Pasqua in casa Everlark
di pandafiore

28/03/16, ore 21:52

Ehilà! :D
Te l'avevo detto he sarei passata! ^^ Ed anche se in ritardo tanti auguri di buona Pasqua! ^^
Che posso dire di questa tua OneShot? Più dolce degli ovetti di cioccolato, semplicemente bellissima! <3
L'ho trovata scritta molto bene, con uno stile semplice e - a mio parere - anche complesso, per la presenza di alcuni passaggi ed alcune igure retoriche che impreziosiscono il tutto! Non ho inoltre trovato nessun errore di alcun genere, quindi punti extra a te, assolutissimamente! E cosa più importante sei riuscita a rendere benissimo i personaggi, sia Katniss che Peeta fino in fondo, e poi i loro due pargoletti sono semplicemente adorabili! *^* Il particolare che più ho adorato della scenetta Everlar è quel modo di Peeta di amare la sua Katniss, il suo pensare sempre prima a lei anzi che a se stesso! Feels and love! ♥

Bravissima, ottima fanfic! Un grande abbraccio ed alla prossima! ♥

Granger Jo

28/03/16, ore 12:13

Ciao fiorellino 🌸🌹
Se devo essere sincera all'inizio non avevo notato questa storia però ora curiosando l'ho trovata e l'ho adorata!!!! Che bello, ci sono i bambini😍😍😍 che dolciiiiiii😍😍 È che dolciosi anche i nostri sposini!!! Mi è piaciuto molto questo spezzone di vita a Pasqua a casa "Everlark" ma d'altronde io li amo per cui è impossibile che non mi piaccia questa storia!!! Complimentoni tesoro mio!!! Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

28/03/16, ore 07:48

Buongiorno :* Che bel regalo di pasqua! Quanto sono teneri Katniss e Peeta?!? Mi piace tutto di questa storia! Dal risveglio di Katniss al momento everlark con la cioccolata! E i due bimbi poi? Semplicemente adorabili! Un grosso bacio e tante ovette di pasqua anche a te Baci - A

28/03/16, ore 07:06

Buongiorno cara Sofi! Che dolce buongiorno sei riuscita a donarmi; semplicemente fantastico!
Questa storia è di una dolcezza disarmante, davvero bellissima, complimenti.
Il fluff iniziale tra Peeta e Katniss è di una tenerezza unica, per non parlare della descrizione dei pargoli, così differenti da quelli che abbiamo potuto vedere nel film ma, contemporaneamente, belli allo stesso modo.
Gli anni passano, eppure ci sono cose che non cambieranno mai, come ad esempio il modo in cui Peeta insiste nel chiedere il permesso di Katniss anche solo per un semplice bacio a fior di labbra, nonostante gli anni di matrimonio tra i due e tutto ciò che ne concerne. Ho adorato questo pezzo, sei stata bravissima nel rendere quest'idea di tenerezza e accortenza da parte di Peeta.
Che invidia però, riesco quasi a sentire l'odorino pungente del gigante uovo di cioccolato, mentre a me son toccati giusto due semplici e tristi Kinder Maxi. Che vita giusta, crudele oserei dire.
Ma tralasciando, ancora una volta ti porgo i miei più sentiti complimenti, augurandoti una splendida Pasquetta e un'ottima giornata, augurando invece a me stessa di poterti presto rivedere con qualche altro splendore.
Bacioni!