Overcome
di BlackSteel

11/06/19, ore 20:03

Ho riletto di filato The Whyright e questa e lette così mi sono piaciute ancora di più di quanto non mi fossero piaciute quando le ho lette la prima volta
Complimenti!

13/03/17, ore 10:31

Ho fatto una scorpacciata della vostra storia letta tutta d'un fiato da Wayright a Overcome e adesso, come sempre quando finisco di leggere qualcosa che mi piace, sono un po' triste perchè devo lasciare andare questi personaggi (soprattutto alcuni) a cui mi sono affezionata. Per me questa saga fondamentalmente è la storia di Chris e Tyler e poi c'è il contorno di storie che mi hanno più o meno interessata. Premetto che siete state bravissime nella caratterizzazione dei personaggi e proprio per questo alcuni li ho amati e altri li ho mal sopportati. Oltre i due sopracitati ho adorato la storia di Kevin e Wess in Wayright, ho rivalutato Scott in Overcome e mi sono affezionata molto anche a JJ (un cucciolo che non si può non amare) e infatti la mia prossima lettura sarà lo spin-off dedicato a lui e Ren. Ho una particolare antipatia per Matt e Nik perchè predicano bene e razzolano malissimo. Matt, il santo, che circuisce lo zietto, prendendolo per sfinimento. Nik, l'altro santo, che mette in guardia Scott dal farsela con il nipote Chris, mentre lui se la fa tranquillamente, sotto lo stesso tetto di tutti i suoi parenti, con l'altro suo nipote. Seth è talmente disadattato che se non avesse trovato un fuorilegge con rapporti sociali vicino allo zero non sarebbe potuto stare con nessuno, perchè è uno possessivo fino allo sfinimento. E Koll pur non meritandoselo ha la fortuna di aver incontrato un sociopatico come Seth che è ben contento di vivere una vita di sotterfugi in giro per il mondo.
Chris è il mio beniamino, adoro il suo cacciarsi nei guai in continuazione, il suo essere figo senza averne la consapevolezza, il suo animo buono e sempre disponibile al perdono e adoro anche Tyler con le sue arie da teppista, i suoi guai famigliari, la sua maschera da duro senza cuore, il suo difficile percorso di accettazione di se stesso. Mi è piaciuta molto come si è evoluta la loro storia in Overcome e sono naturalmente contenta dell'happy ending tra i due.
Ancora tanti complimenti e spero possiate scrivere ancora altre storie belle e appassionanti come questa saga.

07/03/17, ore 11:36

Ho finito anche questa storia, anche se sapevo già come sarebbe andata a finire (perché mi faccio schifo da sola, leggo prima l'ultimo capitolo e poi inizio la storia vera a propria 😁) non sono rimasta delusa comunque, è stupenda come immaginavo!

27/02/17, ore 14:37

Uuuuuh ho le lacrime agli occhi, è finita! Mi avete seriamente fatta preoccupare intorno alla seconda metà del racconto, è stato straziante vedere Chris totalmente PERSO.. però magicamente avete unito tutti i punti ed è uscito un vero e proprio capolavoro! Invidio la vostra creatività ed il vostro talento! Un saluto grande!

Ps. Ho letto la OneShot di 5 anni dopo.... TOP 😍😍😍

18/02/17, ore 16:18

Wow... beh che dire.. fantastica storia
Davvero davvero complimenti!
Naturalmente continuerò a seguirvi sulle prossime storie che posterete.
Eh si adesso che vi ho scoperto chi vi lascia più! XD
Non vedo l'ora di leggere gli extra!

15/02/17, ore 13:58

Voglio piangere, urlare e dire al mondo intero che c'è stato un lieto fine e in più signori e signore quelle due teste di rapa di Tyler Bradbury e Chris Wayright c'e l'hanno fatto!!!! E beh lo stesso vale un po' per tutti. Ho amato, odiato, venerato queste ff e purtroppo come sempre sono arrivata all'ultimo per dirvelo e di questo mi dispiace. Quando ho visto la scritta "completa" una parte di me voleva scendere dal treno per mettermi a dondolare in un angolo ma ehi posso sempre rileggermela da capo e piangere un'altra volta e amare un'altra volta l'intera famiglia Wayright annessa ai vari personaggi "esterni". Blacksteel avete tutta la mia ammirazione per questo capolavoro che siete riuscite a portare avanti così a lungo e sempre con mille colpi di scena che mai mi hanno annoiato. Un capitolo che è stato un po' un balsamo e mi ha dato la speranza e già la mia mente vola a pensare ai Tyler e Chris del futuro (daglielo daglielo daglielo a Chris oooh Tyler daglielo a Chirs) e beh quando avete detto che ci saranno one shot associate beh grazie grazie grazie. Finisco questa recensione kilometrica e senza senso rinnovando i miei ringraziamenti più sinceri! Un bacio stellare
Alexiel~

15/02/17, ore 13:51

Ed eccomi qui, dopo mesi e mesi di silenziosa lettura, a recensire il seguito delle avventure della famiglia piu' gay d'America. Dunque, cosa potrei dire...beh, trovo sempre un po' di difficolta' quando devo scrivere una recensione, non so mai cosa dire di preciso. Comunque, andiamo dritto al sodo: come ho gia' scritto l'altra volta, il genere romantico non mi e' mai andato molto a genio. Quando poi vedo slash o yaoi tra le note scappo a gambe levate. Eppure, nonostante tutto questo, la storia mi e' piaciuta un sacco. E' stata un bel mix di vari elementi: momenti teneri, momenti comici, e tanto tanto dramma. Il tutto combinato in una maniera accattivante e insolita. Del resto, ormai mi sono abituato all'idea che le vostre non sono le solite storie. Concludendo, vi faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi oneshot. A presto!

15/02/17, ore 01:15

sono felice. tanto felice.
e aspetto la os su Alexey e quei due figaccioni che ci hai fatto vedere *faccina ammiccante* è colpa vostra se io continuo a stalkerare gente.
cooomunque ho messo mi piace alla nuova pagina, mi pare il minimo (ho le notifiche attive in tutte le vostre pg ma non vi interessava y.y)
tutto è bene quel che finisce bene , e si ero un po fuoristrada per come ci dicevate ma beh aspettare ne è valsa sicuramente la pena.
ci nbecchiamo alla prossima
essi di me non vi liberate più XD

14/02/17, ore 21:02

Oh dio, piango di gioia, è finita nei migliori dei modi e ho sclerato dall'inizio alla fine.
Amo le vostre storie, anche se non sembra perché scrivo solamente alla fine, quando si conclude tutto.
Continuerò a seguirvi e sognerò nuove storie, avrò parlato di Overcome e di tutte le altre storie a gran parte delle mie amiche, ormai mi odieranno...
IO NON VEDO L'ORA DELLE STORIE EXTRA E DELLE PROSSIME STORIE.
Vi amo.

14/02/17, ore 19:14

EXTRASSSSSSSS e io che già mi,stavo disperando per la fine di questa storia ahahahahha non scrivo molto perchè tutto quello che penso di questa storia lo sapete già!
Grazie di tutto e non vedo l'ora di leggere le nuove storie e gli extra
Bacioni ♡

14/02/17, ore 16:03

Ad ordine: koll, Seth, REN e JJ.
Il mio cuore non ha retto.
Non ero abituata a tutte ste cose belle!
Il mio bellissimo figliolo ❤️❤️❤️

Ren e jj sono così fluff insieme, ren vuole proteggerlo ed è suo! 💪🏼💪🏼💪🏼 I miei jen bellissimi, ancora devo abituarmi.

Scott e jury sempre più sottoni.
Non so davvero ci sia il più sottone tra i due!

Matt, bambino mio, è felice! Anche io voglio stare con loro in montagna.

I chrisler 💙💙💙💙💙💙💙
RAGAZZE I CHRISLER.
Ty e seth sinamno in segreto!

Non riesco ancora a credere che siamo giunti alla fine 😭😭😭😭
Merito altre storie fluff su di loro!!!
Mayra

14/02/17, ore 14:46

tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete miticheeeeeeeeeee.....vi lovvo tanto tanto.....stupendo epilogo, ma non avevo dubbi che avreste concluso degnamente una storia altrettanto degna di essere letta,metabolizzata,riletta e conservata...grazie di cuore...e continuate dato una delle altre storie aspettano :)

10/02/17, ore 15:21

Non avrei mai creduto che JJ e Ren sarebbero tornati insieme per un attimo ho creduto che Ren non ce la facesse. Ma alla fine tutto è finito per il meglio!
I Chrisler.. sono i Chrisler non c'è niente da fare rimaranno sempre la mia coppia preferita!
Per adesso vi saluto e aspetto con ansia di leggere l'epilogo!
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 03:22 pm)

09/02/17, ore 22:57

Fantastiche....Come sempre...Grazie infinitamente per queste settimane di tensione ,risate,gioia,tristezza....Grazie grazie....Ci sentiamo all'inizio epilogo e poi ad altre storie....Non ci dimenticate 😘

09/02/17, ore 00:13

FRANCESCA. 🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼 Te lì meriti.
Sono qui a recensire e non so cosa scrivere con precisione.
I JEN.
I miei bellissimi jen con un finale inaspettato.
E io che pensavo alla morte di ren. (Però dai ci so andata vicino)
REN ha finalmente ammesso le sue paure, e jj ha avuto le palle per affrontarlo una seconda volta!
Non capite, mi sento male per I Jen.

I chrisler. Il veto è finito col capitolo precedente.
Belli, bellissimi hanno ammesso le loro colpe e il loro Amore ❤️
Ed ora ty ha ufficialmente ufficializzato tutto! 😭😭😭😭🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Che bemabino bellissimo!

Ps. Il mio meraviglioso figliolo non è uno steonzo.
E non vedo l'ora di leggerlo!

Vi farò un doppio sclero su gruppo! 😂🙌🏻👍🏼
Mayra