• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/16, ore 00:50

Molto bello complimenti!!!! Beh Amy ama i bambini e costoro amano lei, ovviamente... Bravissima!!

12/06/16, ore 01:13

Questa storia è stata un capolavoro dal primo capitolo, mi ha presa troppo. Il tuo modo di scrivere è davvero eccezionale, come t ho già detto riesci a farmi entrare dentro ad ogni parola, ad avere le immagini di ogni singolo momento, leggo ma è come se vedessi un film. Questo ultimo capitolo molto particolare non me l aspettavo, sono rimasta senza parole. Facendo la somma di tutto, per me la parte più emozionante è stata la lettera che Sarah ha lasciato a Amy nella roulotte, mi ha emozionato tanto, già c erano tutti i sentimenti che voleva nascondere, troppo bella. Aspetto con ansia la prossima storia ;)

10/06/16, ore 07:27

ciao, questa è la mia prima recensione alla tua storia ma considerala "riepilogativa" per tutti i capitoli ;)
solo una parola: bravissima!
confesso che leggendo l'incipit iniziale ero piuttosto scettica perchè mi suonava troppo strana una storia Amy/Sarah anzichè Root/Shaw ma mi hai fatta ricredere e sono molto felice di aver letto la tua storia
baci

08/06/16, ore 23:13

Beh innanzi tutto ti considero una pioniera in questa sezione, riesci sempre ad uscire fuori dagli schemi in modo creativo! La storia, in generale, è stata fantastica nonostante i miei dubbi iniziali ( dopo aver letto il primo capitolo già mi ero ricreduta). Il fatto è che questo è il tuo talento e spero per te che un giorno potrà diventare il tuo lavoro, difficile ma non impossibile!! Hai sempre dimostrato serietà e precisione, l'unico modo per ripagare ciò è recensire, per questo voglio incitare tutti coloro che hanno letto questa FF a dedicare 2 minuti di tempo per lasciare un'opinione a riguardo, più che meritati direi!! Questa FF per me rappresenta il mio tempo libero, tra lavoro e varie serie TV non ne ho avuto molto ma spendere il mio tempo per leggere i tuoi capitoli è stato decisamente rilassante, entravo su efp tutti i giorni per vedere se avevi pubblicato un nuovo capitolo( livello di dipendenza estrema)!! In cuor mio spero ancora che, un giorno, finirai l'altra FF, perlomeno spero pubblicherai presto una storia AU...Adoro gli universi alternativi, ho una grande cultura a riguardo quindi sono curiosa di sapere come affronterai questa nuova sfida, di AU su person ce ne sono centinaia in inglese dal genere liceale al genere fantasy ma in qualche modo penso supererai anche la fantasia degli americani;)... Ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia così bella e ben scritta!! Alla prossima, spero il più presto possibile ;)
PS: se vuoi leggere qualche fanfiction au ti consiglio " archive of your own", ce ne sono tantissime

08/06/16, ore 00:55

La storia che ci ahi raccontato mi ha emozionata e a volte sembrava come se stesse accaduto realmente.. molto bella. Sai il telefilm alla fine ci ha strappato ciò in cui credevamo e sognavamo ma Amy e Sarah sono reali e meravigliose..raccontare e sentir raccontare di loro riempie il mio cuore.Ma come dice Root.... Nel vaso di Pandora è rimasta ancora la speranza e io la terrò con me sognando un finale diverso di POI o uno Spii-off.. Ti prego continua ascrivere,hai un grande talento .

07/06/16, ore 23:51

Grazie a te x averci regalato questi splendidi momenti di emozionizi.brava te lo ripeto in tutto ciò che hai scritto fin ora non smetterò mai di ripeterlo e di rileggere ..grazie dì cuore ❤️Ps:a sto punto aspetto con ansia un altra tua storia...avvertimi a presto

07/06/16, ore 19:07

Davvero ingegnosa l'idea di far parlare il figlio e anche il viaggio temporale di 3 anni, indice del loro amore duraturo. È quello di cui avevamo bisogno, grazie di deliziarci sempre con i tuoi racconti :)

07/06/16, ore 18:08

Sei stata bravissima! La storia mi ha preso subito e da lì non ho più smesso. Non si può dire che io abbia una parte preferita, mi sono piaciute tutte, indipendentemente dal fatto che fossero divertenti, tenere o tristi. Forse il capitolo dove sono rinchiuse nell'ascensore è quello che mi è rimasto più impresso.
Devo ammettere che, quando Sarah non si è presentata all'appuntamento con Amy e le ha fatto arrivare solo il foglietto con scritto mi dispiace, mi ha proprio spezzato il cuore proprio come ad Amy in quel momento.
Ho trovato azzeccatissima la scelta del carattere della sorella di Sarah, un personaggio così non poteva mancare ;)
Hai creato una storia bellissima tra Amy e Sarah e ti ringrazio di averla condivisa con noi! Dovessi scrivere la prossima storia non vedo l'ora di leggerla

07/06/16, ore 17:37

Oh Dio mi hai fatto piangere per tutto il racconto...
Ventiquattro capitoli bellissimi e pieni di emozioni e questo ha dato la mazzata finale, ma in positivo.

La sorella di Sarah uno spasso nei suoi commenti. Poi non posso non citare le "scene". Ma in generale mi è piaciuto tutto e non posso fare nessuna critica.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo racconto perchè devo recensire bene anche quello.
Grazie a te per aver scritto tutte queste fanfiction che ci fanno sognare e innamorare sempre di più di queste ottime attrici.
Bacio

07/06/16, ore 17:31

Beh, che dire? Sono sorpresa, nel senso buono. Non avrei mai pensato di leggere l ultimo capitolo di questa splendida storia così presto...questo viaggio con te e con loro (le protagoniste), è durato fin troppo poco per i miei gusti. 😢 È stata una ff incredibilmente bella e piena di amore...l ho sentito. Da 0 a 10? 10! Non credo di aver avuto una parte preferita o forse si, alcune, ma in generale tutte quelle hot e quelle sentimentali! Quella che non mi è piaciuta? Quando Sarah non si presenta all appuntamento di Amy e le manda soltanto un biglietto con scritto mi dispiace... ho pianto, giuro. Ma la cosa che più mi ha colpita è stato proprio il finale. Questo capitolo. L idea della narrazione da parte di suo figlio, col discorso sull'amore e sulla famiglia allargata ma felice mi ha fatto veramente commuovere. Wow....davvero. Sei stata geniale. Bravissima. Sinceri complimenti dall inizio alla fine. Un abbraccio e spero di seguirti ancora presto... ❤

06/06/16, ore 23:44

Bellissimo!! A parte Vanessa che poteva risparmiare il consiglio spassionato, tutto il cappy è stupendo e ben scritto come sempre!! Quando finirai questa ff (m spiace confesso!!) Spero riprenderai l'altra perché un po' mi manca confesso... Baci a presto!!

06/06/16, ore 20:28

Bellissimo capitolo :) :) :) non potevi scrivere di meglio!!! hai avuto un'idea magnifica... Però sono parecchio dispiaciuta che questo sia il penultimo capitolooo! Sei proprio sicura? Non puoi allungarlo ?;P

06/06/16, ore 14:07

Wow! Ne scriverai un'altra di ff vero? Non posso credere che stia già per finire! :( Stupende loro due.. E quella parte di incitamento per uscire allo scoperto per tutte le coppie lelle è fantastica! #svegliaItalia

06/06/16, ore 00:44

Con" finale diverso dal solito " spero tu non intenda un finale triste, non sarei in grado di incassare un altro colpo, a stento sono sopravvissuta all'ultima puntata. Comunque sì, è stato decisamente di conforto anche questo capitolo, spero lo sarà anche il successivo e spero ci accompagnerai nel lutto con un'altra fanfiction. Mi raccomando avvertimi se il tuo estro creativo diventa tragico, ho bisogno di leggere tanta felicità (con "angst" al punto giusto se necessaria)! Ovviamente voto per la pubblicazione di domani, il tuo preambolo mi ha incuriosita ;)

06/06/16, ore 00:20

Questo capitolo è stato un toccasana, ne avevo decisamente bisogno, grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]