Anna e Elsa, e beh... aspetto anche Killian, con ansia xD
A presto,

23/03/16, ore 12:45

Ciao, la trama della storia mi ha incuriosito parecchio, anche perché io amo molto le AU.
Allora tornando al capitolo hai introdotto bene i due personaggi Emma ed ingrid, esplorando anche una parte del passato di Emma che qualcosa mi dice è molto misterioso ed io curiosa come sonoko voglio scoprire XD
Comunque seguirò volentieri la storia ed attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.