Chilometri.
di hemmoschannel

03/06/16, ore 20:36

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa degli impegni, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su EFP da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: Mi piace, è il motivo per cui sono entrata a leggere la storia, mi ha ispirato sin da subito.
Presentazione: Amo quella frase, davvero, mi ci rivedo così tanto, mi tocca dentro, nel profondo.
Titolo del capitolo: //
Stile: Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di descrivere le cose. È uno stile, come dire, puntiglioso, preciso, giusto. Sa proprio di giusto, quello che scrivi. E questa os mi è piaciuta molto, tantissimo. E mi ci sono rivista.
Bravissima!
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

24/03/16, ore 21:56

Ciao bella :)
Gironzolando sul fandom dei 5SOS ho trovato questa OS, stamattina.
Mi ha incuriosista sin da subito, sin da quando ho iniziato a leggere la trama.
E' veramente bellissima, e ti tocca nel profondo.
Sto un pò piangendo ad essere sincera, adesso, perchè tutto questo sembra reale.
Ho sentito tutte le emozioni di Calum dentro di me, come fuochi d'artificio che esplodevano; questo amore un pò sofferto e... lontano.
Chilometri. Chilometri che lì dividono.

"E come fai, coma fai a non sentire le mie stesse sensazioni? Non senti il dolore? Non senti l’urlo straziante, gelido, freddo, graffiante che ti lacera le membra col suo grido assordante? Non senti lo spettro di questo lungo e tortuoso Viale che chiama il tuo nome? E forse non ne varrà la pena, ma io sto tornando."

Non ci sono parole, sul serio.
E niente.
Alla prossima.