Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/17, ore 20:14

scusa se comento solo l'ultimo capitolo, allora adoro le tue storie e il tuo stile, mi fanno sempre sbellicare dal ridere.
comunque ti volevo chiedere come ti è venuta in mente l'idea del torneo di calcio?
se solo avessi scoperto EFP un mese prima forse avrei potuto partecipare anch'io, comunque l'idea di Saga che si fa le canne è molto bella questo spiega anche gli occhi rossi che ha sempre.
Comunque io so chi può bloccare il tiro di Saga.
ti volevo chiedere se Lelouch poteva essere il prossimo ospite.
ciao e al prossimo capitolo.

12/11/16, ore 21:36

E dopo qualche era geologica, eccomi di nuovo qui a recensire... Sorry x il ritardo... per farmi perdonare cercherò di procurarmi un po' di erbette, che non vogliamo certo esaurire le scorte del povero Saga! Dunque, ormai le ragazze piazzano in modo fisso dei gorilla, eh? Ti consiglio di affidarti al mio allenatore, in questi casi i suoi piani sono assurdamente geniali!
L'ospite é stato fantastico, e i suoi insegnamenti oro colato;), per la partita... condoglianze.
L'amabile Gil si fa riconoscere come al solito, e stavolta il povero Shirou non c'è la fa... peccato.
Ma a spaccare tutto lo spaccabile é quel mito di Wade, che con la sua citazione dei Zeromic tira fuori LA pubblicità. Per poi finire nel paradiso dei cazzoni per aver scambiato delle foto (beh, ne valeva la pena). Poi si scopre che Leone é una fangirl di Sosuke... come sarà successo? Le ha promesso una fornitura a vita di saké?! Infine un tributo ad Usopp, il cui destino pare essere il fondare un culto multiversale... beh, é stato davvero un cap notevole, i miei complimenti!
Saluti da Slen
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 09:44 pm)

25/10/16, ore 16:12

Benissimo, oggi sono entrato e mi sono ritrovato il tuo nuovo Capitolo con tanto di prosecuzione del Torneo!!
Non potevo chiedere di meglio *_*.
Il Padre: Bugiardo!
Priscilla: Dì la verità e fai prima!
Erza: Sappiamo tutti qui che sei tutto fuorché felice per qualcosa accaduto in questo Capitolo!
Saga: Liberati il pensiero e rivelalo!
Sasuke: Che noia -_-'!
Lady: I tuoi commenti sono sempre stimolanti -_-'!
PGV 2: ... Effettivamente è vero. Ci tengo però a precisare che non ha a che fare con te, il Capitolo è stato descritto bene e mi spiace per la tua squadra anche se i Nasuverse erano troppo forti!
Kaido: Ma?
PGV 2: ... Ma non posso concepire che l'unico goal della tua squadra l'ha fatto Usopp!!!! T_T
Nami: Ehi, cos'hai contro il mio compagno di squadra?!
PGV 2: Oh niente, è solo uno dei personaggi di fantasia che più detesto, se me lo trovassi davanti gli scaricherei contro un caricatore senza pensarci due volte prima di avergli tagliato il naso ed averlo appeso come trofeo in salotto!!
Levi: Quanto ottimismo. E poi siamo noi i sadici!
PGV 2: ... Ammetto di aver esagerato, però credo si sia capito che vedere Usopp determinante in una partita, si fa per dire dato che hanno perso comunque, non l'ho gradito molto O_O!
Issei: Io ho gradito parecchio Ajimu Najimi nuda!!! *ç*
Titano Bestia: Strano non sia ancor...
*Issei crolla al suolo svenuto con sangue che esce dal naso*
Titano Bestia: Come non detto...
PGV 2: Per il resto il Capitolo mi è piaciuto molto. Ammetto che mi aspettavo il mio incontro dato che nell'ordine toccava proprio a quello, ma va beh aspetterò il prossimo Capitolo per quello ù.ù ;)!
L: L'importante è che la squadra sia pronta a scendere in campo, o non andremo da nessuna parte!
Kenpachi: Con me in squadra non possiamo perdere!
Saitama: ... Mi auguro che stavolta non cadano subito!
PGV 2: Calmi ragazzi, abbiate pazienza >.<. Poi mi è sembrato di vedere un leggero spoiler su chi vincerà alla fine il Torneo... ma magari sono solo io, non farci caso tranquillo XD ;).
Saga: Ehi, che fine hanno fatto i compagni di Sanji?
Erza: Probabilmente sono stati puniti e saranno fuori gioco fino alla loro prossima partita...
Beh credo di aver detto tutto, a questo punto ti saluto e ci risentiamo alla partita che credo dovrebbe essere dedicata alla mia squadra!!
Ciao ed alla prossima!! :)

24/10/16, ore 21:46

Che bellissima partita^^

Beh la partita è andata a senso unico. La squadra di Gio ha praticamente demolito la tua, mi spiace. Anche se Usopp ha fatto il numero e ha fatto un bel Gol^^ (Najimi con le mani sporche di sangue: Non per niente, è il divino Usopp! Beel aggrappato a Meredy: D-Da! Meredy: Che ti prende piccolo Beel? Perchè oggi sei così spaventato? Ultear: E' spaventato da lei dopo aver visto come ha ridotto Deadpool e Kamina *mostra i due appesi a uno stendino con un paio di mollette e con la faccia che è uno schifo^^* Cancer: Direi che se la sono cercata! Chaos: Ecco perchè ho deciso di tornare per sostituirli e, ahimè. non sono da solo! Hilda lo clacia via e corre felice da Beel: PADRONCINOOOOO! Beel le salta addosso tutto contento: DDDAAAAAAAA! Law: Yoh! Era da un po' che non ci vedevamo gente! Ultear: Giusto da un paio di giornate. Giochiamo nella stessa squadra! Io: Il primo staff e quello nuovo riunito in uno. Non è una cosa che si vede tutti i giorni!) e non posso non citare il mitico Gigi Buffon che almeno per oggi non ha smadonnato come un pazzo anche se ha perso la schedina^^

Beh ci sono state altre cosine interessanti in questa partita: per esempio il tentativo fallito dalla squadra del pesce diavolo a causa di Taruno che li ha messi tutti in fuga e ci mancava poco che li prendeva tutti (Taruno: Kukuku! Ho fatto solo il mio lavoro ragazzi. Niente di personale! Alucard: Uhuhuh! Il mio degno allievo!). E meno male che non ha sfoderato la sua zamapkutò o sai come vi riduceva

Altra cosina simpatica è stato lo spot pubblicitario di Deadpool e Kamina che è stato uno spasso e poi la loro comparsata durante la partita che ha permesso anche il goal di Usopp^^ che è stata anche uno spasso (Najimi: Autore, lo sai che ti voglio bene ma ora mi stai facendo arrabbiare! Io: Non ho detto niente. Ammetto di esserci rimasto di sasso come tutti ma non ho mica detto o pensato nulla di sconcio su di te! L'ha fatto Chaos! Chaos: Lo ammetto senza problemi. Tanto non mi puoi fare niente! Hilda: Il rifiuto si sente superiore? Ma io conosco qualcuno che ti mette i brividi! Najimi: Anch'io la conosco! Chaos 0_0: E-Ehi non vorrete mica chiamare... Ultear dopo aver spedito un messaggio: L'ho già fatto io! Nyaruko irrompe nello studio: Fratellllooooneeeee! Chaos fugge via: STAMMI LONTANO! Nyaruko: E' TEMPO DI PUNIZIONE PERVERSAAAAA! Meredy Law e Cancer 0_0: In che senso perversa? Io: Meglio che non lo sappiate!) e ci sono state altre tre sorprese parecchio simpatiche: ossia il rapporto tra Aizen e quella gnocca di Leone (Cancer: Lasciatemelo dire, questa è stata inaspettata! Law: Non ti dico come ci sono rimasto quando l'ho saputo! Meredy: Non pensavo ci potesse essere del tenero tra due tipi del genere! Io: Un'idea mia e di Luke uscita così per caso, esattamente come quella tra Madara e Tornado! Law: Eh già. E'meglio che non ti dico il casino che fanno negli spogliatoi. Mi stanno facendo venire il mal di testa! Io: Tanto ormai sono segnati come Sanji con Seras! Hilda: Beh la loro è una bella coppia dopotutto!) poi abbiamo Gilgamesh fratellone di Seras, Naruto e Patty (Tutti 0_0: MA STIAMO SCHERZANDO? Naruto: NON SIA MAI-TEBAYO! Patty: LUI NON E' UNMIO FRATELLONE-TEBAYO! Seras: QUELLO DEVE SOLO MORIRE MALE-TEBAYO! Taruno: DOPO QUELLO CHE HA FATTO ALLA FIDANZATA DEL MAESTRO ALUCARD NON MERITA PERDONO-TEBAYO! Saber: ASSOLUTAMENTE-TEBAYO! Gilgamesh: Oh, voi sanguemisto dovreste essere onorati di avermi come punto di riferimento. Non c'è fratello/padrone migliore! Alucard: Un verme come te non merita nessun rispetto. MERITA SOLO DI MORIRE COME IL VERME CHE E'! Gilgamesh: QUELLO CHE MORIRA' SARAI TU DANNATO INFAME! *i due si lanciano l'uno contro l'altro iniziando a distruggere tutto*) e poi Nero che riceve i complimenti di Gigi e un suo guanto in regalo (Nero felice come un bambino: Lo conserverò come un vero trofeo. Questo non è qualcosa che si trova tutti i giorni! CAZZO COME SONO CONTENTO DI AVER ACCETTATO DI ENTRARE IN QUESTA SQUADRA! Io commosso: Lieto di sentirlo!)

E infine c'è l'incontro tra Luke e Saga che chiede un po' di informazioni che non sono mai male^^

Alla prossima partita^^

24/10/16, ore 18:13

Ciao,luke,grande partita,mi dispiace che tu abbia perso,ma la vita è cosi.La scena all'inizio è stata epica,ma questo taruno sarebbe per caso uno di quei ninfomani creati da alextintura(nessuna offesa per lui,che scrive benissimo,per carità,ma storie comiche a parte,i suoi temi non sono esattamente ciò che cerco)?e il fatto che gilgamesh sarebbe un'altro fratellino di naruto e seras l'hai deciso con nick o cosa?
Comunque povero usopp,in un modo o nell'altro le prende sempre.
Hancock:L'importante è che nulla di male succeda al mio Rufy(abbraccia un suo peluche).
Mirajane:Seriamente,ma che ci trovi in lui?
Hancock(occhi fiammeggianti):E tu che ci trovi in Luxus...o in Freed...o in qualunque altro stronzo con cui ti shippano?!
Scena censurata per troppa violenza
Heller:A volte sono quasi felice di essere vedovo.

24/10/16, ore 17:42

Ciao!^^

Ahahah, il mio Taruno licantropo non si smentisce mai! Con l'idea di Nick di renderlo l'allievo di Alucard ora è una vera macchina da guerra!^^

La squadra dei Nasuverse è una vera forza della natura! Però a modo suo Usop ha compiuto un piccolo miracolo!

Ahahah! davvero divertente la pubblicità con Deadpool!

Per il resto alla prossima!

24/10/16, ore 17:41

CCCIAAOOOO luke eccomi qua a recensire....ALLEEEEE OLEEEEEE ALEEEEEE OLEEEEEEEE , VIVA AJIMU , VIVA FATE , VIVA NASUVERSE , VIVA IL MIO CULO SIIIIII *si ricompone*

Dicevo...GLI HO APERTO IL CULO COME UN CAVALLO CHE LO METTE A UNA LOLI XD .

Duuunque taruno ancora un po e faceva strage di cu...cuori....ci e mancato pochissimo .

E i miei giocatori hanno fatto il culo a strisce zebrate agli avversari * sacrifica una vergine a kinoku nasu per ringraziarlo di aver creato pg cosi fichi*

E...MUAHAHAHAH OH MIO DIO la pubblicita e stata a target rosso ,assurda ^^ .

RAW RAW FIGHT THE POWER !!!!

vorrei fare un cambio se possibile...tolgo genos e metto tian...se si puo...

E alla prox partita come ospiti lelouch e C.C. se possibile .

E se devi farmi l'intervista io sto qua .^^

*va a festeggiare con la sua squadra*

Alla prossima.

24/10/16, ore 17:31

Alucard * pieno di bende *: B....bella p....partita
Kizaru * tutte le ossa rotte *: C... concordo, l....leale * suda freddo *
Guts: * non descrivibile *: Ottime a.....azioni
Rosa: Bene, avete visto come si gioca, piccoli pezzi di merda?
Bartolomeo * accartocciato *: S... si signora
Rosa: Bene, sono contenta, a quanto pare avremo grandi begli avversari, Gilgamesh pare il più problematico di questa squadra, ma dopo Dark Rosa come ha fatto a rimettersi così in fretta?
Yoruichi: Potere del Rock, potere del rock
Rosa: Così direbbe Luke * tira boccate alla pipa * Certo che Buffon è stata un'ottima idea neh? Originale
Alacard: In effetti * di massaggia la spalla slogata *
Asura * incazzato nero e con gli arti a pezzi * Perché a lei le hai solo slogato la spalla?
Rosa: Perché lei è me... Gran bella partita * poggia le gambe su un atterrato Zodd tutto rattopato * E voi, avete imparato la lezione?
Squadra: Sissignora
Rosa: Bene..... * boccata alla pipa * Ora andate ad allenarvi, avete bisogno di mooolti power up
Natsu: Mica è FT questo
Rosa: Sta zitto salamandrina * lo scaraventa in orbita con un occhiolino * beh, eccoci qua, la vera sfida sta per iniziare...... Dov'è Sanji?

Sanji * stringe Seras per i fianchi *: Bella la luna vero?
Seras * imbarazzata... s... si ma...
Sanji * le poggia due dita sulla bocca * Shhhh, goditi solo questo momento
Seras * lesbo * Sanji, hai sbagliato Seras * si allontana piano *
Sanji: Oh cazzo, scusa, scusa scusa
Seras * lesbo *: fa nulla.... oh eccola * corre fra le braccia di Alucard * female *
Sanji * si accende una sigaretta *: Andiamo a cercare la gattina

05/10/16, ore 14:37

Ciao!^^

Da quanto tempo, come tutti attendevo un nuovo capitolo da un bel po', ma quando effettivamente non c'è ispirazione è davvero difficile continuare^^.

Una partita particolare, che si è conclusa con una certa amarezza a conti fatti, vedere Kenshiro con le mani legate non capita tutti i giorni.

Il latte alla fragola o la maionese non mi sono mai piaciuti, bella la pubblicità!^^''

05/10/16, ore 12:17

Apa!Lieto di vederti,luke,sono contento di vedere di nuovo le partite e spero che anche tu abbia iniziato bene l'università.La partita è stata grandiosa,sanji per fortuna non è gentile e onorevole solo verso le donne,comunque posso capire kizaru e quell'infame di grifis,ma per quanto stronzo penso che alucard avrebbe apprezzato la mossa dei genos,ma forse forse un piccolo convincimento da manley potrebbe convicerlo a scusarsi,nel frattempo noi continueremmo ad allenarci come si deve e io sto pensando ai cambi dopo la prossima partita.
Radamante(pieno di cerotti):Razza di infame,come hai osato lasciarmi a quella stronza di cloe?!Quella sadica mi ha pure fatto tornare all'università!
M(conciato altrettanto male):amico,vuoi essere al mio posto?io sono diventato l'antistress della mia fidanzata,e non nel senso buono.
Heller:avete provato a giocare a carta,sasso forbice col re scimmia?Quel mostro strapperebbe il braccio a Saitama senza neanche accorgersene!
Grugaloragran:L'autore dice che se vi lamentate ancora vi molla al prossimo festino della mano di dio.
Setsuno:Oh,su giovincelli,venite a mangiare,e attenti a non lasciare niente,altrimenti...(fa una faccia più spaventosa delle visioni di ikki)

P.s. per la mia prossima partita come commentatori che ne dici di satan red(sirchez lucifer) e happosai?

05/10/16, ore 11:26

Finalmente ecco l'aggiornamento con la nuova partita di questo fantastico Torneo!!! *_*
Il Padre: Era ora!
Priscilla: Abbiamo fatto le uova qui!
Saga: Il che se permettete è abbastanza strano...
Kaido: Io ho tentato il suicidio più volte, fallendo sempre!
Sasuke: Peccato che non sia morto per davvero -_-'!
Saitama: Qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo?!
Kenpachi: Sta succedendo che finalmente ha aggiornato dopo una vita che la fic è rimasta bloccata!
Titano Bestia: Io ho ingannato il tempo facendo cruciverba!
Erza: Uff ci siamo allenati tutto il tempo e per il momento non siamo ancora scesi in campo!
Lady: Mi sa che devo iniziare a ricattare qualcuno per poter vedere una nostra partita...
Issei: Bentornate mie divine!! *ç*
Erza e Lady: SPARISCI TU!!!
PGV 2: Ehm chiedo immensamente scusa per i miei personaggi, quando hai dato loro il permesso di commentare è successo il finimondo -_-'!
L: E questi sono i tipi che devo allenare? Che umiliazione...
Nami: Nel caso ci penso io a metterli in riga. Ho lo stimolo giusto ù.ù!
PGV 2: Va beh, approfitto di questo post per presentare il Vice Allenatore, che in teoria potresti già fare comparire dal prossimo Capitolo insieme a Nami... Levi Ackerman da l'Attacco dei Giganti!!
Levi: Salve a tutti...
Saga: Ehi aspetta, qui qualcosa non quadra!!
Priscilla: Non c'è già un altro personaggio che si chiama Levi nel Torneo?
Nami: Mettiamola così, l'autore non si ricorda se è quello dell'Attacco dei Giganti o meno!
Erza: Che testa bacata, mi ricorda Natsu -_-'!
Issei: Ma quante belle ragazze, ora si è aggiunta pure Nami *_*!
Kaido: Qualcuno gli metta un tappo in bocca, non lo sopporto più -_-'!
PGV 2: Comunque è vero, non ricordo più se è quello dell'Attacco dei Giganti o meno >.< nel caso fammelo sapere così ti comunico immediatamente il cambio ;)!
Levi: A me basta che questa squadra vinca alla fine, del resto non me ne importa nulla...
L: Bah io voglio solo svignarmela da questa gabbia di matti!!
Il Padre: Io dovrei stare cercando di fare la Trasmutazione Umana su Amestris... ed invece mi ritrovo qui a giocare con questi idioti!!
PGV 2: Sentite, da adesso commento io che mi sono rotto. Sparite tutti quanti!! -_-'
Tutti: Che rottura che sei!!
PGV 2: -_-'!
Direi un altro ottimo Capitolo, anche se la partita è stata molto "ambigua", difatti i Brave in vantaggio 2-1 hanno cercato di perdere tempo per poter vincere, una tattica che come hai detto tu è leale nel calcio.
Sanji però giustamente non c'è stato ed ha provato a far segnare i Genos for President... ma alla fine il tempo è scaduto poco prima del goal di Boros. Una vittoria con disonore vero, ma sempre una vittoria, e Sanji ha saputo rendersi onore, bravo :).
Sanji: Grazie!
Sasuke: Tu non dovresti stare qui...
Saitama: Toh, che strana pubblicità...
Kenshiro: Sembra chiaro a che tipo di scontro è ispirato...
Broly: KAKAROOOOOOOOTTTTHHHHH!!!!
PGV 2: O_O Meglio chiudere qui il commento prima che Broly faccia casino O_O!
Un grande Capitolo, attendo il prossimo dove la mia squadra scenderà in campo per la partita di ritorno :).
Tutti: Era anche ora!!!
PGV 2: -_-' Scusali, non sono tipi con grande pazienza...
Per cui aspetto con ancora più trepidazione il nuovo Capitolo *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

05/10/16, ore 01:52

Eccomi luke !!!!! , partita combattutissima ^^

DUUUUNQUE il grande shinomiya valuta i piatti di jintoki e hijikata....e ovviamente manca poco che glie li sbatta in faccia , se non e un piatto con 283847473 ingredienti e che necessita di almeno 38483 passaggi per prepararlo non e neanche degno di toccare la sua lingua ^^ .

E la partita e combattutissima boros e alucard si menano come fosse un duello all'ultimo sangue ,manco in inazuma eleven ce roba simile e la tattica della melina e una bastardata attuabilissima nel calcio effettivamente....ricordo che la conobbi per la prima volta in un ep di holli e benji da piccolo ^^ .

MA SPATENT rider con la forza della giustizia dalla sua riesce a avere la palla e a passarla a boros che segna con un gol AAAASSURDO ,assolutamente epico , ma il fischio di fine partita li frega...vittoria immeritatissima senza dubbio....ma almeno sanji si bomba seras ^^ .

Per una prox partita e possibile avere ougi oshino a commentare ???? Se ti serve sapere qualcosa su di lui/lei ti dico io tutto .

Alla prossima.

05/10/16, ore 01:18

Che bellissimo capitolo^^

Ben tornato Luke^^ E torni in compagnia di un Gintoki e Hijikata che vogliono dimostrare quale sia il piatto migliore ma si trovano di fronte Shinomiya e con lui non esistono ma o però (Deadpool: Ma che bello essere di nuovi qui e con un tipo davvero particolare! Kamina: Ha subito dimostrato di essere un vero uomo! Beel: Ai! Shinomiya entra nello studio e fissa i tre con sguardo severo: Eh? Che cosa avete detto di me? Deadpool: Solo che sei un grande amico! Kamina: E che meriti tutto il rispetto del qui presente Kamina e anche di Beel! Beel alza il pollice: Ai! Shinomiya: Tsk! Non ho bisogno di simili complimenti da tipi del genere. Siete disgustosi! *se ne va disgustato* Najimi: Credo che vi siate appena fatti un nemico potente! Deadpool e Kamina: Capirai! Ultear: Fareste meglio a non sottovalutarlo! Meredy: Uomini avvisati, mezzi salvati! Cancer: Capirai che perdita!) e poi ecco che inizia la partita

All'inizio è davvero bella ma poi c'è quella mossa sleale che fa perdere fin troppo tempo e alla fine i Brave vincono in modo poco corretto anche se Sanji ha dimostrato per l'ennesima volta la sua correttezza e anche Spatent Rider è sempre un grande che merita tutti gli onori per il suo coraggio (Tutti quanti: Grande Spatent Rider!) e c'è mancato davvero poco perchè ci fosse il pareggio

E poi abbiamo un piccolo momento dedicato a Sanji e Seras e poi a te e Saga in cui racconti come hai iniziato la tua esperienza su EFP (Deadpool: Ed ecco come si è avvicinato a Rose! Kamina: Sei un vero uomo! Beel: Da! Najimi: Sì, mi hai commosso! Meredy: Meriti per davvero! Ultear: Beh ci sono un sacco di modi per scoprire questo sito! Cancer: A quanto pare. E tu autore come hai fatto a scoprirlo? Io: Semplicemente grazie a Hikaru che mi ha introdotto in questo sito e non smetterò mai di ringraziarla! Deadpool: BENE ALLORA FESTEGGIAMO CON DEI CHIMIICHANGA! PAGA CANCER! Cancer: Eh? Quando mai ho pagato qualcosa? Kamina: Lo devi fare o non sarai mai un vero uomo! Cancer: E chi se ne frega! Meredy: Non lo faresti nemmeno per il piccolo Beel? Beel con occhi pucciosi: Daaaa! Cancer: Io odio i bambini! Ultear: Tanto è troppo tardi, abbiamo già pagato con la tua carta di credito! Cancer 0_0: CHE COSA? Najimi con la lingua da fuori: Scusa, l'ho presa in prestito io! Cancer: Dannati! Spero vi vada storto! Io: Kukuku! Mi sa che l'unico a cui è andato storto sei tu!)

Alla prossima partita^^

14/07/16, ore 14:16

Eccomi qui!!
Davvero un ottimo Capitolo come sempre, anche se stavolta oltre che alla demenzialità ci si è concentrati pure sul lato serio data la parte finale... anche se Saga così "buono" non ce lo vedo XD credo fosse uno di quei momenti in cui è il lato buono a prevalere ù.ù ;).
La gang dei maniaci poi si è presa un nuovo membro, che si è fatto sgamare dalla sua perversione ed è stato cacciato a calci da Hancock, ed è pure stato colui che ha fatto cadere in "depressione" il povero Luke XD ;).
La pubblicità di oggi è stata mitica dato che ho adorato quel film, non dico altro *_* anche se ho paura per il povero Luffy O_O è la partita è stata un massacro totale da parte dei Cursed come ci si poteva aspettare, mi dispiace per gli avversari un pochino >.<.
Comunque chiudo la recensione con un paio di domande dato che mi piacerebbe sapere la tua risposta:

1) Vuoi che ti presenti il vice allenatore nella prossima recensione? Dato che il presidente sono io avevo ideato all'ultimo un alternativa prima di saperlo, e posso trasformare quello che volevo fare presidente come vice allenatore se vuoi ù.ù ;).
2) Vuoi che i miei personaggi intervengano nelle recensioni? A tuo rischio e pericolo ovviamente ù.ù ;).

Quasi Tutti: Ma vai a quel paese!!
PGV 2: Ecco, appunto -_-'!
Comunque credo di aver concluso così, un altro stupendo chap ed attendo la prossima partita con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

14/07/16, ore 12:16

Ehilá, ben ritrovato. Allora, partita ovviamente unilaterale, in cui quegli schiacciasassi dei cursed fanno a polpette gli avversari. La truppa dei pervertiti accoglie un nuovo membro (?!) e rivela la sua scala gerarchica; che dire, il soldato lesbicona dimostra un rigoroso Self control ed esibisce un'esemplare esecuzione della sua prima missione. Condivido con te la poca sopportazione dell'eccesso di yaoi e yuri, io sono un fan di Supernatural, e quando ho aperto la sua pagina del sito mi é quasi venuto un ictus. Bellissima la scena finale con un Saga fattone che offre consigli di vita e sparate filosofiche (e non solo), davvero un ottima soluzione alle sue crisi mistiche e alla sua megalomania. Ah, se non conosci il background e i poteri del mio team, posso mandarti un messaggio privato, magari con qualche consiglio. Fammi sapere, alla prossima!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]