Part of your world
di LobaTheNerd

13/05/17, ore 01:33

Bellissimo finale 😍😍 davvero stupendo 😍😍 grazie mille per questo meraviglioso finale 😍😍

13/05/17, ore 00:15

Ciao! *-*

*urlooooooooo*, l'ultimissimo capitolo!! *--* Wow!!! Mi piace, mi piace u.u. *lancia coriandoli e stappa lo spumante!* :D Bellissimi Derek e Stiles! Sono tenerissimi e per di più entrambi hanno finalmente una gioia <3 Stiles è umano e può anche diventare pesce! *-* Magnifica questa idea mi piace e soprattutto il capitolo è ben scritto <3. Che carini che sono <3. E si sono anche sposati giustamente <3 Quella brutta stregaccia che voleva far sposare Jackson con Derek T:T *coppia nemmeno coerente* e per di più è schiattata come le conveniva u.u. *un punto ai vincitori* Bellissimo!! *-* peccato sia finita.. ma aspetterò il seguito di chiusura heheheheh *risata malvagia* Complimenti! Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

26/04/17, ore 22:35

No, la scena del duello non fa schifo.
E giusto che Stiles sia l' eroe non e mica una mammoletta.

24/04/17, ore 21:48

Già siamo alla fine? Che tristezza 😭 cmq bellissimo 😍

24/04/17, ore 19:11

Ciao!! *-*

Wow!!! Finalmente lo scontro epico contro quella stregaccia di Kate.!! Ha avuto il ben servito finalmente!! Ben le sta! *alza striscioni e fa tifo per Stiles e il lupo banano sourwolf*. Ci speravo davvero in un bel lieto fine per questi due... Stiles mi ha fatto tenerezza ç_ç. Fino all'ultimo sono rimasta con l'ansia di sapere se la stregaccia avrebbe avuto la sua bella fine che meritava... T_T La odiavo!! -.-. Derek!! *-* Quando è intervenuto lho amato!! *-* meraviglioso! *-* Mi piace questo capitolo e sicuramente aspetterò il prossimo epilogo con il the end e lo sposalizio fra questi due patati innamorati. <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:***********

14/03/17, ore 22:57

Chi sa se di Jackson ne faranno una cintura di cuoio di kanimamurena?Quella strega di Kate e riuscita a prendersi Stiles .
Chi sa se ora Derek che sa si deciderà a fare qualcosa.

13/03/17, ore 14:09

Ciao, cara! *-*

ahahaha ti posso rassicurare che aspettavo da tanto questo aggiornamento aahah XD. *non parliamo di aggiornamenti storie perché io sono messa peggio .u.u.* ahah xd comunque, questa storia mi ha fatto venir voglia di prendere ancor di più a calci Kate, amare/odiare Jackson ma questi sono dettagli che non c'entrano nulla su di lui, haha povero, che schifo si stava per sposare Derek... ahah.. *ho perso un polmone quando ho scoperto che era lui* poverooooooooo Stilessssssssssssss, ç____ç mi fa una tenerezza ç_ç adesso però devo assolutamente ridurre a gelatina quella medusa dei miei stivali e prenderla a calci!!! T_____T Il sourwolf magari potrebbe sgranocchiarsela come osso, che ne dici? O.o. sarebbe un ottima idea.. come le patatine...<3 Adesso, aspetterò senz'altro il seguito carissima!! Meraviglioso capitolo! *-* Alla prossima e speriamo con un bel the end ;) *incrocia dita*

13/03/17, ore 13:26

Mio Dio che capitolo 😭😍 bellissimo e tristissimo ma per fortuna non vedo l'ora di leggere il prossimo😍

08/02/17, ore 18:39

Ciao, cara! *W*

Mi perdonerai per il mostruosissimo ritardo che ho nel recensire questo capitolo ma purtroppo entrare in epf per me è stato davvero difficile.. quindi scusami se ti recensisco adesso e sappi comunque che seguirò la storia perché la Sterek non si abbandona di certo così ;). Ritornando al capitolo.. mi piace *W*. Stiles è dolcissimo e si stava quasi per baciare con Derek awhhhhhhhhhhhhhhhh *W*. Amori che carini <3 Peccata che la stregaccia ci abbia messo il suo zampino T:T, ma quanto odio kate da uno a dieci??.. mille§! decisamente! T_T Ad ogni modo ora sono stra curiosa del prossimo capitolo... :3 cosa accadrà? *W* Un abbraccio grandissimo e alla prossima <3 scusami ancora davvero... <3
franny

18/01/17, ore 21:55

Cavoli cavolfiori e ci metto anche i crauti.
Erano cosi vicini.
Tutta colpa di Matt e di quella sardina ( senza offesa per le sardine) della strega dei mari.
Ma che ha fatto?
Ha trasformato Jecson per
Ingannare il principe.

17/01/17, ore 22:13

No Dai povero stiles 😭 prima Il bacio e Ora Jackson 😭 😠 uffiii spero che aggiorni presto cosi da farci sapere come andrà a finire 😍

17/12/16, ore 21:01

Voglio portarti in posto molto speciale per me” disse,e il più piccolo giurò di vedere le guance dell’uomo imporporarsi. “E’ un posto che mi piace particolarmente,e che vorrei condividere con te,se lo vorrai.”

Stiles sorrise e annuì vigorosamente,con gli occhi che gli scintillavano dall’eccitazione e dalla curiosità. Sarà anche stata la parte finale ma e quella che mi e sembrata la più tenera dato che il principe ha deciso di condividere con lui qualcosa di tanto intimo.
E anche il secondo giorno e scivolato via e anche se sembra che Stiles abbia fatto breccia nel cuore di Derek chi sa se quest'ultimo alla fine sarà disposto ad ammetterlo e se invece non rimarrà legato alla figura del suo salvatore condannando Stiles

17/12/16, ore 14:29

Ciao! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro questo capitolo <3 Derek e Stiles finalmente passano una giornata insieme *-*
Awhhhhhhh *W*. Che dolci <3. Stiles mi fa tenerezza <3 speriamo che quella stregaccia venga sconfitta al più presto...u.u. Cosa accadrà adesso? ** Il bacio ci sarà vero? *W* speriamo <3 bel capitolo <3 un abbraccio <3 e alla prossima <3
franny
:****

17/12/16, ore 00:14

Oddio che carini😍 non vedo l'ora di leggere quando Derek lo riconoscerà 😭😍

24/11/16, ore 12:49

Povero sovrano dei mari.
E povero ex_tritone felice e triste allo stesso tempo.
Il re se ne farà una ragione.
Prima o poi sarebbe dovuto accadere. strano che la strega non si nventi qualcosa per giocare sporco.