Happy Birthday, Georg! - Tokio Hotel Style
di Lady Vibeke

04/01/13, ore 14:33

Ed eccoci di nuovo qui, la seconda guerra di torte nelle stesso giorno (per me che leggo alla velocità di un autotreno).
Come al solito ho riso così tanto che mi si è quasi slogata la mascella, ma fa niente. Leggendo il tuo racconto mi è venuta improvvisamente voglia di panna montata e che oggi sia già il mio compleanno. Magari ce li avessi anch'io amici così!
Come sempre, giganteschi complimenti
Oudemia
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 01:39 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:29 pm)

31/12/11, ore 01:29

Io.Ti.Adoro.
Sei un genio, non lo so, oppure sei pazza, ad ogni modo: sei un mito.
Ti giuro che con queste due storie "di compleanno" ho riso come una cretina dall'inizio alla fine! Sono fantastiche, MERAVIGLIOSE!
Quanto darei per trovarmi in una situazione del genere! xD
Ti prego pubblicane altre perchè davvero: queste storie sono un raggio di sole!
A presto, spero!
Baci, Alien.

24/09/11, ore 20:51

Oddio, mi hai fatto ridere come una matta e piangere come una fontana nella stessa OS O.O
Beh, ovviamente, la scena della battaglia con la torta deve essere stata qualcosa di fenomenale e il solo sentirla raccontare mi ha fatto avere la stessa reazione di Georg ^^
Poi ho iniziato a piangere per le ultime frasi, da quando Georg ha detto a Bill che il sapere che l'intervento è andato bene è stato il più bel regalo che avesse mai ricevuto **
Che dolciiiii <3
Non è che ci sarebbe un modo per avere quella cassetta??
Comunque, sei davvero bravissima, Vibeke! Davvero!!
Complimenti!
Baci
Lia

01/08/10, ore 00:16

Ciao :D Recensisco questa storia dopo un bel pò rispetto al suo giorno di pubblicazione! Ma lo faccio molto sentitamente, perchè proprio non posso farne a meno!

La mia mascella ha ceduto nell'esatto istante in cui ha ceduto quella di Georg. Bé, a dir la verità aveva ceduto anche un pò prima, all'entrata in pasticceria, ammetto di non aver saputo resistere: immaginando la scena, la situazione mi era risultata troppo esilarante!!!

Non è la prima volta che leggo one shot del genere, con i Tokio Hotel nei panni dei perfetti cretini, che fanno più danni della grandine, più comici di Stanlio e Ollio (al quadro!), più di una volta mi sono divertita di fronte a piccole storie del genere... ma la tua mi ha particolarmente colpita: prima di tutto, al centro c'era il compleanno di Georg. E io e te su Georg la pensiamo allo stesso identico modo XD XD XD. E poi, insomma, nonostante la demenzialità quasi filmica di certi atteggiamenti, nonostante l'incredulità di alcuni momenti... proprio non ce l'ho fatat a pensare, neanche per un attimo, "Ma guarda che cretinate scrive, ma quando mai succedono cose così?"... No, perchè la storia mi ha presa, catturata, e mi ci sono ritrovata da dio! E' piccola e perfetta :) E anche se la tematica e lo svolgimento non mi suonano nuovi, non riesco neanche a considerarla banale, anzi!

Ho riso tanto, di cuore! Questa perla genuina mi ha fatto proprio bene :). Quindi... complimenti, brava e continua così ^^

21/11/09, ore 12:11

Come ho potuto perdermela? XD Oh signore!
Qui ti Tokio Hotel Style c'è tutto: Bill che fa casini, Gustav nei disperati tentativi di tenere buoni i bambini (dovrebbero erigergli un monumento e fare spazio al Gustav Day sul calendario per la sua pazienza e per il suo pucciosissimo fascino) e Tom che ci prova con le commesse! XD (Da notare senza successo, il che mi dà una piacevole sensazione di godimento. D'altro canto chi di noi non si scioglierebbe per il nostro beneamato Gud? *___*)
Sei sempre impagabile come scrittrice di commedie, caratterizzi i personaggi meravigliosamente, e sai farci ridere e intenerire. Nota di merito anche al Georg sarcastico e commosso *____*
Sì, la sviolinata era veramente eccellente, genuina e dovuta, perchè con dei fratelli così, chi non si lascerebbe andare a un pensiero dolce?
Insomma complimenti, un altro dei tuoi entusiasmanti capolavori che finisce dritto nei preferiti. ;)

10/06/09, ore 16:07

Complimenti è bellissima questa fan fiction =)=)=)! Spero che ne scriverai altre!! Intanto se ti va passa a leggere la mia!! Baciiii!

09/06/09, ore 16:38

T_T nooooooooo perchè non l'ho letta primaaaaa!!! Scrivi in maniera eccezionale, ma dico quanti anni hai??? No perchè per avere un certo lessico bisogna avere una certa età... E poi l'originalità della cosa è indescrivibile!! Roba da matti, roba da incollare la gente allo schermo del pc con l'Attack!! XD sarebbe un onore immenso se passassi nella mia pagina a dare anche solo un'occhiatina alle mie numerose storie! Scrivi troppo bene, non ho parole sul serio... ^^ bene, direi che ho finito! Mi raccomando continua a scrivere perchè non puoi smettere di coltivare un hobby che ti riesce così splendidamente!! Ciaociao un abbraccio by Eliot ;D p.s. TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!

01/04/09, ore 19:06

Ieri mi era sfuggita, me tapina, ma ho rimediato con molta gioia! Tu, cara la mia ragazza, sei davvero una dotata scrittrice di commedie! Queste tue shottine sono deliziose, mi fanno ridere e, allo stesse tempo, emozionare. I goffi tentativi dolciari dei nostri beniamini continuano ad essere irresisistibili. Hai fatto bene a darci questi piccolo seguito. Il tuo Bill. Dio, io lo ADORO! Riesci a caratterizzare tutti i ragazzi in pochi tratti e in un modo stupendo. Bene bene, a sto punto ci mancano solo i gemelli, c'è un po' da aspettare, ma non ci puoi deludere! So che senza il fattore K il casino sarebbe decisamente meno caotico, ma chissà... Concludo con gli auguri in ritardo per il nostro carissimo Georg, che continui ad allietarci con il suo basso, il suo alto, il suo lato B, per altri mille di questi giorni!

01/04/09, ore 19:04

Auguri auguri auguri a Geooooooooooooooooorg eheh bellissima,bellissimo Bill con gli okkioni,fortissimo Tomi cn la commessa e Gustav lo faranno santo!=))^^

31/03/09, ore 23:48

Di primo acchito l'unica cosa che mi viene è che... sì, la sviolinata c'era, ma lasciatelo dire: hai una vena comica che è mostruosa. Dei grandi imbranati dagli occhi a biglia che riescono a passare dal sexy (*ç*) al puccioso in tre, no, due secondi. Tre linee, se vengono descritti da te. Battute che mi fanno morire, perchè mi fanno morire e tu lo sai, che mi pietrificano quei cinque minuti catartici prima di scoppiare a ridere come una demente in piena crisi di pazzia! Sei un genio, sei un mito (musichetta in sottofondo) e mi raccomando faglielo quel regalo a Georg, che dopo tutta quella panna un paio di idee se l'è fatte di sicuro. E che cos'era quel momento sviolinata con Bill? Shlashiamo indefessamente, eh? *____* Ma slasha, slasha, che qui solo tu (e poche altre e noi sappiamo chi) salvano il buon nome della categoria! Ah, tra l'altro, dimenticavo l'annunciarti del volerti impacchettare quei quattro (o i loro gemelli speculari) come solenne tributo alla tua capacità di definirli così bene in così poche parole: Gustav è sì pacato, ma andiamo, come poteva resistere da solo contro due Kaulitz? E per fortuna che Bill non ha guidato, sennò neppure ci arrivavano alla pasticceria! Che poi, quella pasticcera, mica scema! *tono cantilenante* Bambini, ricordate sempre: tra Tom e Gustav, qual'è quello che tuuuutte noi vorrremo rapire e fare nostro? *bacchetta le (poche) vocette che osao dire Tom* Gustav, Gustav. Comunque, apparte questa recensione che è un delirio dakll'inizio alla fine, sappilo: complimenti. Li meriti tutti, anche di più. E qualsiasi cosa tu faccia, sappi che io ringrazierò, costantemente. *_______________________*

31/03/09, ore 22:10

Carina e ben fatta, davvero!!! E' divertentissima e descrive i membri del gruppo davvero molto bene... Mi spiace per la torta, ma Gustav, Tom e Bill ricoperti di torta sono impagabili! ^_^

31/03/09, ore 21:59

non mi ricordo se l'avevi scritta tu quella del comple di Gustav comuncque penso di si nn mi ricordo scusa se ti sono venuta a rompere con questa cosa che forse nemmeno centra ..comuncque se l'asvevai scritta tu era davv bella...

31/03/09, ore 21:55

bella è bellissima adoro le tue one-shot anche quella di gustav era davvero bellissima eora queta è stupenda ma ke dico è fantatica va be ci siamo capiti..ora ti lascio un baciottolo dulze dulze.... e infine : Auguri Georg..... happy birthday....